Quanti ricercatori di gemme ci sono qui?

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non intendo iniziare il thread sulle gemme, vuoi perchè non posso stargli dietro, ma sopratutto perchè credo spetti a @MyClubRulez visto che è lo storico vate delle gemme di MyClub.
Vorrei solo fare un sondaggio per capire grosso modo quanti di voi giocheranno con squadre di livello basso (diciamo 1-2 anche se non si sa ancora bene come funzionerà il meccanismo).
Ovviamente io sarò uno di quelli, ormai da 3 anni a questa parte.
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Non intendo iniziare il thread sulle gemme, vuoi perchè non posso stargli dietro, ma sopratutto perchè credo spetti a @MyClubRulez visto che è lo storico vate delle gemme di MyClub.
Vorrei solo fare un sondaggio per capire grosso modo quanti di voi giocheranno con squadre di livello basso (diciamo 1-2 anche se non si sa ancora bene come funzionerà il meccanismo).
Ovviamente io sarò uno di quelli, ormai da 3 anni a questa parte.
Basso livello?? Vanno bene squadre di serie b?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ah ok scusami
No figurati, non ti devi mica scusare. Vedrai che se diventerai un esperto di MyClub capirai cosa vuol dire. Ti consiglio di seguire questa sezione del forum perchè ci sarà una quantità di informazione utile abnorme.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Io, se MyClub mi prenderà, credo che giocherò con squadre di livello basso, dato che negli ultimi due anni ho visto che, giocando full Manual, è l'unico modo per avere un po' di equilibrio con gli assistiti....
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Non intendo iniziare il thread sulle gemme, vuoi perchè non posso stargli dietro, ma sopratutto perchè credo spetti a @MyClubRulez visto che è lo storico vate delle gemme di MyClub.
Vorrei solo fare un sondaggio per capire grosso modo quanti di voi giocheranno con squadre di livello basso (diciamo 1-2 anche se non si sa ancora bene come funzionerà il meccanismo).
Ovviamente io sarò uno di quelli, ormai da 3 anni a questa parte.
Io sono uno degli "artefici".. lo scorso anno ho dato il là ad una pazzia collettiva (chiamata poi gabbia :)) avevo trasformato tutti i big tipo Messi e ibra in allenatori per allenarci poi i giocatori argento, ho scoperto con piacere che parecchi "ragazzi" (o uomini:rolleyes:) erano pazzi almeno quanto me e ne è nato un gruppo fighissimo, ancora non mi è partita la scimmia vera e propria, ma se domani vado a comprare il gioco sicuramente punterò a giocatori medio bassi Sin da subito
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Non intendo iniziare il thread sulle gemme, vuoi perchè non posso stargli dietro, ma sopratutto perchè credo spetti a @MyClubRulez visto che è lo storico vate delle gemme di MyClub.
Vorrei solo fare un sondaggio per capire grosso modo quanti di voi giocheranno con squadre di livello basso (diciamo 1-2 anche se non si sa ancora bene come funzionerà il meccanismo).
Ovviamente io sarò uno di quelli, ormai da 3 anni a questa parte.
Presente!
Il mio habitat naturale è livello 1...
Non mancherà però la caccia all'argenteria per fare i tornei con i pazzi della Gabbia.
Vediamo cosa ci riserva il nuovo capitolo, sono molto curioso.:)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io sono uno degli "artefici".. lo scorso anno ho dato il là ad una pazzia collettiva (chiamata poi gabbia :)) avevo trasformato tutti i big tipo Messi e ibra in allenatori per allenarci poi i giocatori argento, ho scoperto con piacere che parecchi "ragazzi" (o uomini:rolleyes:) erano pazzi almeno quanto me e ne è nato un gruppo fighissimo, ancora non mi è partita la scimmia vera e propria, ma se domani vado a comprare il gioco sicuramente punterò a giocatori medio bassi Sin da subito
Lo so @Urka78, conosco benissimo la gabbia di matti e so che c'era una vera e propria lobby. :D:D:D
Presente!
Il mio habitat naturale è livello 1...
Non mancherà però la caccia all'argenteria per fare i tornei con i pazzi della Gabbia.
Vediamo cosa ci riserva il nuovo capitolo, sono molto curioso.:)
Io dico che secondo me quest'anno è l'anno dei bronzi...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Lo so @Urka78, conosco benissimo la gabbia di matti e so che c'era una vera e propria lobby. :D:D:D

Io dico che secondo me quest'anno è l'anno dei bronzi...

I Bronzi quest'anno equivalgono agli Argenti dell'anno scorso.
Però sono anche dell'idea che 75-79 VGG sia il giusto compromesso, come potevano essere gli Oro l'anno scorso. Nel senso che te la giochi pure contra la squadra di Marvel se ci sai fare...

