RACCOLTA VOLTI SERIE A

Ciao Icemen, compliementi a te e a Lucciu per i volti, davvero ben fatti.mi premeva dirti se saranno implementati nei futuri FO di pesfan...

rambo2 ha detto:
Ciao Icemen, compliementi a te e a Lucciu per i volti, davvero ben fatti.mi premeva dirti se saranno implementati nei futuri FO di pesfan...
Spero di si, ma non sò...bisognerebbe chiedere all'admin...cmq trovo che sto topic sia utilissimo...

Iceman8m ha detto:
rambo2 ha detto:
Spero di si, ma non sò...bisognerebbe chiedere all'admin...cmq trovo che sto topic sia utilissimo...

Concordo, questo topic è veramente utile, dovreste fare anche un raccolta dei volti dei giocatori che fate degli altri campionati, sarebbe più facile individuarli ;)

PrinceBoaMatador ha detto:
Iceman8m ha detto:
rambo2 ha detto:

Concordo, questo topic è veramente utile, dovreste fare anche un raccolta dei volti dei giocatori che fate degli altri campionati, sarebbe più facile individuarli ;)
Eh si...cmq la mia idea è di riuscire a mettere più volti possibili di tutta la serie a,anzi tutti o quasi... ;)

Iceman8m ha detto:
Eh si...cmq la mia idea è di riuscire a mettere più volti possibili di tutta la serie a,anzi tutti o quasi... ;)

Sarebbe un'idea sublime, anche perchè sono veramente molto somiglianti, addirittura alcuni oserei dire identici :)

Per quello degli altri giocatori non è importante dividerli per campionato, basta metterli in ordine alfabetico e scrivere la squadra da cui provengono, un po' come nella pagina dove ci sono tutti ;)

Iceman ma Floccari e Gonzalo Rodriguez io non li trovo, come mai hai messo predefinito ad entambi?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,551
Ultimo utente registrato
nk88zzbio9