Qualcuno sul forum utilizza una firma che cita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi ,si diventa vecchi quando si smette di giocare ,a grandi linee mi sembra sia cosi "Io sono classe 85, quindi ho da poco compiuto 29 anni, a volte mi chiedo se sono troppo "vecchio" per giocare ancora a PES ma allo stesso tempo non riuscirei a stare senza; e ad ogni nuova edizione di PES mi sembra di ritornar bambino...:lol::lol::lol:
Voi come siete messi?![]()
grandissimo!!! Quando giocheremo su PS8 a pes2030 alcuni di noi saranno come luiIo ho 53 anni ma un mio amico ne ha 72! Penso batta tutti!
Buon PES
40 ma credo sia l'ultimo pes che compro. Come tanti gioco dal primo...97. Ma dopo la trasformazione dell'anno scorso non riesco piu a giocarci. Per me é troppo incasinato ,senza combo su combo non si riesce a fare piu nulla. Pensate che a pes 2014 ancora oggi non so MINIMAMENTE difendere. E col 2015 non va meglio anzi,non difendo e non riesco nemmeno ad attaccare,a saltare l'uomo. Non si propone mai nessuno premo X a manetta e non allungano la gamba o sono sempre in ritardo mentre i miei avversari numeri uno dietro l'altro. Sara ma prima per era una simulazione ora é diventato un gioco di fantascienza. E lo dico con profonda tristezza fino a pes 2013 con gli amici ogni domenica tornei su tornei. Dall'anno scorso solo bestemmie.
io son del gennaio del 1947 , dunque dovrei aver 68anni . però gioco a pes e fifa e mi sembra di aver 15
come me :lol:
però tra poco faccio gli anni :lol:
Questa firma?Qualcuno sul forum utilizza una firma che cita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi ,si diventa vecchi quando si smette di giocare ,a grandi linee mi sembra sia cosi "e te lo dice uno del 77 quindi vai tranquillo che ce chi sta messo peggio di te ...