quale controller ?

txnoodles

Primi Calci
2 Ottobre 2020
10
0
1
Quale controller consigliate voi ? Va meglio il dualshock or il xbox 360 o simili ? So che la disposizione dei bottoni e delle levette sono diverse e forse uno e piu' comodo dell'altro ?
grazie

Quale controller consigliate voi ? Va meglio il dualshock or il xbox 360 o simili ? So che la disposizione dei bottoni e delle levette sono diverse e forse uno e piu' comodo dell'altro ?
grazie
Quello per xBox lo trovo più comodo da tenere in mano;i dorsali del dualshock li trovo più comodi. Per me è indifferente,quelli che hai a disposizione o se lo devi comprare quello che costa meno.

Al DualShock ho aggiunto le levette posteriori, un accessorio Sony, con le quali mi trovo benissimo perché avevo difficoltà a mantenere le dita sui quattro pulsanti posteriori. Adesso invece riesco benissimo perché le levette sonno davvero comode.

Al DualShock ho aggiunto le levette posteriori, un accessorio Sony, con le quali mi trovo benissimo perché avevo difficoltà a mantenere le dita sui quattro pulsanti posteriori. Adesso invece riesco benissimo perché le levette sonno davvero comode.
Cosa sarebbero queste levette ? Link ? :)

IL controller della pleistescio ha le levette che sono di lato molto vicine. Quelle della icsbocs invece no.Una è in piu in su dell'altra. Dal punto di vista dell'uso che se ne fa con pes quale dei due controller viene piu comodo ?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear