PupperThaiMariolino v 5.0

Nn hanno un buon feeling cn l'austria gli sviluppatori della patch...
eh va bhe però con tutte ste cose che hanno fatto queste poche facce e un po di trasferimenti (nn della patch ma da parte di konami) , possono succedere a ripristinare 3 facce in croce nn si muore mica :D

ola raga
cax noooooooooooooooo ..mi spiace...
io non posso aime partecipare alla colletta..non lavoro..ho 2 figli piccoli..mutuo.ec ec.. però.. a 30km da casa mia ci sta un negozio che vende varie ps3 usate...
vi lascio il loro sito.
http://www.usartcodogno.com/wordpress/prodotti-in-vendita/elettronica/

ora ne hanno un'altra o 2 in vendita.. provo a sentire se spediscono? o ci penso io poi? che dite? io scusatemi son sempre di corsa..chi vuole chiami e senta.. io ci posso passare al negozio al max tra 1 settimana..

ps: forza thai!!!!

Salva solo le nazionali una alla volta...a me non salvava xche la sovrascrive va il kit gk Bosnia e le divise usa.
Sto seguendo,il tuo consiglio d appoggiarmi anche al sito postato sotto la patch v5 e devo dire che x completare le divise che konami,la mia domanda e' cn ste modifiche che sto apportando che succede col prossimo dlc??

cmq scusami pup su empty non ci sono colombia-mexico. o sbaglio? della patch almeno ma solo copa america.. :(
e manco serbia..

Buongiorno Amici del Forum... x il problema di Thailandia63 a breve posterò un conto PayPal x poter fare delle piccole donazioni x Aiutare Thailandia63 ad accquistare una ps3 usata...si pensa che con almeno 100euro arriviamo alla soluzione del problema,e quando e se la quota verrà raggiunta vi diremo di bloccare le donazioni...Ringrazio da parte di Thailandia63 fin d ora x la solidarietà ricevuta e spero che assieme un po x uno risolveremo il problema.GRAZIE.
PS:Chiedo scusa fin d ora al ADMIN DEL FORUM sperando che questa situazione non rechi disturbo agli AMICI del Forum. Grazie Mille.

Sto seguendo,il tuo consiglio d appoggiarmi anche al sito postato sotto la patch v5 e devo dire che x completare le divise che konami,la mia domanda e' cn ste modifiche che sto apportando che succede col prossimo dlc??
ogni dlc comunque bisogna risistemare la patch...e noi pubbliocheremo la v 5.1 Thailandia63 permettendo...

• Mi piace
Reazioni: pepcal2390
Buongiorno Amici del Forum... x il problema di Thailandia63 a breve posterò un conto PayPal x poter fare delle piccole donazioni x Aiutare Thailandia63 ad accquistare una ps3 usata...si pensa che con almeno 100euro arriviamo alla soluzione del problema,e quando e se la quota verrà raggiunta vi diremo di bloccare le donazioni...Ringrazio da parte di Thailandia63 fin d ora x la solidarietà ricevuta e spero che assieme un po x uno risolveremo il problema.GRAZIE.
PS:Chiedo scusa fin d ora al ADMIN DEL FORUM sperando che questa situazione non rechi disturbo agli AMICI del Forum. Grazie Mille.

non ci voleva proprio! sicuramente darò una mano perchè senza di voi il gioco non ha senso, vale più il vostro fo del gioco stesso. fate sapere quando aprite il conto ;)

Apri un'altro topic cosi' nn creaiamo confusione qui..anke cn dettagli del caso,almeno sappiamo chi aiutiamo e che il nostro aiuto sia davvero servito x una nuova play

Salve, vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate per noi! Avrei una domanda da porvi. Come mai le maglie delle nazionali europee si vedono. E le altre tipo Sudamerica e è Asia, no? Ho sbagliato qualche cosa? Grazie

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Salve, vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate per noi! Avrei una domanda da porvi. Come mai le maglie delle nazionali europee si vedono. E le altre tipo Sudamerica e è Asia, no? Ho sbagliato qualche cosa? Grazie
No nn state pacchate tutte le nazionali...

Solo le National modificate le avrai nella pach con kit sistemati le altre puoi sempre andare a copiarti immagini e caricarle dal sito empyspsces che trovi link in prima pagina.

• Mi piace
Reazioni: princ_22
Solo le National modificate le avrai nella pach con kit sistemati le altre puoi sempre andare a copiarti immagini e caricarle dal sito empyspsces che trovi link in prima pagina.
Xro' nn c sn tutte su empty,le nazionali sudamerica ad esempio hanno solo la maglia della coppa america...

Ciao a tutti, mi dispiace per quello che è successo a Thai. (appena postate il link con nr postpay o CC, sarò lieto di partecipare).
Poi volevo chiedere una cosa, per quanto riguarda i volti (faccio alcuni esempio)
I volti dei giocatori del Borussia D. come (Aubameyang, G. Castro, Mxit'aryan, Nuri Şahin) e tanti altri non solo di questa squadra sono editati da voi o konami?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online