Io purtroppo avrò poco tempo a disposizione nei prossimi mesi, punto a farmare il più possibile per poi spendere tutto in slot in modo da sbancare il primo Agente Leggende... o qualcosa di simile... mo vedo come organizzarmi in base alla stuttura del nuovo myClub... l'obiettivo quest'annno è la squadra Leggende.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,137
811
113
PSN ID
i2fantocci
Anch'io sarò uno di quelli che giocherà (se il MyClub mi piacerà) con squadre di livello basso e ho deciso che convertirò le eventuali palle nere (tanto non ci gioco mai) per allenare le palle bronzo/argento.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Su PES 15 l'affinità tra un dato giocatore ed un dato coach non sempre arrivava a 99. Se riuscivi a comporre una squadra di gemme "affini 99" col coach, davvero arrivavi a bastonare anche i team pieni di top player.

Questa cosa si è appiattita su PES 16 per via del fatto che tutti i giocatori arrivavano, presto o tardi, a 99 con qualsiasi coach. In PES 16 ho avuto una squadra con bianchi/bronzi ma con centrali di difesa e attaccanti top.

Per come hanno congegnato la cosa quest'anno (le aste) penso che, con poco farming/GP, si possa arrivare ad avere un team con tutti i top delle palle bianche e di bronzo. Il problema è che secondo me, nel giro di poco, sarà pieno di team con tanti top player e quindi con la tua squadra di livello 1 o 2 o non trovi avversari o devi aprire i filtri ed andare contro i soliti team...

Comunque se opto per prenderlo (la key con i bonus pre-order si trova a 25 euro...) assolutamente team di gemme... ho voglia di divertirmi non di farmare GP per contratti e agenti... e nemmeno ho voglia di comprare monete...
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Io per forza di cose inizialmente andro di top grigi e bianchi, poi vedrò l'evoluzione di my club come andrà e se sarà come dice OHutton,faro un po' con la squadra grigiona un po con i neri
 

twiggy

Pulcini
18 Settembre 2015
46
9
8
Solitamente faccio due squadre una di media 80 con un big a reparto e l'altre max 79... Spero di trovare avversari in manuale
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Anch'io sarò uno di quelli che giocherà (se il MyClub mi piacerà) con squadre di livello basso e ho deciso che convertirò le eventuali palle nere (tanto non ci gioco mai) per allenare le palle bronzo/argento.
Quest'anno provo anche io a scartare tutte le palle Nere, l'anno scorso non ci sono riuscito per collezionismo (mi piangeva il cuore dover mandar via quei fior di giocatori). Spero di trovare il coraggio quest'anno.
Su PES 15 l'affinità tra un dato giocatore ed un dato coach non sempre arrivava a 99. Se riuscivi a comporre una squadra di gemme "affini 99" col coach, davvero arrivavi a bastonare anche i team pieni di top player.

Questa cosa si è appiattita su PES 16 per via del fatto che tutti i giocatori arrivavano, presto o tardi, a 99 con qualsiasi coach. In PES 16 ho avuto una squadra con bianchi/bronzi ma con centrali di difesa e attaccanti top.

Per come hanno congegnato la cosa quest'anno (le aste) penso che, con poco farming/GP, si possa arrivare ad avere un team con tutti i top delle palle bianche e di bronzo. Il problema è che secondo me, nel giro di poco, sarà pieno di team con tanti top player e quindi con la tua squadra di livello 1 o 2 o non trovi avversari o devi aprire i filtri ed andare contro i soliti team...

Comunque se opto per prenderlo (la key con i bonus pre-order si trova a 25 euro...) assolutamente team di gemme... ho voglia di divertirmi non di farmare GP per contratti e agenti... e nemmeno ho voglia di comprare monete...
Verissimo quanto hai detto, in effetti su PES 2015 non era garantito il raggiungimento del TS 99.
Tuttavia sono in disaccordo con il discorso delle aste, è vero che tutti prenderebbero i top per ogni categoria. Ma chi ha detto che io giocatore debba prenderle lo stesso? Perchè non prendere giocatori che magari sono più deboli ma che hanno caratteristiche congeniali al mio gioco? Nei giorni gloriosi di PES 2013 io facevo così nella MLO e lì si che si vedevano squadre identiche, io invece avevo la mia squadretta di giocatori che mi piacevano e che erano sconosciuti praticamente. A quanto pare funzionava visto che raggiunsi i 1000 punti.
 
  • Like
Reactions: leo83

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Non intendo iniziare il thread sulle gemme, vuoi perchè non posso stargli dietro, ma sopratutto perchè credo spetti a @MyClubRulez visto che è lo storico vate delle gemme di MyClub.
Vorrei solo fare un sondaggio per capire grosso modo quanti di voi giocheranno con squadre di livello basso (diciamo 1-2 anche se non si sa ancora bene come funzionerà il meccanismo).
Ovviamente io sarò uno di quelli, ormai da 3 anni a questa parte.
Appena sistemano i DB ho già in mente un paio di colpi da segnalare intanto ecco la mia prima combo :D
IMG_20160915_223808.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
2,003,782
Utenti registrati
65,109
Ultimo utente registrato
Fran.ami