Quanti anni hanno i Pessari?

L'annata migliore :PP E' bello sentirsi un giovincello qua dentro :D Si potrebbe pure aprire un (off) Topic sui giochi di calcio di una volta, ne ho giocati diversi dal giochino di Italia 90 per il master system a Manchester UTD Europe da Sensible Soccer a kick-off ad una marea di altri e devo dire che stiamo diventando un sacco esigenti. Ricordo verso metà anni '80 andavo a casa di un amico a giocare con l'msx 2 joystick neri con 1 tasto arancione (1 poi lo cambiò e ce lo litigavamo sempre), cassettina con konami's soccer e via di sfidoni improponibili :DD

Io sono classe 85, quindi ho da poco compiuto 29 anni, a volte mi chiedo se sono troppo "vecchio" per giocare ancora a PES ma allo stesso tempo non riuscirei a stare senza; e ad ogni nuova edizione di PES mi sembra di ritornar bambino...:lol::lol::lol:

Voi come siete messi? :)
Qualcuno sul forum utilizza una firma che cita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi ,si diventa vecchi quando si smette di giocare ,a grandi linee mi sembra sia cosi " ;)e te lo dice uno del 77 quindi vai tranquillo che ce chi sta messo peggio di te ...

Che spettacolo!!! io ne ho 32 e mia moglie quando mi vede davanti alla tv che esulto su un gol mi guarda storto...

Mi avete ridato morale! 41 anni, pessaro da sempre, 2 figli e una moglie che appena mi metto a giocare mi urla "te lo brucioooo!"..

40 ma credo sia l'ultimo pes che compro. Come tanti gioco dal primo...97. Ma dopo la trasformazione dell'anno scorso non riesco piu a giocarci. Per me é troppo incasinato ,senza combo su combo non si riesce a fare piu nulla. Pensate che a pes 2014 ancora oggi non so MINIMAMENTE difendere. E col 2015 non va meglio anzi,non difendo e non riesco nemmeno ad attaccare,a saltare l'uomo. Non si propone mai nessuno premo X a manetta e non allungano la gamba o sono sempre in ritardo mentre i miei avversari numeri uno dietro l'altro. Sara ma prima per era una simulazione ora é diventato un gioco di fantascienza. E lo dico con profonda tristezza fino a pes 2013 con gli amici ogni domenica tornei su tornei. Dall'anno scorso solo bestemmie.

40 ma credo sia l'ultimo pes che compro. Come tanti gioco dal primo...97. Ma dopo la trasformazione dell'anno scorso non riesco piu a giocarci. Per me é troppo incasinato ,senza combo su combo non si riesce a fare piu nulla. Pensate che a pes 2014 ancora oggi non so MINIMAMENTE difendere. E col 2015 non va meglio anzi,non difendo e non riesco nemmeno ad attaccare,a saltare l'uomo. Non si propone mai nessuno premo X a manetta e non allungano la gamba o sono sempre in ritardo mentre i miei avversari numeri uno dietro l'altro. Sara ma prima per era una simulazione ora é diventato un gioco di fantascienza. E lo dico con profonda tristezza fino a pes 2013 con gli amici ogni domenica tornei su tornei. Dall'anno scorso solo bestemmie.

Studia bene i tutorial pubblicati da Alessio. Sono molto utili e vedrai che la cosa migliora! Ciao

io son del gennaio del 1947 , dunque dovrei aver 68anni . però gioco a pes e fifa e mi sembra di aver 15

Qualcuno sul forum utilizza una firma che cita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi ,si diventa vecchi quando si smette di giocare ,a grandi linee mi sembra sia cosi " ;)e te lo dice uno del 77 quindi vai tranquillo che ce chi sta messo peggio di te ...
Questa firma? ;)

Per i nuovi del forum, 1963....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom