PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

una semplice domanda

nelle nazionali avete fatto i cambi con gli originali?
intendo...dzeko vero per quello falso(quindi quello falso svincolato) o avete modificato solo i nomi?(quindi due dzeko) grazie

ah, se voglio importare la mls e la j league dell'altro topic crea qualche problema?

una semplice domanda

nelle nazionali avete fatto i cambi con gli originali?
intendo...dzeko vero per quello falso(quindi quello falso svincolato) o avete modificato solo i nomi?(quindi due dzeko) grazie

ah, se voglio importare la mls e la j league dell'altro topic crea qualche problema?
si i nomi sono stati tutti sistemati se vai in prima pagina ce scritto...poi puoi importare sia la mls che la j league non avrai problemi

si i nomi sono stati tutti sistemati se vai in prima pagina ce scritto...poi puoi importare sia la mls che la j league non avrai problemi

si quello lo avevo letto...intendevo per....troverò due dzeko? o avete tolto i fake e messi gli originali?
in caso non è un problema, un 'oretta e si sistema tutto,

scusate un'altra domanda, per caso avete utilizzato il topic che ho creato con gli errori della konami? no perchè mi ritrovo tutte quelle modifiche XD se è cosi mi fa piacere che il nostro topic vi abbia dato una mano

esonerato r. benitez dal real madrid,nuovo allenatore zinadine zidane

Allegati

• Real Madrid-ZinedineZidane-Francia[1].png
    Real Madrid-ZinedineZidane-Francia[1].png
    55.8 KB · Visualizzazioni: 6
Perfetta puppersa il retro é uguale alla maglia verde dell'anno scorso...solo che al posto del verde va il rosso....ho problemi internet nn mi fa uppare

scusate un'altra domanda, per caso avete utilizzato il topic che ho creato con gli errori della konami? no perchè mi ritrovo tutte quelle modifiche XD se è cosi mi fa piacere che il nostro topic vi abbia dato una mano
si kunio mi sembra che lo usato io e mi sono dimenticato di dire a thay di ringraziarti ......la prossima volta non mi dimentichero

• Mi piace
Reazioni: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom