PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

salve ragazzi manco da un po....non ho ancora fatto l'aggiornamento del dlc konami se inserisco questa versione è tutto ok giusto?ed inoltre vi chiedo ora non ricordo che versione della vosta patch ho inserito mica ho problemi se metto questa???grazie come sempre grandiosi!

salve ragazzi manco da un po....non ho ancora fatto l'aggiornamento del dlc konami se inserisco questa versione è tutto ok giusto?ed inoltre vi chiedo ora non ricordo che versione della vosta patch ho inserito mica ho problemi se metto questa???grazie come sempre grandiosi!
metti pure la 4.1 è completa e ogni patch che facciamo sostituisce le precedenti.

si kunio mi sembra che lo usato io e mi sono dimenticato di dire a thay di ringraziarti ......la prossima volta non mi dimentichero

ma figurati, nessun tipo di ringraziamento, alla fin fine sono solo errori segnalati da tutto il forum :)
il fatto è che sono rimasto colpito in positivo, una piacevole sorpresa, grazie a voi

Ciao ho messo queste maglia la prima nessun problema la seconda è portiere mi ha scombinato tutto cioè ho la seconda maglia con la prima divisa ...adesso devo scaricare la divisa su empty altre soluzioni? ?
vai in modifica squadra poi scegli modena vai in carica e cerchi e ricarichi il kit che in teoria ha già poi vai e selezioni cambio frontale e selezioni dalla tua lista la nuova immagine modena con sponsor e la carichi.poi passi alla seconda divisa ma devi aspettare di avere sullo schermo il modena con la seconda divisa PRIMA DI FARE la stessa operazione di prima altrimenti penso capita quello che è successo a te...
FAMMI SAPERE SE HAI RISOLTO.

vai in modifica squadra poi scegli modena vai in carica e cerchi e ricarichi il kit che in teoria ha già poi vai e selezioni cambio frontale e selezioni dalla tua lista la nuova immagine modena con sponsor e la carichi.poi passi alla seconda divisa ma devi aspettare di avere sullo schermo il modena con la seconda divisa PRIMA DI FARE la stessa operazione di prima altrimenti penso capita quello che è successo a te...
FAMMI SAPERE SE HAI RISOLTO.
Ok ma avevo ricaricato tutto

Segnalo che gli allenatori "G.B. SCHELOTTO" e "M. MACHADO" hanno la stessa foto.

Comunque queste correzioni che state facendo adesso ci saranno nella prossima patch?

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Segnalo che gli allenatori "G.B. SCHELOTTO" e "M. MACHADO" hanno la stessa foto.

Comunque queste correzioni che state facendo adesso ci saranno nella prossima patch?
m. machado in quale squadra sta? ecco schelotto puoi sostituirlo tu

Allegati

• Lanus-Guillermo Barros Schelotto-ARG.png
    Lanus-Guillermo Barros Schelotto-ARG.png
    34.1 KB · Visualizzazioni: 1
@thailandia63
senti se vuoi per il calciomercato della bundesliga me ne posso occupare io per poi passarti le squadre a fine mercato. dimmi se per voi va bene

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz