PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
palestino nuovo allenatore nicolas cordova, almeria esonerato l'allenatore ora in attesa di uno nuovo, rumors iturbe ad un passo dal bournemouth.
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
salve ragazzi, innanzitutto non posso che ringraziarvi per il grandissimo lavoro che fate, siete dei grandi! Detto ciò vorrei chiedervi una cosa...io ho il vostro FO 4.0 e sto facendo una Master....mettendo il 4.1 posso continuare con la mia master, o dovrei ricominciare? Grazie in anticipo per una vostra risposta, siete grandi!
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
ciao raga(mariolino,thailandia,puppersa)intanto vi auguro buone feste e se non vi crea problemi se uso come base la vostra fo/patch per la mia assembled beta patch 2015-2016(dove poi ci metterò il campionato russo,messicano ed australiano)se poi non vi va nessun problema,vedrò di fare in altra maniera ciao renzii.5451.

Ps : scusate se non vi ho mandato un mp a testa ma non ho molto tempo di mettermi a scrivere uno per uno.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ciao raga(mariolino,thailandia,puppersa)intanto vi auguro buone feste e se non vi crea problemi se uso come base la vostra fo/patch per la mia assembled beta patch 2015-2016(dove poi ci metterò il campionato russo,messicano ed australiano)se poi non vi va nessun problema,vedrò di fare in altra maniera ciao renzii.5451.

Ps : scusate se non vi ho mandato un mp a testa ma non ho molto tempo di mettermi a scrivere uno per uno.
vai tranquillo nessun problema
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
salve ragazzi, innanzitutto non posso che ringraziarvi per il grandissimo lavoro che fate, siete dei grandi! Detto ciò vorrei chiedervi una cosa...io ho il vostro FO 4.0 e sto facendo una Master....mettendo il 4.1 posso continuare con la mia master, o dovrei ricominciare? Grazie in anticipo per una vostra risposta, siete grandi!
ricomincia e' meglio e' scritto anche nella presentazione
 
  • Like
Reactions: U Barù

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
LA PRIMA RESTA AZZURRA LA SECONDA E NERA I NOMI E NUMERI COLORE ORO,MANCA LA FOTO DI H.HIDDING AL CHELSEA E DOVETE SISTEMARE IN ORDINE ALFABETICO LE 4 SQUADRE EUROPEE MESSE IL SION IL FENERBACHE IN ALTRE EUROPA E IL HEART OF MITLODIAN E ASTRA GIURGIU IN EUROPA B
scusa la domanda.. ma se non le metto in ordine alfabetico?che cambia?:D
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao raga(mariolino,thailandia,puppersa)intanto vi auguro buone feste e se non vi crea problemi se uso come base la vostra fo/patch per la mia assembled beta patch 2015-2016(dove poi ci metterò il campionato russo,messicano ed australiano)se poi non vi va nessun problema,vedrò di fare in altra maniera ciao renzii.5451.

Ps : scusate se non vi ho mandato un mp a testa ma non ho molto tempo di mettermi a scrivere uno per uno.
ok....ci mancherebbe fra di noi ci deve e ci dovra essere sempre collaborazione......auguri di buon natale
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
RAGAZZI I ECCO IL NUOVO ALLENATORE DELL' HANNOVER YAMAGUCHI
 

Allegati

  • Hannover.Hotaru Yamaguchi. JAPAN.png
    Hannover.Hotaru Yamaguchi. JAPAN.png
    33.5 KB · Visualizzazioni: 3

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
thaylandia tra domani o dopodomani mettero un aggiornamento che contiene molte faccie giocatori tipo una 50 e piu e ho sistemato anche alcuni valori tecnici tipo sergi samper(creato e messo nel barcellona)e messo hiddink al posto di mourinho.....per i facciali ci sono molti giocatori che giocano nel boca junior e river plate e di altre squadre vedi Santi Mina,Yarmolenko,S. Darder,Gnoukouri,Belotti,Anichebe,L. Asensio,Hurtado,Lucas Alario,Dani Ceballos,e tanti altri.....
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
thaylandia tra domani o dopodomani mettero un aggiornamento che contiene molte faccie giocatori tipo una 50 e piu e ho sistemato anche alcuni valori tecnici tipo sergi samper(creato e messo nel barcellona)e messo hiddink al posto di mourinho.....per i facciali ci sono molti giocatori che giocano nel boca junior e river plate e di altre squadre vedi Santi Mina,Yarmolenko,S. Darder,Gnoukouri,Belotti,Anichebe,L. Asensio,Hurtado,Lucas Alario,Dani Ceballos,e tanti altri.....
Se lo mettiamo cosa succede ai nostri aggiornamenti x esempio io ho fatto
Alcune facce...li perdo se metterò il aggiornamento?
 

Stella Rossa

Primi Calci
2 Novembre 2015
6
2
3
Salve, una domanda:
facendo il copia base di quei giocatori svincolati prima del dcl 2 tipo Pirlo Drogba Arda Turan Xavi ecc.
Successivamente installando dlc 2 e il vostro F.O. 4.1 cosa succede?
Cioè i vostri copia base si andranno a sovrascrivere perdendo i miei?
Grazie e complimenti per il prezioso lavoro che fate per tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,749
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu