Quando il gioco si fa duro...

Nuova Master League!

  • Inghilterra

    Voti: 4 30.8%
  • Italia

    Voti: 4 30.8%
  • Francia

    Voti: 5 38.5%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Ragazzi a breve si riparte! Tempo di ultimare l'inserimento degli ultimi volti e ricomincio una nuova carriera. Ma qui mi servite voi.. ho creato un sondaggio con tre campionati in cui vorrei iniziare, votate e nelle risposte datemi delle squadre. Ormai sapete come gioco, quindi anche la più scarsa se avrà più voti la prenderò! Ah nella scelta se volete anche delle motivazioni sul perché dovrei iniziare con quella o andare su altro. Vi aspetto!
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Attualmente in Francia non la sta facendo nessuno. Potrebbe essere una buona carriera. Come squadre ti consiglierei il Rennes, il Saint-Etienne, il Nantes o il Bordeaux, piazze importanti, diversi giocatori sui cui creare il progetto, ma che hanno tutte bisogno di rinforzarsi per competere con PSG, OL e OM. Se invece vuoi partire dal basso allora l'Auxerre
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Attualmente in Francia non la sta facendo nessuno. Potrebbe essere una buona carriera. Come squadre ti consiglierei il Rennes, il Saint-Etienne, il Nantes o il Bordeaux, piazze importanti, diversi giocatori sui cui creare il progetto, ma che hanno tutte bisogno di rinforzarsi per competere con PSG, OL e OM. Se invece vuoi partire dal basso allora l'Auxerre
Giusto anche secondo e la Francia è disinteressata ma nasconde un ottimo potenziale anche se io ho già iniziato con il chelsea e ho già pubblicato l'inizio qui sul forum
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Anche io voto per la Ligue Francese! Sarebbe bello vederti guidare squadre come il Lens,Ajaccio,Paris FC o in Ligue 1 il Bordeaux - Lione
 
  • Like
Reactions: nenni95 e Ronin

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Attendiamo se c'è qualcun'altro, altrimenti domani (penso sera) inizierò. Francia mi attira anche a me, la feci con il Paris l'anno scorso o due anni fa, mi pare anche postandola. Mo vediamo in con che società, guarderò anche chi ha più volti
 
  • Like
Reactions: Tebrin

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Mi aggrego anch’io alla scelta della Ligue 1. Non sarebbero male Montpellier e Nantes, al momento squadre da metà classifica/Europa League che però potrebbero dare un po’ più di pepe a un campionato oramai scontato da troppo tempo.
 
  • Like
Reactions: nenni95

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Io la farò con il Tolosa,ho postato poco fa le prime info ma partirò tra qualche giorno...Dopo Spagna,Italia e Inghilterra ero indeciso tra Portogallo e Francia ma dopo una ricerca che facevo da tempo mi attirava l'idea di una squadra dall'età media tra le più basse d'Europa!
Dai vieni in Francia anche tu ;)
 
  • Like
Reactions: nenni95 e Tebrin

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Raga comunque sarebbe bellissimo se in futuro ma so di certo che non accadrà di mettere le master league a più persone tipo master league online con ognuno che scelga le squadre di un campionato
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113

Impostazioni carriera!



2020-03-28 (3).png



2020-03-28 (2).png



Stavo provando il full manual ma siccome ho tipo 500 ore di gioco con impostazioni abbastanza facilitate, il full manual era un po' troppo e mi toglieva il divertimento. Quindi quando uscirà il 2021 inizierò full manual e mi abituerò da subito. Detto ciò, difficoltà campione e non superstar in quanto avendo messo tiri e filtranti avanzati e passaggi assistiti livello 1, è più difficile per me e avendole messo da poco ho tempo di abituarmi senza rendere troppo complesso il tutto. Chiaramente più si andrà avanti si aumenterà a superstar se le cose diventeranno troppo facili. Ultima cosa ci saranno alcune leggende. Modificate, tutte tra i 16 e 20 anni e saranno nelle loro squadre iniziali di carriera (gli overall saranno tra i 68 ai 77, ma principalmente tra i 68/72, il 77 è rummenigge ma ha gia 20 anni).

Stasera si inizia!​
 
  • Like
Reactions: Tebrin

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
A dimenticavo i regen. 3 acquisti all'anno dalla primavera, in prestito solo dopo 6 mesi in rosa, venduti dopo 1 anno. Il tutto per evitare dopo 2 anni di essere miliardari ahaha e cercherò di prendere quelli meno conosciuti/carriera non esplose definitivamente/ignoranti.
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113

Vive la France!



"Place_de_la_Bourse_Bordeaux_de_nuit.jpg

"Aaaah, la baguette! e le macarons che gireranno a me chissà quante volte! Francia, ci siamo..nuova esperienza, nuova lingua ma posso contare su un buon curriculum (Entella e Sassuolo). Città fantastica, non pensavo! Ora si va a cena e domani mattina tour dello stadio e nel pomeriggio in sede a firmare il contratto: non vedo l'ora di conoscere i ragazzi e di iniziare! Porterò un po' di stile italiano ai cugini francesi...o forse meglio di no?"




herzog-de-meuron-nouveau-stade-de-bordeaux-stadium-france-designboom-03.jpg



ligue-1-630x630.jpg
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113


bordeaux-630x630.jpg




Nuova stagione, nuovo mister.


La società annuncia il nuovo allenatore per la stagione 2020-2021: dall'Italia arriva A.Calvi.

2020-03-28 (14).png


"Buongiorno a tutti.Voglio innanzitutto ringraziare la società per la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti. Sarà una bella sfida personale, ormai è anni che vince solo una squadra. Speriamo di cambiare rotta."

2020-03-28 (11).png


"Obiettivi stagionali? La dirigenza inizialmente voleva il posto in Champions, ma ho chiesto che per il primo anno si puntasse all'Europa League. La rosa per la champions volendo c'è, ma è il mio primo anno in Francia, ambiente e lingua nuovi quindi sicuramente avrò delle difficoltà e di conseguenza non voglio creare false speranze a nessuno. Ma una cosa è certa: darò il massimo per portare il titolo il prima possibile."

2020-03-28 (12).png


"Tattiche? Ho già una mezza idea su come impostare la stagione. Sicuramente tanta corsa.
Rosa? E' buona, ci sono vari talenti come Adli, Kwateng e Kamano che possono fare molto bene. Ci sono anche giocatori d'esperienza che possono far crescere i giovani, e molti francesi anche, il che è una cosa molto positiva. Cercherò di portarne altri per contribuire alla crescita della nazionale: anche se sono italiano e mi rode un po' ma sono prima di tutto un professionista. Ho visto anche un figlio d'arte, Zidane, sono curioso di vedere se assomiglia allo zio."


2020-03-28 (13).png


"Mercato? Abbiamo definito budget ingaggi e trasferimenti, mandato gli osservatori e ho stilato già una lista di possibili colpi e rinforzi. Vedremo ovviamente i ragazzi con il compito di trovare talenti cosa tireranno fuori dal cilindro e poi faremo le giuste valutazioni. Non possiamo stravolgere il piano finanziario.
Ora devo andare, grazie a tutti e a presto!"




Modulo probabile:


2020-03-28 (15).png


2020-03-28 (17).png

2020-03-28 (16).png


In attesa dei colpi di mercato, questi sono i possibili titolari. Sugli esterni due giocatori che solitamente giocano come terzini, ma viste le caratteristiche credono che possono fare bene sugli esterni dando un buon contributo in attacco ma sopratutto in difesa. Kalu momentaneamente inizierà seconda punta: il ruolo suo è l'esterno di centrocampo ma è troppo offensivo. Kamano sono curioso di vederlo prima punta, non voglio venderlo per il modulo non adatto a lui, per ora. Non vedo l'ora di vedere i due talenti della squadra Adli e Zidane! Capitano? Ancora non so."



2020-03-28 (19).png


Giocatori in lista trasferimenti:

Oudin
De Preville
Benito
Basic
Jovanovic
Hwang
Poussen
Rouyard
Zerkane
Lottin (prestito per farlo crescere e rivenderlo a maggior prezzo)

Ci sono dei nomi interessanti ma essendo con volto predefinito vorrei venderli, sperando di trovare i sostituti. Cercherò sempre di comprare giocatori con il volto. E fortunatamente il Bordeaux ne ha molti, sennò chiaramente non potevo mettere mezza rosa in vendita ahaha


Intanto sul web circolano foto sulla lista della spesa del mister...chissà se sarà veritiera o no, e se lo fosse, chi arriverà? La società riuscirà ad accontentarlo?


2020-03-28 (21).png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,089
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp