Quitters - come difendersi

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Vorrei aprire questo topic apposito per parlare dei quitters!

Lo so se ne parlato e riparlato, ma vorrei mettere in evidenza questo fenomeno in modo da raccogliere più suggerimenti possibili per poter quantomeno limitare i danni che ci vengono fatti da questi chiamiamoli "guastafeste" perchè sono educato.

Alcuni su questo forum ho notato che non sanno di cosa si parla (mi pare strano però) quindi comincio nel dirvi che i quitters sono quei avversari che quando stanno perdendo usano un trucco per disconnettersi dando partita nulla.

I problemi dell'online almeno nella versione PC sono stati risolti, ma rimane il problema di sti quitters che sono davvero troppi. Un esempio?
Io ho avuto la sfortuna in cui in una stessa competizione mi è capitato lo stesso avversario per ben 3 volte e per ben 3 volte stavo vincendo e ha quittato in tutte e 3 le partite, se lo avevo di fronte lo prendevo a calci. La terza volta che l'ho rincontrato l'ho riempito di insulti in inglese per tutta la partita tramite la chat vocale, chissà se avrà capito siccome era un indonesiano!

Come difendersi da questi quitters? Lo so bisogna segnalarlo a Konami, ma non è olto efficacie.

Postate le vostre esperienze, suggerimenti ecc.

Io quello che faccio dopo che mi capita uno di sti qui è quello di inserirlo nella lista amici di steam (almeno per me che ho la versione PC) per riempirlo di insulti, ma purtroppo se non accettano l'amicizia non si può comunicare con loro. Un altra cosa che faccio è di usare l'opzione su steam per segnalarlo come cheater ma non so se sia efficace. Un altra cosa che faccio è postare il suo nome su qualche forum ecc. Non mi vengono altre idee.
Questo fenomeno deve finire e il livello cortesia non serve a una mazza se tanto poi cambiano account!
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Tasto triangolo, e lo si blocca se tutti lo facessero, giocherebbero quitter contro quitter e onesti contro onesti

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Su PC, se non giochi con minimo unAA, e quasi certo che se vinci, quittano

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Tasto triangolo, e lo si blocca se tutti lo facessero, giocherebbero quitter contro quitter e onesti contro onesti

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

No non si può perchè se la partita viene annullata non c'è traccia dell'ultimo avversario con cui si è giocato. A voi non vi è mai capitato, a me capita sempre sarò sfortunatissimo. Comunque ho pensasto ad un'idea, avverto che videoregistro la partita e vediamo se questo li scoraggia ihihihi
 

Mario JJda

Pulcini
25 Settembre 2013
40
0
6
La prima volta che se ne incontra uno purtroppo non c'è nulla da fare. Ma la seconda volta bisogna registrare la partita, così da mandare una prova concreta alla Konami. Anche a me veniva voglia di insultarli a raffica, ma poi ho capito che è molto più utile una minaccia seria: tipo gli si dice che il video con il suo trucco sarà inviato alla Konami, oppure postato su Youtube con il suo nome bene in vista. C'era un tipo su Xbox360 che si vantava pure dopo la disconnessione, ma da quando gli ho detto che registro le partite si comporta da signore (almeno contro di me).
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
No non si può perchè se la partita viene annullata non c'è traccia dell'ultimo avversario con cui si è giocato. A voi non vi è mai capitato, a me capita sempre sarò sfortunatissimo. Comunque ho pensasto ad un'idea, avverto che videoregistro la partita e vediamo se questo li scoraggia ihihihi

a me esce la solita schermata con i profili, dove di solito si vede quanti punti toglie al perdente e quanti ne da al vincente, ma quando quittano, non sa punti, ma sotto ce l'opzione da cliccare x bloccarlo:confused:
 

yuri18

Pulcini
9 Dicembre 2014
86
0
6
PSN ID
yuri18101986
A me è capitato giusto qualche giorno fa di incontrarne uno! Ma sinceramente è stata la prima volta.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Avrei una soluzione per questo problema e penso di proporlo anche alla Konami. Inanzitutto eliminare il livello cortesia perchè è una cac pazzesca (come direbbe fantozzi). Sarebbe invece molto più efficace che quando avviene una disconnessione la partita continui e che i giocatori dell'avversario che si è sconnesso siano immobili in modo tale che l'avversario "onesto" può approfittare nel fargli una valanga di gol, vedi che in questo modo non si disconetterebbe mai più nessuno :mrgreen:
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Edit : avevo scritto un po di cavalote non avendo ancora provato il titolo .
 
Ultima modifica:

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Oggi ho giocato contro un tizio di divisione 5 valore 570 con cortesia C Alto.
Altro che divisione 5, era uno scarsone infatti sul 2-0 ha quittato. Ma io mi chiedo ma chi sono sti qui? Non dovrebbero essere fortissimi se sono in divisione 5? Su steam comunque non riuscivo a trovare il suo nome, che sia qualcuno che usa una copia craccata? Ma non si vergognano? Ahahahha!
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Boh sinceramente non capisco tutto questo astio contro questa gente , nel momento del quit almeno su ps3 mi viene assegnata vittoria e punti rispetto al suo punteggio quindi , peggio per loro a me va bene lo stesso ....

Avrei un altro dubbio però : da pes 2008 si vocifera che certa gente manomettendo il router/collegando altri dispositivi a quest ' ultimo /ecc riesca a causare problemi di connessione che lo favoriscono . Ora mi chiedo : è vera questa cosa o meno ?? E' dimostrabile ?
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Boh sinceramente non capisco tutto questo astio contro questa gente , nel momento del quit almeno su ps3 mi viene assegnata vittoria e punti rispetto al suo punteggio quindi , peggio per loro a me va bene lo stesso ....

Avrei un altro dubbio però : da pes 2008 si vocifera che certa gente manomettendo il router/collegando altri dispositivi a quest ' ultimo /ecc riesca a causare problemi di connessione che lo favoriscono . Ora mi chiedo : è vera questa cosa o meno ?? E' dimostrabile ?

Non sempre ti da partita vinta.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Me ne capitato un altro di livello +700 con cui ero in vantaggio e toc! Si è disconnesso e partita annullata! Ma vaffff!
 
Ultima modifica:

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
L'unico modo per trovare gente corretta che gioca per vincere, ma soprattutto divertirsi....è passare al manual
 

Cialu

Primi Calci
3 Gennaio 2015
1
0
1
Come posso registrare le partite e poi inviarle a konami con ps4? Sono disperato .... Da quando sono passato alla divisione 7 o perdo o se vinco quittano.......
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Brutta storia questa, quelle rare volte che vinco e il tipo quitta al volo e niente premi....
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Non è che per caso adesso passa il solito moderatore a chiudere anche questo topic? No perche è già stato chiuso uno che era abbastanza interessante, sicuramente verrà chiuso anche questo prima o poi, attenti a dire cose che possano sembrare "aleatorie" o cose simili, insomma non mettete le ali altrimenti chiudono pure questo;)

Ad ogni modo volevo scrivere un'altra cosa che avevo scoperto su PES piuttosto interessante, ma siccome il topic è stato chiuso, me la tengo per me, anche perchè non penso che questo sia un forum aperto dove poter discutere di alcune cose.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online