Quanti anni hanno i Pessari?

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,934
1,655
113
PSN ID
Sarra_cino85
Io sono classe 85, quindi ho da poco compiuto 29 anni, a volte mi chiedo se sono troppo "vecchio" per giocare ancora a PES ma allo stesso tempo non riuscirei a stare senza; e ad ogni nuova edizione di PES mi sembra di ritornar bambino...:lol::lol::lol:

Voi come siete messi? :)

Io sono classe 85, quindi ho da poco compiuto 29 anni, a volte mi chiedo se sono troppo "vecchio" per giocare ancora a PES ma allo stesso tempo non riuscirei a stare senza; e ad ogni nuova edizione di PES mi sembra di ritornar bambino...:lol::lol::lol:

Voi come siete messi? :)

Tuuu ed io....

33 anni e più vado avanti con gli anni e più mi appassiono di videogames in genere e di Pes nella fattispecie.

24... Ho avuto tutti i pes a partire dal primo International Superstar Soccer sulla ps1 quando avevo 6 anni :)

Per me il calcio è sempre stato solo pes per un infinita serie di motivi, anche se ammetto che l'anno scorso fifa14 era nettamente meglio, pur considerando che pes era solo su old gen

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

28, fedele alla causa Pessara da quasi vent'anni. In prima media giocai a Goal Storm grazie ad un mio nuovo amico e da allora non ho mai mollato! Ricordo i successivi Winning Eleven completamente in giapponese, quando non ci formalizzavamo per opzioni e licenze, perché la partita era tutto.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2