40 ma credo sia l'ultimo pes che compro. Come tanti gioco dal primo...97. Ma dopo la trasformazione dell'anno scorso non riesco piu a giocarci. Per me é troppo incasinato ,senza combo su combo non si riesce a fare piu nulla. Pensate che a pes 2014 ancora oggi non so MINIMAMENTE difendere. E col 2015 non va meglio anzi,non difendo e non riesco nemmeno ad attaccare,a saltare l'uomo. Non si propone mai nessuno premo X a manetta e non allungano la gamba o sono sempre in ritardo mentre i miei avversari numeri uno dietro l'altro. Sara ma prima per era una simulazione ora é diventato un gioco di fantascienza. E lo dico con profonda tristezza fino a pes 2013 con gli amici ogni domenica tornei su tornei. Dall'anno scorso solo bestemmie.
Concordo !!! Che giornate con "cartellino gaillo" !!!
Io ho 44 anni e sono padre di 2 figli che mi lasciano giocare solo ad orari da film a luci rosse. Mi fa piacere constatare che sono in buona compagnia in quanto ad età...
Concordo !!! Che giornate con "cartellino gaillo" !!!
Io ho 44 anni e sono padre di 2 figli che mi lasciano giocare solo ad orari da film a luci rosse. Mi fa piacere constatare che sono in buona compagnia in quanto ad età...
Quoto!!!!!!Caspita ho 36 e grazie a tutti voi non mi sento così strano... Combatto battaglie contro chi vorrebbe io smettessi,compagna che oramai mi sopporta da dodici anni e bimba che ora che ha compiuto i sette anni comincia ad esser sull'onda di una femmina indi ragion per cui...fortunatamente in casa ho abbastanza animali(tre gatti un pappagallo ed un cane) che nella loro indifferenza mi fan sentire normale quando impreco di fronte quel rettangolo luminoso scagliando il pad a destra e a manca... Sono malato di calcio e Konami ha sempre saputo regalarmi comunque grandi emozioni,inizialmente quando con amici si passavano nottate gomito a gomito ed ora che non senza problemi mi consente di vivere le stesse sensazioni online...
P.S. Da due anni gioco esclusivamente Full manual grazie a questo forum,grazie a utenti che mi hanno "indicato la via" con cui ho potuto creare un'amicizia che va oltre il gioco stesso...