RACCOLTA VOLTI SERIE A

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ciao Icemen, compliementi a te e a Lucciu per i volti, davvero ben fatti.mi premeva dirti se saranno implementati nei futuri FO di pesfan...
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
rambo2 ha detto:
Ciao Icemen, compliementi a te e a Lucciu per i volti, davvero ben fatti.mi premeva dirti se saranno implementati nei futuri FO di pesfan...
Spero di si, ma non sò...bisognerebbe chiedere all'admin...cmq trovo che sto topic sia utilissimo...
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Iceman8m ha detto:
rambo2 ha detto:
Ciao Icemen, compliementi a te e a Lucciu per i volti, davvero ben fatti.mi premeva dirti se saranno implementati nei futuri FO di pesfan...
Spero di si, ma non sò...bisognerebbe chiedere all'admin...cmq trovo che sto topic sia utilissimo...

Concordo, questo topic è veramente utile, dovreste fare anche un raccolta dei volti dei giocatori che fate degli altri campionati, sarebbe più facile individuarli ;)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
PrinceBoaMatador ha detto:
Iceman8m ha detto:
rambo2 ha detto:
Ciao Icemen, compliementi a te e a Lucciu per i volti, davvero ben fatti.mi premeva dirti se saranno implementati nei futuri FO di pesfan...
Spero di si, ma non sò...bisognerebbe chiedere all'admin...cmq trovo che sto topic sia utilissimo...

Concordo, questo topic è veramente utile, dovreste fare anche un raccolta dei volti dei giocatori che fate degli altri campionati, sarebbe più facile individuarli ;)
Eh si...cmq la mia idea è di riuscire a mettere più volti possibili di tutta la serie a,anzi tutti o quasi... ;)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Iceman8m ha detto:
Eh si...cmq la mia idea è di riuscire a mettere più volti possibili di tutta la serie a,anzi tutti o quasi... ;)


Sarebbe un'idea sublime, anche perchè sono veramente molto somiglianti, addirittura alcuni oserei dire identici :)

Per quello degli altri giocatori non è importante dividerli per campionato, basta metterli in ordine alfabetico e scrivere la squadra da cui provengono, un po' come nella pagina dove ci sono tutti ;)
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
Iceman ma Floccari e Gonzalo Rodriguez io non li trovo, come mai hai messo predefinito ad entambi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze