pupperthai3.1

Ho notato che dopo il dlc sono variati i nomi delle squadre di serie B ma non nella master che sto facendo col bari.... Chissà perché?!?!?!

x me thai e company potete metterci anche 1 settimana ancora.. con calma !! ;)
ps: come dico sempre...se c è da importare aime x me sarebbero caxxi amari... ma spero in voi... se solo fossi di roma o che...ti pagherei thai giuro...

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
ragazzi vi volevo chiedere un favore...visto che il fo di thaylandia e puppersa adesso me lo ha passato thaylandia perche li sto dando una mano vi volevo chiedere se potevate controllare tutte le squadri originali konami cioe iniziando dalla premier,serie b inglese ligue 1 e 2 e altre e controllare i giocatori che bisogna creare e togliere mi elencate nome squadra(esempio Arsenal inserire walcott-togliere ramsey e cosi via cosi io posso creare gia sapendo i giocatori penso che non ci vorra molto per voi ma mi facilitate il mio lavoro.......dai insieme possiamo accorciare i tempi....se ce qualcuno che puo farlo come riferimento prendete il sito transfermarket

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella
Ragazzi spero metterete le foto allenatori serie b è nn cileni a che servono chi lo segue ...cmq fate voi ...vi aiuterei ma lavorando fuori nn ho tempo e play ....x tutto questo grazie

raga, scusate l'ignoranza ma ho preso solo ora pes16 x ps3,
mi sembra di capire che questa patch è la più completa rispetto alle altre come quella ufficiale pesfan e la team world of pes?

Infatti se non ho capito male qua ci sono anche i kit della serie B oltretutto.

A me i volti di Rabiot, Kalinic e Abate non sono reali. Non so se ce ne sono anche altri che dovrebbero essere reali.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online