Quanti anni hanno i Pessari?

Ciao a tutti ragazzi gioco a pes dal mitico iss per snes ho 32 anni e che bei ricordi ragazzi...li fifa era indecente e se ce un gioco che ha preso spunto quello e fifa..

Che bello sapere che dall'altra parte dello schermo non ci sono solo giovincelli...Anzi :)!!!

30

e gioco a PES dal lontano ISSPro 98.....

ricordo che passai da Fifa 98 a ISSPro 98...e da allora non ho mai più abbandonato PES :rolleyes:
sempre fedele, anche negli ultimi anni...ho saltato solo PES14, sono rimasto tutto l'anno sul 13.

e chiaramente il PES mgliore è indubbiamente il 6.....ma anche il 2011....o anche il 2009!!

insomma, negli anni 2000 sembrano essere buoni quelli dispari.....quindi qusto 2015 andrà alla grande :D

40 ma credo sia l'ultimo pes che compro. Come tanti gioco dal primo...97. Ma dopo la trasformazione dell'anno scorso non riesco piu a giocarci. Per me é troppo incasinato ,senza combo su combo non si riesce a fare piu nulla. Pensate che a pes 2014 ancora oggi non so MINIMAMENTE difendere. E col 2015 non va meglio anzi,non difendo e non riesco nemmeno ad attaccare,a saltare l'uomo. Non si propone mai nessuno premo X a manetta e non allungano la gamba o sono sempre in ritardo mentre i miei avversari numeri uno dietro l'altro. Sara ma prima per era una simulazione ora é diventato un gioco di fantascienza. E lo dico con profonda tristezza fino a pes 2013 con gli amici ogni domenica tornei su tornei. Dall'anno scorso solo bestemmie.

quanto è vero!
tant'è che, ad oggi, preferisco ancora il 2013......nonostante tutto!
però, vediamo come mi prenderà il 2015.
Ho saltato il 14

29, classe 1985...e vi adoro tutti!!
pessaro dal 1998, su play1 giocavo quasi esclusivamente alla versione nippo. Ah, ma ho già detto che vi adoro? :D

Classe 77, ho visto e giocato il primo PES [detto anche "Winning Eleven" con commenti in giapponese" su playstation 1] è stato un colpo di fulmine. Dopo Pes 5 mi sono perso e ho riscoperto pes nel 2012 con la xbox grazie a mio figlio.
Il pes 2013 era molto carino a livello arcade, e permetteva a chi sapeva giocare a pallone di fare azioni davvero belle [anche se irreali] se potessi dare un consiglio agli sviluppatori avrei portato il comando del secondo giocatore [click con rs 2^ levetta]così come era anche sul 2015 [il pes 2014 era davvero troppo macchinoso] perchè giocando a livello superstar è davvero difficile con la velocità di gioco che c'è comandare un altro giocatore con la sequenza di tasti assegnata + facile chiedere lo scatto con lb o rt....... comunque per chi sà giocare a calcio è una buona simulazione reale! buon gioco a tutti!

33 anni ....

Ho iniziato a giocare a Winning Eleven 3 final version (odio il termine pes ... ) e ho sviscerato ogni capitolo (final version. . Final evolution. .. Live ware. .. j league. .. olympic) fino a Winning Eleven 10 ..... con la play 3 ho poi provato a farmi piacere pes2008 2009 2010 passando poi definitivamente a fifa con fifa10. ..

4 anni di alti e bassi ... di appagamento (in manuale) ma non divertimento e con un solo episodio che mi ha avvicinato all immediatezza e varietà di Winning Eleven .... fifa 10 World cup ...

Quest anno sono tornato a casa ...
Con molto meno tempo rispetto a 10 anni fa.. ma.con la stessa voglia e l immedesimazione di pes che per un gol al 90esimo di Honda a Cesena ti fa urlare "keisukeeeeeeeeeeeeeeeee" col cane che ti guarda come un mongolo e la fidanzata che ti suggerisce di girar le patate ..

47 e ancora mi diverto, inutile dirvi che da bambino non c'era niente del genere per cui come potete immaginare stò giocando dal primo we :)

40 ;) Felice come un bimbo perché il gameplay di questa stagione, secondo me, è strepitoso. w kick off e sensible soccer comunque ;)

Concordo !!! Che giornate con "cartellino gaillo" !!!
Io ho 44 anni e sono padre di 2 figli che mi lasciano giocare solo ad orari da film a luci rosse. Mi fa piacere constatare che sono in buona compagnia in quanto ad età...

Caspita ho 36 e grazie a tutti voi non mi sento così strano... Combatto battaglie contro chi vorrebbe io smettessi,compagna che oramai mi sopporta da dodici anni e bimba che ora che ha compiuto i sette anni comincia ad esser sull'onda di una femmina indi ragion per cui...fortunatamente in casa ho abbastanza animali(tre gatti un pappagallo ed un cane) che nella loro indifferenza mi fan sentire normale quando impreco di fronte quel rettangolo luminoso scagliando il pad a destra e a manca... Sono malato di calcio e Konami ha sempre saputo regalarmi comunque grandi emozioni,inizialmente quando con amici si passavano nottate gomito a gomito ed ora che non senza problemi mi consente di vivere le stesse sensazioni online...
P.S. Da due anni gioco esclusivamente Full manual grazie a questo forum,grazie a utenti che mi hanno "indicato la via" con cui ho potuto creare un'amicizia che va oltre il gioco stesso...
Quoto!!!!!!
Mia moglie mi minaccia continuamente di sabotaggio durante le pulizie in casa del tipo( ops stavo spolverando ed e improvvisamente caduta la ps3)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.