quale controller ?

txnoodles

Primi Calci
2 Ottobre 2020
10
0
1
Quale controller consigliate voi ? Va meglio il dualshock or il xbox 360 o simili ? So che la disposizione dei bottoni e delle levette sono diverse e forse uno e piu' comodo dell'altro ?
grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,969
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quale controller consigliate voi ? Va meglio il dualshock or il xbox 360 o simili ? So che la disposizione dei bottoni e delle levette sono diverse e forse uno e piu' comodo dell'altro ?
grazie
Quello per xBox lo trovo più comodo da tenere in mano;i dorsali del dualshock li trovo più comodi. Per me è indifferente,quelli che hai a disposizione o se lo devi comprare quello che costa meno.
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Al DualShock ho aggiunto le levette posteriori, un accessorio Sony, con le quali mi trovo benissimo perché avevo difficoltà a mantenere le dita sui quattro pulsanti posteriori. Adesso invece riesco benissimo perché le levette sonno davvero comode.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Al DualShock ho aggiunto le levette posteriori, un accessorio Sony, con le quali mi trovo benissimo perché avevo difficoltà a mantenere le dita sui quattro pulsanti posteriori. Adesso invece riesco benissimo perché le levette sonno davvero comode.
Cosa sarebbero queste levette ? Link ? :)
 

txnoodles

Primi Calci
2 Ottobre 2020
10
0
1
IL controller della pleistescio ha le levette che sono di lato molto vicine. Quelle della icsbocs invece no.Una è in piu in su dell'altra. Dal punto di vista dell'uso che se ne fa con pes quale dei due controller viene piu comodo ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,580
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup