Raduno Hall Stars!!

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
KitSabato 20 Aprile 2013 in localita' segreta si terra' il primo raduno ufficiale hall stars!!!!

l'organizzatore e' il capo briga, visto che e' l'unico che spendera' un patrimonio per esserci. tutti gli altri domanderanno la macchina dei genitori o suoceri col pieno per raggiungere tale localita'.

per ora i partecipanti sono:

briga sommo capo carismatico e insultatore andra' in giacca in velluto berritta sarda e sciarpa del cagliari
hangout_snapshot_1.png

alex fedele scudiero e delfino del briga da poco equipaggiato di poteri, messo a testa in giu come segno di rispetto verso il capo
hangout_snapshot_0.png

metal, il tirchio degli hall stars per arrivare si fa venire a prendere da alex per poi proseguire verso torino tutto a spese di alex
hangout_snapshot_0.png


peeta, il piu' comodo ha fatto il soldato nella localita' segreta, usera' un auto dei V.V U.U per non spendere nulla
dpfkv6.jpg

(foto di repertorio,l'originale viola copyright)

la localita' e' segreta ma se qualcuno si vuole unire dovra' ricaricare il cell a metal.


importante: non sto' scherzando questo raduno si terra' sul serio! io non scherzo mica lo sapete vero???

abbiamo pure una parola d'ordine che verra' comunicata venerdi 19 alle ore 21.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
mica male l'idea di farmi venire a prendere da Alex ;)

peccato sto nella direzione opposta :lol: cmq ricaricate pure il mio cell grazie
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Spettacolo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Allora stasera conferenza per definire i dettagli...dobbiamo anche decidere il punto d'incontro...
Ora faccio una stampa delle foto così da riconoscervi...! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Marko_97 ha detto:
alexkonami ha detto:
[quote="Marko_97":2pj09t2n]voglio esserci anch'io :cool:
Non puoi! :cool:
why? :cry: :cry:[/quote:2pj09t2n]


semplice pipino, io sono in vacanza quei due giorni, se dovessi esserci pure tu io passerei non solo quei due giorni ma il resto della vita in galera.....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Briganti2T ha detto:
semplice pipino, io sono in vacanza quei due giorni, se dovessi esserci pure tu io passerei non solo quei due giorni ma il resto della vita in galera.....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
tu vai in vacanza?? :shock: :shock:
tu potresti fare la fine di cellino?? :shock: :shock:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
e perchè sei piccolo, sei insopportabile e soprattutto non ti vogliamo!!! :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Metalhell ha detto:
e perchè sei piccolo, sei insopportabile e soprattutto non ti vogliamo!!! :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry:
spero che domenica pomeriggio perdi i biglietti e che non ti fanno entrare :evil: :evil:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Marko_97 ha detto:
Metalhell ha detto:
e perchè sei piccolo, sei insopportabile e soprattutto non ti vogliamo!!! :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry:
spero che domenica pomeriggio perdi i biglietti e che non ti fanno entrare :evil: :evil:
Ci sono pure io con lui! :evil: :evil: :evil: :x :x :x
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Oltre i 4 già citati,nessuno è interessato al raduno????
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Ma davvero fate il raduno?! :eek:
Ma perchè in fretta e in furia senza preavviso?! :? :roll:
Io sabato non ci sono...io il sabato gioco, uffa! :cry:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
Ma davvero fate il raduno?! :eek:
Ma perchè in fretta e in furia senza preavviso?! :? :roll:
Io sabato non ci sono...io il sabato gioco, uffa! :cry:

Perché briga per motivi personali viene "in zona" e noi che siamo di queste parti ne approfittiamo per vederci per qualche ora......Comunque credo e penso che un raduno fatto alla grande lo dovremmo fare.. ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
alexkonami ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Ma davvero fate il raduno?! :eek:
Ma perchè in fretta e in furia senza preavviso?! :? :roll:
Io sabato non ci sono...io il sabato gioco, uffa! :cry:

Perché briga per motivi personali viene "in zona" e noi che siamo di queste parti ne approfittiamo per vederci per qualche ora......Comunque credo e penso che un raduno fatto alla grande lo dovremmo fare.. ;)

"viene in zona per motivi personali"...non vorrei essere troppo volgare ma questa cosa mi fa pensare...quindi consiglio alle ragazzine di quella zona di barricarsi in casa sabato!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque da quel che si è capito deciderete in poche ore il futuro degli hall stars :? ...in bocca al lupo eroi! :? :roll: :oops: :oops: :|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il raduno vero e proprio ovvio che prima o poi si debba fare...già vedo due che giocano, chi beve, chi fuma, chi fa i piatti, chi rutta, chi si sfoga contro pipino perchè ha appena perso una partita, chi insulta, chi organizza, chi spamma, chi fantasmeggia :? ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,897
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca