Qui si è raggiunto l'apice

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,766
225
63
Ragazzi voi non mi credete mai quando mi lamento, ma sappiate che ho sempre ragione.
Quest'anno la difficoltà è un optional assoluto.

Ho fatto la Champions League con l'Arsenal da 5 minuti a difficoltà PRINCIPIANTE (la più facile), in finale mi capita il Barcellona e perdo 4-3 allo scadere.

Vi invito a provare a giocare a Principiante per testare alcune cose del gioco, noterete DUE pecche clamorose:

1) I tiri sono vergognosi negli 1 vs 1. Più volte lasciavo appositamente la levetta inclinata verso dove volevo direzionare il tiro e il giocatore me la tira da tutt'altra parte in situazione perfetta per tirarla dove volevo io. Principalmente mi accentra il tiro scagliandolo addosso al portiere, ma non mancano i tiri che cambiano completamente il palo di direzione.

2) L'Intelligenza Artificiale della CPU quando hanno la palla. E' UGUALE a tutte le altre difficoltà. Ti prendono in giro con le solite azioni rapide, ti saltano agevolmente e solo qualche volta sbagliano i tiri in maniera evidente.

Provare per credere! Sono DISGUSTATO!

Sallent ha detto:
Ragazzi voi non mi credete mai quando mi lamento, ma sappiate che ho sempre ragione.

Ho fatto la Champions League con l'Arsenal da 5 minuti a difficoltà PRINCIPIANTE (la più facile), in finale mi capita il Barcellona e perdo 4-3 allo scadere.

Vi invito a provare a giocare a Principiante per testare alcune cose del gioco, noterete DUE pecche clamorose:

1) I tiri sono vergognosi negli 1 vs 1. Più volte lasciavo appositamente la levetta inclinata verso dove volevo direzionare il tiro e il giocatore me la tira da tutt'altra parte in situazione perfetta per tirarla dove volevo io. Principalmente mi accentra il tiro scagliandolo addosso al portiere, ma non mancano i tiri che cambiano completamente il palo di direzione.

2) L'Intelligenza Artificiale della CPU quando hanno la palla. E' UGUALE a tutte le altre difficoltà. Ti prendono in giro con le solite azioni rapide, ti saltano agevolmente e solo qualche volta sbagliano i tiri in maniera evidente.

beh in finale ci sei però arrivato....non capisco qual'è il problema di perdere COL BARCELLONA anche a liv facile??? avessi detto che hai perso contro il siena potrei nche biasimarti...poi sul fatto dei tiri teleguidato non sono daccordo.....certo lo zampino mio è MINIMO ma se premo su va verso la parte alta dello schermo e se premo giù dalla parte bassa....su questo non ci piove....anzi, ho letto chi ci piove solo a te e altri 2 o 3

parere personale........non ci giocate fino al 2020 se riscontrate sempre tutto negativo, io mi accontento dopotutto e mi piace perdere a regolare, poi se perdessi pure a principiante me ne farei una ragione non son mica maradona eh!

Si ma non stai parlando con un novellino di Pro Evolution Soccer, io ci gioco da 10 anni e mi son sempre ritenuto forte a questo gioco.

A Principiante vinci facile se segni e poi fai melina, ma io lo volevo testare in altro modo.

Purtroppo sta cosa dei tiri è davvero troppo evidente, prova anche tu a giocare a Principiante, salta tutti (è una sciocchezza), vai 1 vs 1 col portiere e angola il tiro. Prova anche con lanci lunghi dalla difesa così che ti togli dalle scatole i difensori prima.

Dimmi quante volte il tiro va dove avresti voluto tu. ;)

Sallent ha detto:
Si ma non stai parlando con un novellino di Pro Evolution Soccer, io ci gioco da 10 anni e mi son sempre ritenuto forte a questo gioco.

A Principiante vinci facile se segni e poi fai melina, ma io lo volevo testare in altro modo.

Purtroppo sta cosa dei tiri è davvero troppo evidente, prova anche tu a giocare a Principiante, salta tutti (è una sciocchezza), vai 1 vs 1 col portiere e angola il tiro. Prova anche con lanci lunghi dalla difesa così che ti togli dalle scatole i difensori prima.

Dimmi quante volte il tiro va dove avresti voluto tu. ;)

Sallent la cosa dei tiri te la quoto anche io, ieri siccome quest'anno ho iniziato tarsdi a giocare ho deciso di provare alcune cose in allenamento libero.
Ebbene senza difesa provavo gli uno contro uno col portiere, io direzionavo a dx e il tiro andava a sx, poi ho provato in R2 e succedeva la stessa cosa...
Mi sembra una cosa grave questa!

continua a ripetere che secondo me palla al piede siamo penalizzati. tutti i tiri giusti che mi son venuti fuori erano perche' ho fatto un'azione il tiratore ha ricevuto ha fatto max due passi e il tiro mi e' venuto giusto. scordatevi di tirare bene se cercate la posizione giusta col tiratore.....

diavolo di giapponesi

Sallent ha detto:

A parte il fatto che mi devi spiegare come fai a prendere 4 gol in 5 minuti a livello principiante, e ti anticipo già che l'ho provato anch'io qualche giorno fa, sono d'accordo sul fatto che alcuni aspetti della cpu sono uguali a tutti i livelli. I portieri e i tiri, sicuramente. Anche sul discorso tiri sono abbastanza d'accordo con te, soprattutto quando sei da solo davanti al portiere o anche sulle ribattute da distanza ravvicinata. La palla va quasi sempre dove vuole, NON dalla parte opposta a quelle che volevi, ma comunque si ha veramente troppo poco controllo sulla direzione che si vuole imprimere al pallone. Con R2 davanti al portiere le cose migliorano un po', ma ancora troppo poco. Purtroppo temo che questo difetto non sia risolvibile con una semplice patch.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies