Qualcuno che utilizza la tecnica copia base per i volti?

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Non mi riferisco solo al Napoli di cui sono un tifoso! Ma anche altri volti della Roma come Fazio e Manolas oppure Inter come Naingollan e Politano ecc.. Ecc.. Ma chi la comanda qui? Con chi posso parlare su questa questione dei volti?
i vti delle squadre licenziate come la roma l’inter ecc...non possiamo ritoccarle , puo’ farlo solo Konami .
 

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
i vti delle squadre licenziate come la roma l’inter ecc...non possiamo ritoccarle , puo’ farlo solo Konami .
Si si lo so che voi non potete, ma anche quelli che fate con l'editor interno fanno schifo non perché voi nn siete bravi anzi mi complimento già è assai per come vengono. Io intendo qualcuno del vostro team più che conta di più di dirgli a questi della Konami di sto fatto dei volti della serie a. Io molto spesso glielo dico su Twitter e altri parti ma io siccome nn ho una pagina e sono una persona singola nn mi pensano proprio. Voi invece che siete forse la più grande pagina italiana di pes di lamentarvi di questa situazione.
 
17 Ottobre 2015
55
48
18
PSN ID
Sassa1983
Buongiorno a tutti, spero di esservi utile (accetto consigli e proverò a tenere aggiornata la lista)



AJAX
CC Frenkie de Jong - S.LARSSON (Feyenoord)

PSG
P Timothy Tarpeh Weah - C.WILLOCK (Svincolato)

Olimpique Lyonnais
EDA Maxwell Cornet - V.ANITA (Willem II)

Chelsea
DC Ethan Ampadu - N.AKE (Bournemouth)

Parma Calcio 1913
PT Luigi Sepe - G.PIZARRO (Svincolato)
DC Francisco Sierralta - M.GOMEZ (Uruguay)
DC Riccardo Gagliolo - J.MCCLEAN (Stoke City)
TS Massimo Gobbi - M.PASQUAL (Empoli)
TD Simone Iacoponi - S.M.SAVIC (Lazio)
CC Leo Stulac - M.MACEY (Svincolato)
CC Alberto Grassi - M.DURIS (Slovacchia)
CC Antonino Barillà - C.KESERU (Romania)
CC Luca Rigoni - E.VISCA (İstanbul Büyükşehir)
CC Matteo Scozzarella - S.ESCUDERO (Siviglia)
ESA Yves Baraye - ELISEU (Svincolato)
ESA Antonio Di Gaudio - J.PIVARIC (Croazia)
EDA Luca Siligardi - K.GAMEIRO (Valencia)

SPAL
PT Vanja Milinković-Savić - B.DOST (Olanda)

Shakhtar Donetsk
DC Sergey Krivtsov - M.LOMBAERTS (KV Ostende)
DC Ivan Ordec' (Ordets) - A.BLIN (Amiens SC)
TD Bohdan Butko - I.STRINIĆ (Croazia)
TRQ Viktor Kovalenko - D.WASS (Valencia)
TRQ Alan Patrick - K.NAVAS (Real Madrid)
P Olarenwaju Kayode - SOMALIA (Svincolato)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LucaCh98

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Come è brutto sto fatto del copia base é un arte Dell arrangiarsi bruttissimo.Lamentatevi con Konami che non vi consente di importare volti con editor esterno così come si fa con il pc.
 
  • Like
Reactions: Superdoni
17 Ottobre 2015
55
48
18
PSN ID
Sassa1983
Io ne ho fatto alcuni a caso prendendo molto in considerazione come riferimento i giocatori svincolati.. eccone alcuni
F. De Jong Ajax - s. Larsson feyenoord
Cornet lione - Anita svinc.
N. Keita Liverpool - zuniga svinc.
Ampadou Chelsea - n. Ale bournemouth
N. Keita Liverpool (Aggiornato col DLC)
 

