Qualcuno che utilizza la tecnica copia base per i volti?

kekko110910

Pulcini
23 Settembre 2015
29
10
3
Cerco qualcuno che utilizza la tecnica copia base per i volti di pes 2019.. se c'é anche una lista sarebbe meglio.. io ho provato a trovarne qualcuno di seguito li pubblicherò
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Mark711

Pulcini
27 Giugno 2013
20
5
3
Ciao, io utilizzo molto questa tecnica e sono in ricerca di un lista, se pubblichi la tua sarebbe grandioso per partire.
 

kekko110910

Pulcini
23 Settembre 2015
29
10
3
Io ne ho fatto alcuni a caso prendendo molto in considerazione come riferimento i giocatori svincolati.. eccone alcuni
F. De Jong Ajax - s. Larsson feyenoord
Cornet lione - Anita svinc.
N. Keita Liverpool - zuniga svinc.
Ampadou Chelsea - n. Ale bournemouth
 

kekko110910

Pulcini
23 Settembre 2015
29
10
3
Ismail- g.jhonson svinc.
Alan patrick- k.navas real Madrid
S.krivstov-lombaerts
Ordets- blin tolosa
Kovalenko -wass
O.kayode-somalia tolosa
N.butko- strinic
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

kekko110910

Pulcini
23 Settembre 2015
29
10
3
Ti conviene trasferirli in una squadra provvisoriamente e poi fare il copia e incolla sul giocatore.. é il modo piu veloce
 

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Per chi ha piu’ pazienza credo che konami aggiornera’ il volto con il prossimo dlc :)
Se voi non li difendete sempre a questi di Konami è iniziate a criticarli sui volti della serie a forse lo fanno. Io mi riferisco molto su calciatori dei top club italiani che hanno ancora volti di 5 anni fa! Mi riferisco a Insigne, Hamsik, Naingollan, Manolas, ecc... Iniziate da ora a contestarli su questo è vedrete che i risultati arriveranno già dal prossimo dlc. Voi siete una pagina molto grande forse la più grande in Italia loro sicuramente vi prenderanno in considerazione.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Se voi non li difendete sempre a questi di Konami è iniziate a criticarli sui volti della serie a forse lo fanno. Io mi riferisco molto su calciatori dei top club italiani che hanno ancora volti di 5 anni fa! Mi riferisco a Insigne, Hamsik, Naingollan, Manolas, ecc... Iniziate da ora a contestarli su questo è vedrete che i risultati arriveranno già dal prossimo dlc. Voi siete una pagina molto grande forse la più grande in Italia loro sicuramente vi prenderanno in considerazione.
Citi molti volti del napoli azz proprio a me vieni a dirlo ...basta capirlo dal mio avatar :D
 
  • Like
Reactions: raffaele702

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Citi molti volti del napoli azz proprio a me vieni a dirlo ...basta capirlo dal mio avatar :D
Non mi riferisco solo al Napoli di cui sono un tifoso! Ma anche altri volti della Roma come Fazio e Manolas oppure Inter come Naingollan e Politano ecc.. Ecc.. Ma chi la comanda qui? Con chi posso parlare su questa questione dei volti?
 
  • Like
Reactions: raffaele702

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online