PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

ok quindi ora che ho copiato tutta la pupperthai 4.1, prima di mettere l'aggiornamento, cancello i dati di sistema (file con le rotelle). All'avvio del gioco mi dirà di creare il file di sistema...in pratica è come se della pupperthai 4.1 copiassi tutto tranne il file con gli ingranaggi.
si devi cancellare il file con gli ingranaggi non il tuo ma quello che si trova nella patch...forse thaylandia a caricato il suo

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
si devi cancellare il file con gli ingranaggi non il tuo ma quello che si trova nella patch...forse thaylandia a caricato il suo

ah ok...quindi ora, visto che il mio non era modificato per niente, per fare le cose fatte bene provvederò a cancellarlo dai dati di gioco, dopodichè avvierò il gioco che probabilmente mi dirà di non averlo e ne creerà un altro....dopodichè copio di nuovo la pupperthai senza copiare il file con gli ingranaggi.

E tutto dovrebbe andare.

per i dati sistemi ci sara sicuramente i dati sistemi di thaylandia dunque quando vai a copiare i file nella ps3 cerca di trovare i dati sistemi(cioe quelle con le rotelle )e lo elimini e non avrai piu problemi,mentre l altro aggiornamento puoi metterlo tranquillamente devi dire si quando ti dice di sovrascrivere si tratta di tre kit del cluji e foto allenatore di hiddink[/QUOTEBORUSSIA DORTMUND...2ª PARTE EM BREVE

ScusamiE="mariolino977, post: 733604, member: 6894"]si devi cancellare il file con gli ingranaggi non il tuo ma quello che si trova nella patch...forse thaylandia a caricato il suo[/QUOTE]
Scusami mariolino, ma il procedimento del tuo aggiornamento, e uguale alla pack?

• Mi piace
Reazioni: mariolino977
ScusamiE="mariolino977, post: 733604, member: 6894"]si devi cancellare il file con gli ingranaggi non il tuo ma quello che si trova nella patch...forse thaylandia a caricato il suo
Scusami mariolino, ma il procedimento del tuo aggiornamento, e uguale alla pack?[/QUOTE]
se parli dell aggiornamento che ho messo dopo il procedimento e uguale devi copiare e sovrascrivere i file che sono i tre kit del cluij e la foto di hiddink e il file di modifica in tutto sono 5

Scusami mariolino, ma il procedimento del tuo aggiornamento, e uguale alla pack?
se parli dell aggiornamento che ho messo dopo il procedimento e uguale devi copiare e sovrascrivere i file che sono i tre kit del cluij e la foto di hiddink e il file di modifica in tutto sono 5[/QUOTE]
Grazie. Ti posso fare una richiesta? Su pes kit all in, ce un fo abbastanza completo, mi servirebbero le nazionali, potresti postarmeli in pacchetto come quello che hai fatto per l ' aggiornamento? scusami per il fastidio, potrebbe servire anche a voi. Aspetto una tua risposta.

se parli dell aggiornamento che ho messo dopo il procedimento e uguale devi copiare e sovrascrivere i file che sono i tre kit del cluij e la foto di hiddink e il file di modifica in tutto sono 5
Grazie. Ti posso fare una richiesta? Su pes kit all in, ce un fo abbastanza completo, mi servirebbero le nazionali, potresti postarmeli in pacchetto come quello che hai fatto per l ' aggiornamento? scusami per il fastidio, potrebbe servire anche a voi. Aspetto una tua risposta.[/QUOTE]
non ho fatto le nazionali mi dispiace

ciao puppersa devi sistemarmi i kit perche non riesco ad inserire le strisce sulle maniche cioe i kit anteriore e posteriore per il resto sono perfetti grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom