PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
complimenti ancora ragazzi sarà un gioco fantastico alla fine come è sempre stato grazie a voi aspetteremo con ansia...una cosa thailandia io ho fatto alcuni trasferimenti ma poi con quella di konami che uscirà mi sballerà le formazioni?e oltre al calciomercato usciranno palloni e scarpe nuove?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
allora dopo aver fatto oggi il galles,la bosnia e in questi giorni le altre nazionali citate nei messaggi precedenti dalla konami arriva la mazzata che abbiamo editato a vuoto,e meno male che non abbiamo fatto il calciomercato perche' aspettavamo il famoso dlc della konami,quindi metteteve comodi il dlc della konami con le rose aggiornate e i kit degli europeei si dice che uscira' il 21 aprile inutile che mariolino posti le squadre fatte con il mercato (BUNDESLIGA ED EUROPEE)perche' il dlc risballa tutto e quindi prima che si rimette tutto a posto (PER POI POSTARE LE SQUADRE) credo che saremo verso la fine del campionato o sara' agli sgoccioli,GRAZIE ANCORA KONAMI,tempestivita' e oragnizzazione e velocita' di un bradipo...il prossimo anno me ce fregate con il c... a comprare un mezzo gioco per averlo completo alla fine della stagione:mad::(
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
x chi vuole importare le nazionali questo è il link x scaricarle....faccio una premessa...io ho provato ma non riesco a importarle nel gioco...si carica solo la formazione foto allenatore e vari setaggi kit con colori...ma i 3 kit non si caricano....se provate fatemi sapere....
ecco il link http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=99360
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
che schifo per uno stadio un pallone alcuni scarpini e rose aggiornate alla carlona ci fanno aspettare una vita,a sto punto il prossimo pes rimane sui scaffali !!! konami MA VAFFANCULO !!
 

whisky spritz_97

Giovanissimi B
31 Ottobre 2015
207
100
43
PES 2016: 15 squadre con licenza nel DLC Euro 2016

Il DLC Euro 2016 per Pro Evolution Soccer 2016 non offrirà ai giocatori solo squadre riprodotte con licenza: Konami, infatti, non ha ottenuto i diritti per Romania, Svizzera, Russia, Polonia, Belgio, Repubblica d'Irlanda, Svezia, Austria e Ungheria. Complessivamente, quindi, saranno presenti 15 squadre con licenza su 24.

Gli stili e i movimenti di gioco verranno riprodotti anche per i team senza licenza, ma naturalmente non ci sarà una somiglianza assoluta con le controparti reali. Il DLC Euro 2016 arriverà il 24 marzo, sarà gratuito per chi ha già acquistato il gioco mentre gli altri potranno comprarlo in versione standalone contenente anche il gioco base il 21 aprile (solo su PS4 e PS3). Sarà presente un solo stadio: lo Stade de France.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
PES 2016: 15 squadre con licenza nel DLC Euro 2016

Il DLC Euro 2016 per Pro Evolution Soccer 2016 non offrirà ai giocatori solo squadre riprodotte con licenza: Konami, infatti, non ha ottenuto i diritti per Romania, Svizzera, Russia, Polonia, Belgio, Repubblica d'Irlanda, Svezia, Austria e Ungheria. Complessivamente, quindi, saranno presenti 15 squadre con licenza su 24.

Gli stili e i movimenti di gioco verranno riprodotti anche per i team senza licenza, ma naturalmente non ci sarà una somiglianza assoluta con le controparti reali. Il DLC Euro 2016 arriverà il 24 marzo, sarà gratuito per chi ha già acquistato il gioco mentre gli altri potranno comprarlo in versione standalone contenente anche il gioco base il 21 aprile (solo su PS4 e PS3). Sarà presente un solo stadio: lo Stade de France.
CHE SCHIFEZZA!!!!:mad:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
quindi raga che farete? aspettate il minkio di dlc o fate uscire qualcosa prima? premesso che mi spiace x lo sbatti inutile diciamo vostro.. spero che farete qualcosa cmq.. x avere un pes finito prima o poi.. :(
ps si lo so st anno con gli slot limitati ec ec è na menata..ma senza sto piffero di dlc che uscirà ..con questo lavoro che state facendo è già buono anzi ottimo.. anzi...

ahhhhhhh.. mo con sto dlc sbaglio o potete fare qualche "americana" o "asiatica" in più? parlo sempre di nazionali è..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
SEMPRE TARDI IL 24 MARZO se calcoliamo che tocca tutto risistemare finiremo ad fine aprile per avere un gioco finito per 2 mesi di gioco
ecco questo intendevo..non avevo letto.. 2 mesi di gioco in effetti... son pochiinininini... rabbia!!! dai come hai detto l anno prox ci teniamo sto pes e l altro rimarrà sullo scaffale..no? almeno io farò cosi
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
scusate, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i kit di tutte le nazionali per ps3? non mi interessano squadre da importare, ma solamente i kit.

grazie
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
grazie! purtroppo mancano molte squadre tra cui quelle africane... ma volendo usare i kit di pes 2015, anche se sono vecchi, cosa succede?
 

Ardecore

Primi Calci
7 Gennaio 2016
4
0
1
PSN ID
byronrage
Salve a tutti,scusate innanzitutto la mia ignoranza in materia,ma è possibile creare la zweite bundesliga con kit e tutto?oppure sapete dove posso reperire queste info?grazie e complimenti per il lavoro che fate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online