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Pazienza cosa dobbiamo fare ? Lamentarci fino al prossimo dlc per ora come hai detto tu ci arrangiamo
In verità so anni che nn rinnovano i volti nel campionato italiano altro che il prossimo dlc, qui bisognerebbe sempre lamentarsi ma nn solo per i volti ma per tutti gli errori che fanno sempre Forse il gamplay è migliorato e su questo gli faccio i complimenti.Cmq la colpa è vostra che non vi lamentare mai dei volti e leccate sempre a me mi è stato detto che voi leccate solo e nn vi lamentate mai. Poi se qualcuno di voi del forum che ci tiene ad avere Naingollan, Insigne, ecc... Che nn si lamenti quando nn vengono fatti nei dlc perché la colpa è solo vostra. Mi è stato detto che voi siete gli unici che nn vi lamentate mai, gli altri forum stranieri si lamentano ed infatti vengono accontentati. Non vi preoccupate che tra tre o quattro anni ci troveremo ancora Naingollan con la cresta di cento anni fa e hamsik e insigne ancora ragazzini.
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
In verità so anni che nn rinnovano i volti nel campionato italiano altro che il prossimo dlc, qui bisognerebbe sempre lamentarsi ma nn solo per i volti ma per tutti gli errori che fanno sempre Forse il gamplay è migliorato e su questo gli faccio i complimenti.Cmq la colpa è vostra che non vi lamentare mai dei volti e leccate sempre a me mi è stato detto che voi leccate solo e nn vi lamentate mai. Poi se qualcuno di voi del forum che ci tiene ad avere Naingollan, Insigne, ecc... Che nn si lamenti quando nn vengono fatti nei dlc perché la colpa è solo vostra. Mi è stato detto che voi siete gli unici che nn vi lamentate mai, gli altri forum stranieri si lamentano ed infatti vengono accontentati. Non vi preoccupate che tra tre o quattro anni ci troveremo ancora Naingollan con la cresta di cento anni fa e hamsik e insigne ancora ragazzini.
Be sono anni che non rinnovano quello che dici tu questo si ma già l'anno scorso zielinski mario Rui hysai alla due anni fa poi in serie a c'è di tutto da lasagna a duvan Zapata al papu gomez Lazzari Spal una cosa è dire che non pensano alla serie a questo non è vero poi che devono aggiornare certi volti si c'è pure un naingollan vecchio ed altri ancora oltre quelli che hai citato però so anni che non rinnovano i volti della seria a e una bugia
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Poi da come parli si vede benissimo che sei un ragazzino... Mi è stato detto gli altri si lamentano
Gli altri vengono aggiornati e noi no ma cosa stai dicendo non parlare a vanvera tanto per che la serie a viene aggiornata
 

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Poi da come parli si vede benissimo che sei un ragazzino... Mi è stato detto gli altri si lamentano
Gli altri vengono aggiornati e noi no ma cosa stai dicendo non parlare a vanvera tanto per che la serie a viene aggiornata
Stai zitto lecchino! La colpa è solo vostra!
 

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Be sono anni che non rinnovano quello che dici tu questo si ma già l'anno scorso zielinski mario Rui hysai alla due anni fa poi in serie a c'è di tutto da lasagna a duvan Zapata al papu gomez Lazzari Spal una cosa è dire che non pensano alla serie a questo non è vero poi che devono aggiornare certi volti si c'è pure un naingollan vecchio ed altri ancora oltre quelli che hai citato però so anni che non rinnovano i volti della seria a e una bugia
Non è come dici tu ti sbagli! Vedi bene che ci sono tantissimi volti di 5 anni fa! Mi dispiace contraddirti ma è così!
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Non è come dici tu ti sbagli! Vedi bene che ci sono tantissimi volti di 5 anni fa! Mi dispiace contraddirti ma è così!
Gagliardini
Dalbert
Vecino
Mertens
Fabian ruiz
A. Gomez
D. Zapata
Under
Olsen
De Paul
Lasagna
Allan
Cristante
Masiello
Lazzari
Rog
Zielinsky
Hisay
Mario rui
Betancour
Bonucci
Pavoletti
Birsa
Ecc... E non sono nennemo la metà dei giocatori aggiornati tra pes 18 e pes 19 perciò se non sai le cose ragazzino fai silenzio
 

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Gagliardini
Dalbert
Vecino
Mertens
Fabian ruiz
A. Gomez
D. Zapata
Under
Olsen
De Paul
Lasagna
Allan
Cristante
Masiello
Lazzari
Rog
Zielinsky
Hisay
Mario rui
Betancour
Bonucci
Pavoletti
Birsa
Ecc... E non sono nennemo la metà dei giocatori aggiornati tra pes 18 e pes 19 perciò se non sai le cose ragazzino fai silenzio
Insigne, Hamsik, Malcuit, Maksimovic, Hisay, Allan, Koulibaly, Fazio, Manolas, Dzeko, Florenzi, Naingollan, Politano, Perisic, Cuadrado, Chiellini, Bernardeschi, Higuain, Kessie, Musacchio, Immobile, Milinkovic Savic, Marusic, Radu, Lucas Leiva, Benassi, Gerson, Biraghi, Piatek ecc... Ecc.. Stai zitto lecchino la colpa è anche vostra se stiamo così rovinati con il nostro campionato.
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
La metà di quello che hai detto hanno tutti i volti cosa vuoi da Hamsik bernandeschi higuain musacchio hisay florenzi sei veramente ridicolo ragazzino ti lascio parlare da solo probabilmente avrai 13 anni e solo tempo perso
 

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Hamsik è di 4 anni fa e Hisay di tre anni fa! Bisogna rifarli! Soprattutto Hamsik. Vai tu a scuola che io in questa Italia di merda so riuscito a crearmi un lavoro a comprarmi una casa e a farmi una famiglia! Tu semmai sei solo un ragazzino che sta dalla mattina alla sera davanti alla play station.Io mentre tu dormi ancora alle 4 del mattino già lavoro.Buonanotte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,277
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12