PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

questo e l ultimo aggiornamento dell anno contiene i tre kit del CLUJI nuovi presi su pesgaming,piu HIDDINK al posto di MOURINHO,piu fatte le faccie a molti giocatori:DANI CEBALLOS,A. LAPORTE,G. PEZZELLA,YERAI ALVAREZ,SERGI SAMPER(facciali e tecnici)J.SINCLAIR,CARMONA,PAULO OLIVEIRA,EMBOLO,F.MARTINEZ,J.C.PAREDES,J.HERRERA,LUCAS ALARIO,C.ERBES,R.MORA,KRANEVVITER,ADVINCULA,D.CARRILLO,Y.REYNA,S.DRIUSSI,Y.YOTUN,P.HURTADO,TAPIA,N.COLAZO,G.PERUZZI,C.MELI,VIUDEZ,C.PAVON,A.CUBAS,S.PALACIOS,G.MARTINEZ,F.TOBIO,E.ALVAREZ,KAKA,A.CHAVEZ,A.ROLIN,GESTEDE,P.ROBERTS,A.PEREIRA,J.WILSON,ANICHEBE,SAUL NIGUEZ,M.ASENSIO,L.VASQUEZ,GNOUKOURI,BERNI,DI MARCO,BELOTTI,ASSOMBALONGA,BOGDAN,JOAO CARLOS TEIXEIRA,ROSSITER,DJILOBODJI,J.MUTCH,A.CRESSWELL,C.KOUYATE,MAME BIRAM DIOUF,BERGHUIS,C.ALHADHUR,A.THOMASSON,S.DARDER,SANTI MINA,BOVEDA,ANDRES FERNANDEZ,O.ELABDELLAOUI,YARMOLENKO,ALEX TEIXEIRA,D.GAYLE,R.MAHREZ,C.BRAMMAGAN,D.GRAHAM,ALAN,MIGUEL ROSA,J.CORONA,M.LAYUN(tecnici)R.ABILA,PAVONE,H.VILLALBA,M.BRADLEY,A.NAJAR,TIELEMANS,DENTINHO,V.DEMIREL,M.TOPAL,ABDOULAYE BA,K.SCHMEICHEL,G.PEREIRO,N.KANTE,TRASHORRAS,JESUS GAMEZ,ROCHINA,JONNY,WILLIAN JOSE,DIEGO(fenerbache),JOSE SOSA,M.LLORENTE,BORJA MAYORAL,P.CHIRIVELLA,JUANMI,HENRIQUE SERENO,C.WICKHAM,HARRY WINKS,P.BAMFORD,E.FORSBERG,Z.KALMAR,A.ABRASHI,R.OXFORD,I.IWOBI,J.ONOMAH,M.SABITZER,A.ACQUAH,J.MAURI valori presi da Manuelito,Petriz,e pesgaming.
ecco il file:http://www.mediafire.com/download/6612trmen0ac8k2/pupperthay+mariolino+aggiornamento(2).zip
prima di tutto auguroni di buone feste a tutti....seconda cosa,un consiglio....basta aggiungere tutto ciò sovrascrivendo?oppure eliminare qualcosa?grazie in anticipo e ancora buone feste

buongiorno pessari,avvicendamento sulla panchina dell'Oympique Lione, esonerato Fournier, prende il suo posto Bruno Genesio ecco l'immagine

Allegati

• Olympique Lione-Bruno Genesio-Francia.png
    Olympique Lione-Bruno Genesio-Francia.png
    55.2 KB · Visualizzazioni: 3
Ragazzi ho un problema nel mettere la 4.1. L'ho scaricata, copiato i 961 file BLES nella mia pen drive ma quando la metto nella play, su "Utilità dei dati salvati" mi dice che non ci sono dati all'interno. Sapreste dirmi dove sbaglio? (Precedentemente avevo installato la patch di capitan marchisio, adesso per mettere questa ho cancellato tutto lasciando solo il File Dati e la master che avevo già iniziato)

Scusate, ho da poco installato tutti gli aggiornamenti proposti dal gioco, incluso il datapack 2.0 e l'update che propone il gioco prima dell'avvio....successivamente ho provato a fare una partita per vedere se effettivamente gli aggiornamenti erano operativi...e cosi è stato.

Successivamente ho installato la pupperthai 4.1 ma all'avvio del gioco mi dice che è impossibile caricare i dati di sistema di un'altro utente.....come posso risolvere?

Ho sempre installato fo in tutte le versioni di pes e non ho mai avuto questo problema...cosa ho sbagliato?

E poi altra cosa...ho visto che ogni tanto vengono rilasciati aggiornamenti, anche della stessa 4.1...tipo quella del post #81
Tale aggiornamento lo posso installare direttamente sulla prima versione della 4.1?

Ultima modifica:
Scusate, ho da poco installato tutti gli aggiornamenti proposti dal gioco, incluso il datapack 2.0 e l'update che propone il gioco prima dell'avvio....successivamente ho provato a fare una partita per vedere se effettivamente gli aggiornamenti erano operativi...e cosi è stato.

Successivamente ho installato la pupperthai 4.1 ma all'avvio del gioco mi dice che è impossibile caricare i dati di sistema di un'altro utente.....come posso risolvere?

Ho sempre installato fo in tutte le versioni di pes e non ho mai avuto questo problema...cosa ho sbagliato?

E poi altra cosa...ho visto che ogni tanto vengono rilasciati aggiornamenti, anche della stessa 4.1...tipo quella del post #81
Tale aggiornamento lo posso installare direttamente sulla prima versione della 4.1?
per i dati sistemi ci sara sicuramente i dati sistemi di thaylandia dunque quando vai a copiare i file nella ps3 cerca di trovare i dati sistemi(cioe quelle con le rotelle )e lo elimini e non avrai piu problemi,mentre l altro aggiornamento puoi metterlo tranquillamente devi dire si quando ti dice di sovrascrivere si tratta di tre kit del cluji e foto allenatore di hiddink

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
per i dati sistemi ci sara sicuramente i dati sistemi di thaylandia dunque quando vai a copiare i file nella ps3 cerca di trovare i dati sistemi(cioe quelle con le rotelle )e lo elimini e non avrai piu problemi,mentre l altro aggiornamento puoi metterlo tranquillamente devi dire si quando ti dice di sovrascrivere si tratta di tre kit del cluji e foto allenatore di hiddink

ok quindi ora che ho copiato tutta la pupperthai 4.1, prima di mettere l'aggiornamento, cancello i dati di sistema (file con le rotelle). All'avvio del gioco mi dirà di creare il file di sistema...in pratica è come se della pupperthai 4.1 copiassi tutto tranne il file con gli ingranaggi.

• Mi piace
Reazioni: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox