Quitters - come difendersi

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
Boh sinceramente non capisco tutto questo astio contro questa gente , nel momento del quit almeno su ps3 mi viene assegnata vittoria e punti rispetto al suo punteggio quindi , peggio per loro a me va bene lo stesso ....

Avrei un altro dubbio però : da pes 2008 si vocifera che certa gente manomettendo il router/collegando altri dispositivi a quest ' ultimo /ecc riesca a causare problemi di connessione che lo favoriscono . Ora mi chiedo : è vera questa cosa o meno ?? E' dimostrabile ?

sai che lo penso pure io...!!allora una partita io cagliari lui roma vincevo 2-0 stradominando e lui era in 10...inizia il secondo tempo e mette in pausa....dopo io avevo un leggero ritardo nei comandi e lui viaggiava che un treno alla fine ha rimontato e vinto 3-2 non so il perchè ma a me non riuscivano più di 2 passaggi di fila...sicuramente hanno scoperto un'altro metodo
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Mai come quest'anno sono rimasto totalmente deluso, sia dalla EA che dalla Konami. E si può dire che quest'anno c'è stata la morte del calcio simulato perchè in entrambi i capitoli ci sono delle grosse falle che per chi li conosce è facile sfruttarle per vincere. E nessuna delle due case è intenzionata a risolvere, gli basta che comprano i loro giochi e sono soddisfatti così, per il resto se ne sbattono sia la Konami che la EA.
The End!
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Sembra che adesso il problema dei quitters sia risolto, infatti adesso chi si disconnette in qualsiasi modo perde a tavolinoi, lo confermate anche voi?
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Come non detto. Avete ragione, me ne appena capitato uno adesso. Sti figli d'indrocchia e assorata!
 

TRUDYGO

Primi Calci
29 Ottobre 2013
4
0
1
ciao a tutti...
come vedete sono nuovo...

io provengo da fifa (purtroppo)...
diciamo che li quando uno quitta, il 70% delle volte viene data partita persa a chi esce....
diciamo che trovare una soluzione non sarebbe difficile: QUITTARE =PARTITA PERSA...
mancanza di connessione=partita persa (non sempre è colpa tua o avversario, ma i server della concorrenza sono come quelli che usano nel 3°-5° mondo), spero che almeno i server di Pes siano migliori....
io registro tutte le partite che faccio su fifa....
solo che adesso sono stufo di rovinarmi il fegato con questo schifo di gioco e di ritornare dopo tanti anni a pes...
speriamo che questo sia solo uno dei pochi errori che pes propone... e CHE LA KONAMI SI SVEGLIA A RIDURRE IL GAP con la concorrenza, ormai in tanti scappano da fifa....
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
ti assicuro che tra fifa e pes quest'anno sono entrambi dei brodi cucinati male, pes per le disconnessioni e fifa per altri motivi.

ad ogni modo adesso su pes sembra che le disconnessioni siano un po' migliorate, ho notato che è un po' più difficile disconnettersi senza perdere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online