PupperThaiMariolino v 5.0

RINGRAZIO TUTTI PER L'AIUTO PER IL SOSTEGNO CHE MI DARETE PER RICOMPRARE UNA PS3 PER RIMETTERMI A LAVORARE NELLE PATCH PER IL NOSTRO FORUM,ECCO IL MIO LINK PAYPAL : paypal.me/Thailandia63 IO DA LUNEDI RITIRIRO LA CARTA...GRAZIE A TUTTI paypal.me/Thailandia63

• Mi piace
Reazioni: kalou88 e CR8
RINGRAZIO TUTTI PER L'AIUTO PER IL SOSTEGNO CHE MI DARETE PER RICOMPRARE UNA PS3 PER RIMETTERMI A LAVORARE NELLE PATCH PER IL NOSTRO FORUM,ECCO IL MIO LINK PAYPAL : paypal.me/Thailandia63 IO DA LUNEDI RITIRIRO LA CARTA...GRAZIE A TUTTI paypal.me/Thailandia63
Thai x essere piu' chiari e stare nella fiducia,potremmo aprire un'altro topic x la causa..giusto x i dettagli del caso..e cmq io essendo disoccupato voglio cmq partecipare,xke' x me il gioco siete voi,e senza d voi nn avrebbe senso io nn avrei piu giocato senza patch..e sarei pure d'accordo se le patch fossero a pagamento...

Basterebbe che tutti quelli che hanno scaricato e usano la patch mettessero 2€ (ma anche un 1€...) e probabilmente uscirebbero i soldi non solo per una Ps3 nuova ma anche qualcosa per organizzare una pizzata...
Spero vivamente che, vista la situazione, quelli che per mesi hanno tempestato l'autore di "quando esce?" "metterete questo?" "Gino ha i capelli sbagliati, correggete!" appena uscita la Vx "quando esce la Vy?" o cento miliardi di domande e pretese assurde siano i primi a contribuire visto che non si stanno chiedendo 200€ a cranio...e mettere anche 5€, a prescindere dalla situazione finanziaria e personale di ciascuno, non rende nessuno più povero.

Thai x essere piu' chiari e stare nella fiducia,potremmo aprire un'altro topic x la causa..giusto x i dettagli del caso..e cmq io essendo disoccupato voglio cmq partecipare,xke' x me il gioco siete voi,e senza d voi nn avrebbe senso io nn avrei piu giocato senza patch..e sarei pure d'accordo se le patch fossero a pagamento...
MI FARO' APRIRE UN'ALTRO TOPIC DAL FRATELLO PUPPERSA SCUSATEMI TANTO MI VERGOGNO MOLTO MA PURTROPPO LA MIA SITUAZIONE FINANZIARIA NON MI PERMETTE DI RICOMPRARMI LA PLAY SONO DISOCCUPATO DA BEN 4 ANNI E NON VI STO AD ELENCARE LE MILLE DIFFICOLTA' CHE HO MA MI E' TESTIMONE IL MIO BUON AMICO PUPPERSA CHE SA TUTTO DI ME E MI HA AIUTATO PIU' VOLTE, HO GIA' TROVATO IN INTERNET ALCUNE PLAY CHE SEMBRANO BUONE 500GB SUI 150,00 EURO, APPENA ARRIVO ALLA SOMMA PER L'ACQUISTO VI BLOCCHERO' E TOGLIERO IL LINK...RINGRAZIO TUTTI FIN DA ORA E SCUSATEMI TANTO :(:(:(

Ultima modifica:
ciao a tutti complimenti davvero per il vostro lavoro siete fantastici ma se posso una piccola critica se vogliamo dire così un'appunto ho visto che lavezzi è ancora al psg, poi burak yilmaz gala e non trovo jackson martinez che è andato in cina come yilmaz ma con squadre diverse

Ragazzi non capisco perché, dopo aver scaricato la patch, non risultano file nella pen drive quando la inserisco nella ps3. Tutti i file che scarico sono in delle cartelle "BLES", che si trovano a loro volta tutte in un'unica cartella "SAVEDATA". Qualcuno per favore può rispondermi e dirmi come devo inserirli nella pen drive? Grazie in anticipo

Ragazzi non capisco perché, dopo aver scaricato la patch, non risultano file nella pen drive quando la inserisco nella ps3. Tutti i file che scarico sono in delle cartelle "BLES", che si trovano a loro volta tutte in un'unica cartella "SAVEDATA". Qualcuno per favore può rispondermi e dirmi come devo inserirli nella pen drive? Grazie in anticipo
MA PARLI DELL SECONDO LINK CHE HO POSTATO? PERCHE' SE E' QUELLO DEVI COPIARE LE DIVISE POI VAI NEL GIOCO E VAI SU MODIFICA SQUADRA E FAI CARICHI E HAI LE DIVISE

ciao a tutti complimenti davvero per il vostro lavoro siete fantastici ma se posso una piccola critica se vogliamo dire così un'appunto ho visto che lavezzi è ancora al psg, poi burak yilmaz gala e non trovo jackson martinez che è andato in cina come yilmaz ma con squadre diverse
DEVI CHIEDERLO A MARIOLINO CREDO CHE ABBIA OPTATO IN QUESTO MODO PER NON PERDERE I GIOCATORI

ola raga...
so che rompo.. ma mio figlio mi sta facendo na "palla" cosi..dato che non è soddisfatto del "mio" lavoro delle nazionali che avete aggiunto in parte.. mi chiede appunto..se nella v6..o che.. farete voi le nazionali messi poi (Colombia-mexico-usa-Danimarca ec ec) ? e se riempirete voi direttamente tutti gli slot liberi?
scusatemi ancora e ancora grazie di tutto... come vorrei aiutarvi dandovi x thai :(

e approposito chiedo io..ma quanti ce ne sono ancora?!

x le nazionali potremmo integrarne molte...poi dipende sempre dalla situazione di Thailandia63...sperando che gli AMICI del forum Aiutino x la sua situazione....altrimenti sarà difficile.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom