Quanti ricercatori di gemme ci sono qui?

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Non ti smentisci mai! :D
Ahahh ben ritrovato! Aspetto che posti qualche nuova gemma in modo da poterti battere sul tempo :p (come succedeva per i 40ini ahahh)
Gran colpo! Ma hai fatto le aste?
Yes, ieri grazie ai problemi ai server, sono riuscito a prendere 9 agenti per 9k (nessuno mi rilanciava in quanto i server erano off). Nel pomeriggio con i server di nuovo on, tutto pieno di hype, rifaccio le aste speranzoso...ed ecco il calvario...un SSC Napoli 2 stelle (in pratica solo Maksimovic e R. Insigne) battuto a 50k!!!! Bimbi minkia o ignoranti che non hanno capito come funziona con gli agenti a rilanciare di tutto!! Rendendo le aste terra per infermi mentali e circhi equensi :S
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Ho fatto una catsata e il pentimento ora è alle stelle, ho fatto fuori una sfilza di argentoni(una trentina circa) molte delle quali mi piacevano un sacco, soprattutto le ali che erano tutte veloci..
..tutti con il contratto scaduto e quando vedi quel bollino rosso ti sale il nervoso, non potevo permettermi il rinnovo:mad:.
Alla fine ho tenuto le nere/oro e le bianche per le sfide COM.:(
#savethesilver
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Alla fine non è neanche male questa malattia, o forse ero malato prima e adesso sto guarendo :)o_O
prox passo fare capatina nella gabbia e "imparare" a giocare per divertirsi ... sia pad alla mano che qua sul forum ... sai che noi "mafiosetti" ci divertiamo molto molto ..;):)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
prox passo fare capatina nella gabbia e "imparare" a giocare per divertirsi ... sia pad alla mano che qua sul forum ... sai che noi "mafiosetti" ci divertiamo molto molto ..;):)
Grazie dell'invito, molto volentieri... :) nel frattempo ho avuto un tracollo in sim, mi sa che mi ero montato la testa :mad:;)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
@HeadHunter
da quando tempo non ti si legge ..
Per domenica speriamo bene:rolleyes:
Grande @leo83 !! Ti dico solo che sono tornato ora dai festeggiamenti! Menomale non lavoro domani!! :D:D:D
Eh lo so, è parecchio tempo che non scrivo, ma è lo stesso motivo per cui non sto giocando da tanto tempo: troppe cose da fare. Hi ripreso un po' in questi giorni a fare qualche partita, ma non ho proprio il tempo di stare dietro anche al forum :(
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Grande @leo83 !! Ti dico solo che sono tornato ora dai festeggiamenti! Menomale non lavoro domani!! :D:D:D
Eh lo so, è parecchio tempo che non scrivo, ma è lo stesso motivo per cui non sto giocando da tanto tempo: troppe cose da fare. Hi ripreso un po' in questi giorni a fare qualche partita, ma non ho proprio il tempo di stare dietro anche al forum :(
:D:rolleyes::D
Io ho visto solo il primo tempo :(
Per via del lavaro,va be' l'importante AVER vinto.....:D
be oggi puoi farti un paio di partite dato che non lavori ,cosa che faro' io oggi pom.
Moglie e figlio permettendo...;)
Inizio settimana con il :)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,059
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23