Raccolta Banner (stricioni) editing

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
buongiorno, visto che per ogni squadra si potranno assegnare 3 striscioni per rendere un pò più reale gli spalti, pensavo di raccoglierli magari in questo topic...principalmente pensavo a quelli dei gruppi ultrà ma vanno bene anche altri. chiaramente non si sa ancora la risoluzione migliore delle immagini provo comunque a raccogliere quelle della juve, se qualcuno si vuole unire con altri di altre squadre è ben accetto...

vikjuve.jpg


2quowwn.jpg


9lbebl.jpg


2ahb0p3.jpg


k16pmq.jpg
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Ma si potranno mettere anche su ps4 le immagini degli striscioni??? Non mi risulta che si possa fare
 

Luigi O

Primi Calci
13 Settembre 2016
5
0
1
ragazzi mi volete aiutare con gli striscioni della
SSCNAPOLI
GRAZIE E POCO CHE MI STO ADDENTRANDO NEL VOSTRO FORUM MA SIETE DEI GRANDI
COMPLIMENTIN A TUTTI!!!!
BRAVI BRAVI BRAVI
MA ALTRI KIT
SSCNAPOLI???????
GRAZIE
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ma poi io non ho mai visto in partita gli striscioni che avevo impostato alla mia squadra, ma cerano sempre quelli generici.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Fermi tutti rega, non ho visto nessun video a riguardo quindi ne so quanto voi, ma la schermata degli striscioni dell'Arsenal in sezione modifica che ha postato @Sawyermat11 mi sembra uguale a quella dei precedenti anni, quindi si può mettere solo una sigla, 10-15 lettere, non una foto
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
abbaglio mio, solo il testo si può cambiare. si può chiudere grazie :(
No perché come idea anche solo il mettere i testi almeno delle squadre della serie a non è male, se proprio qualcuno è un patito dell'editing, purtroppo anche le nostre scritte che modifichiamo si vedono veramente poco in partita, su striscioni piccoli e in zone di stadio abbastanza nascoste
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
No perché come idea anche solo il mettere i testi almeno delle squadre della serie a non è male, se proprio qualcuno è un patito dell'editing, purtroppo anche le nostre scritte che modifichiamo si vedono veramente poco in partita, su striscioni piccoli e in zone di stadio abbastanza nascoste

si hai ragione serve poco. se lasciavano negli stadi delle zone prestabilite dove inserire immagini di striscioni avrebbero avuto più immersività gli stadi ovviando in minima parte la carenza che sono pochi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,126
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78