PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

Altra cosa che ho dimenticato,è possibile eliminare le squadre fake della konami con quelle create da voi? Nella master league mi rompe il cazzo fare l'Europa League e affrontare squadre inesistenti.....cosa la prendono a fare la licenza ufficiale......boh

ciao thailandia posso chiedervi se fate uscire il vostro fo lo stesso senza aspettare la konami per favore così giochiamo subito e al massimo quando uscirà il fo konami lo inseriamo poi rimetteremo il vostro fo grazie davvero ci tengo che esca prima

Olimpo, l'ex Udinese Cristian Diaz è il nuovo tecnico
Diego Osella nuovo tecnico del Newell's Old Boys

Ciao
puppersa nel retro delle maglie del Pescara c'è il logo DZ insurance sport da Pescara Modena ti allego immagine retro maglie: maglia blu e rossa stesso logo come fa foto 1 e 2 maglia biancazzurra come da foto 3 e 4,ti é possibile modificarle?192038854-33afd50b-68d4-4a0b-90a0-196ecf68dc30.jpg 1779369-37584720-640-360.jpg thumbs.jpeg 2016-03-04-23-48-43--2121711178.jpeg

Ultima modifica:
Hello my friend.....i'm sorry for writing in English but i don't know italians!!!!Are you going to release a 4.2 update????thanx in advance and sorry again!!!!

benitez nuovo allenatore del newcastle utd sostituisce mclaren

Allegati

• Newcastle Utd-Rafa Benítez-ESP.png
    Newcastle Utd-Rafa Benítez-ESP.png
    34.1 KB · Visualizzazioni: 4
Complimenti Thai per il lavoro che svolgi davvero, volevo solo chiedere ad un'esperto di EDITING come te, dove posso trovare le tre divise attuali dell'Argentina, e se le inserisco dopo il tuo FO succede o sballa qualcosa, grazie mille anticipatamente,
sei un grande davvero
;-)

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Complimenti Thai per il lavoro che svolgi davvero, volevo solo chiedere ad un'esperto di EDITING come te, dove posso trovare le tre divise attuali dell'Argentina, e se le inserisco dopo il tuo FO succede o sballa qualcosa, grazie mille anticipatamente,
sei un grande davvero
;-)
allora per le divise aspetterei di inserirle dopo il dlc o a meno che te le carichi ora e poi esporti e importi la squadra dopo il dlc,ma credo che sulle nazionali ci sia un problema,ovvero ti fa caricare la formazione ma non le divise ti troveresti con il logo ma senza kit,per le divise guarda qui,le ho postate giorni fa ...https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-ps3.14947/page-14#post-773668

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online