Punti settimanali / nuove divisioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sarò tonto ma non ho ancora capito l'assegnazione dei punti come funziona.
Nella mia divisione ho un punto ,ieri ho fatto 5 partite di cui 3 vinte ,un pareggio e una sconfitta e la classifica mi segna ancora un punto?! Scusate 3 vittorie dovrebbero essere 9 punti più il pareggio dovrebbe essere arrivato a 10 punti totali.
Boh ! Ci vuole un matematico per capire le divisioni di questa Pes League
Probabilmente quando hai guardato la classifica, non era ancora aggiornata.
I punti comunque non sono assegnati come in un campionato ma con un altro sistema. Perdi il 40% sei tuoi punti se perdi, vinci il 50% dei punti dell’avversario se vinci.
È semplicissimo, basta guardare i punti che ti dà a fine partita. Ultima cosa: vale il tuo punteggio massimo settimanale; se raggiungi 50 punti e poi scendi a 3, la tua classifica sarà comunque calcolata sui 50 punti.
 

xxxluchinoxxx

Pulcini
8 Ottobre 2018
26
2
3
Probabilmente quando hai guardato la classifica, non era ancora aggiornata.
I punti comunque non sono assegnati come in un campionato ma con un altro sistema. Perdi il 40% sei tuoi punti se perdi, vinci il 50% dei punti dell’avversario se vinci.
È semplicissimo, basta guardare i punti che ti dà a fine partita. Ultima cosa: vale il tuo punteggio massimo settimanale; se raggiungi 50 punti e poi scendi a 3, la tua classifica sarà comunque calcolata sui 50 punti.
Grazie mille sei stato chiarissimo ,ora ho capito come cavolo funziona !
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Sono stato promosso anche io, ormai è un altalena, dalla terza alla seconda e dalla seconda alla terza, sono entrato in un loop infinito :D
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Non riesco a capire :ho fatto 175 punti nella mia divisione 4 e non sono stato promosso mentre Un altra persona con 30 punti e’ andato in divisione 3
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Pure io non ho capito nulla, questa settimana soltanto 31 punti , 14esimo della mia divisione e sono stato promosso in quinta divisione.... bha
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Mi chiede se voglio partecipare alla weekly per league, accetto di partecipare, clicco su partecipa e ... mi vien fuori questo messaggio di errore ... :confused::confused::confused:

Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.11.09 - 16.45.25.19.jpg Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.11.09 - 16.45.35.60.jpg
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Salve a tutti, un informazione...
Per chi ha un target di valutazione dai 500 ai 600, volevo sapere se avete mai superato i 100 punti in una settimana?
Io da quando è uscito il gioco il massimo punteggio che sono riuscito a racimolare è 54 punti e navigo praticamente da sempre dalla divisione 5 alla divisione 6...
Di partite ne vinco però trovo praticamente sempre gente con zero punti e quelle poche volte che becco gente con punteggi superiori perdo...:mad:
Gioco a livello due e tre e qualche volta a cinque...
Che sia arrivato il momento di cambiare gioco?
Non è molto divertente giocare così...:(
 
F

Faberuk

Guest
Salve a tutti, un informazione...
Per chi ha un target di valutazione dai 500 ai 600, volevo sapere se avete mai superato i 100 punti in una settimana?
Io da quando è uscito il gioco il massimo punteggio che sono riuscito a racimolare è 54 punti e navigo praticamente da sempre dalla divisione 5 alla divisione 6...
Di partite ne vinco però trovo praticamente sempre gente con zero punti e quelle poche volte che becco gente con punteggi superiori perdo...:mad:
Gioco a livello due e tre e qualche volta a cinque...
Che sia arrivato il momento di cambiare gioco?
Non è molto divertente giocare così...:(
Beh io pure ,come record,non sono mai andato oltre i 75 punti.....ma comunque x quello che mi interessa va più che bene,mi garantisco sempre extra gp:D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,825
6,696
113
PSN ID
bernyjuve
Salve a tutti, un informazione...
Per chi ha un target di valutazione dai 500 ai 600, volevo sapere se avete mai superato i 100 punti in una settimana?
Io da quando è uscito il gioco il massimo punteggio che sono riuscito a racimolare è 54 punti e navigo praticamente da sempre dalla divisione 5 alla divisione 6...
Di partite ne vinco però trovo praticamente sempre gente con zero punti e quelle poche volte che becco gente con punteggi superiori perdo...:mad:
Gioco a livello due e tre e qualche volta a cinque...
Che sia arrivato il momento di cambiare gioco?
Non è molto divertente giocare così...:(
Eccomi 500/600/700 gioco quattro stelle 5 stelle senza top senza filtri valore e valutazione solo filtri passaggi fatti molto spesso più di 100 punti sto in una modesta divisione 4
Consigli ne ho una marea quando vuoi
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Diverti ?è diventato un lavoro:D:D:p

Buon per te FABE se riesci ancora ad esserne coinvolto e a divertirti a tal punto da paragonarlo ad un lavoro...
Io invece ogni giorno che passa sto perdendo sempre più interesse...
Gioco sempre meno e quel poco che gioco lo faccio quasi per inerzia e a cinquant'anni suonati non mi sembra il caso di perdere ore davanti ad un gioco che mi annoia e che invece di divertirmi mi crea frustrazione!
Se non sbaglio questo è il quinto anno di MyClub e mi rendo conto che dopo tanto, tantissimo tempo qualcosa si è rotto...
Purtroppo non riesco ad entrare in sintonia con questa nuova bizzarra formula delle divisioni.
Devo dire anche che sono parecchio deluso dai FEATURED che dovevano essere una delle più grosse novità ma dopo un po' si è capito che i VERI featured sono sempre i soliti noti, i vari MESSI, MBAPPE, NEYMAR che pompati all'inverosimile scavano solchi in mezzo al campo, mentre tutti gli altri sono rimasti scarsi come le controparti normali vedi i vari PATO, DZEKO, FALCAO, DOST, tanto per citarne qualcuno, ai quali l'overdose di VGG a poco è servita, tranne qualche sporadica eccezione come ZIYECH, PELLEGRI e qualche altro.
Detto questo proverò a sottopormi alle cure del Dott. BERNY sempre generoso, disponibile e pronto ad aiutare il prossimo, per vedere se saprà restituirmi l' entusiasmo perduto!
 
F

Faberuk

Guest
Buon per te FABE se riesci ancora ad esserne coinvolto e a divertirti a tal punto da paragonarlo ad un lavoro...
Io invece ogni giorno che passa sto perdendo sempre più interesse...
Gioco sempre meno e quel poco che gioco lo faccio quasi per inerzia e a cinquant'anni suonati non mi sembra il caso di perdere ore davanti ad un gioco che mi annoia e che invece di divertirmi mi crea frustrazione!
Se non sbaglio questo è il quinto anno di MyClub e mi rendo conto che dopo tanto, tantissimo tempo qualcosa si è rotto...
Purtroppo non riesco ad entrare in sintonia con questa nuova bizzarra formula delle divisioni.
Devo dire anche che sono parecchio deluso dai FEATURED che dovevano essere una delle più grosse novità ma dopo un po' si è capito che i VERI featured sono sempre i soliti noti, i vari MESSI, MBAPPE, NEYMAR che pompati all'inverosimile scavano solchi in mezzo al campo, mentre tutti gli altri sono rimasti scarsi come le controparti normali vedi i vari PATO, DZEKO, FALCAO, DOST, tanto per citarne qualcuno, ai quali l'overdose di VGG a poco è servita, tranne qualche sporadica eccezione come ZIYECH, PELLEGRI e qualche altro.
Detto questo proverò a sottopormi alle cure del Dott. BERNY sempre generoso, disponibile e pronto ad aiutare il prossimo, per vedere se saprà restituirmi l' entusiasmo perduto!
Era in senso ironico ricardito....eccitante ,appunto come il lavoro!
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Era in senso ironico ricardito....eccitante ,appunto come il lavoro!

Sisi avevo capito il senso del tuo ragionamento ;)
Anch'io fino all'anno scorso ci perdevo dietro un sacco di tempo, e anche quest'anno dall'uscita fino a qualche settimana addietro avevo iniziato come sempre, poi come dicevo ho iniziato a stancarmi per le cose paradossali che mi succedevano nelle divisioni collegate alla nuova formula di punteggio.
L'ultima partita online l'ho giocata vincendo contro uno con 200 circa punti di valutazione in meno di me e con zero punti in dote, quindi vittoria inutile come moltissime altre...
Che dire, proverò a contattare BERNY appena possibile, visto che si è reso disponibile, e vediamo se lui riesce ad aiutarmi a trovare un po di motivazioni perdute...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Sisi avevo capito il senso del tuo ragionamento ;)
Anch'io fino all'anno scorso ci perdevo dietro un sacco di tempo, e anche quest'anno dall'uscita fino a qualche settimana addietro avevo iniziato come sempre, poi come dicevo ho iniziato a stancarmi per le cose paradossali che mi succedevano nelle divisioni collegate alla nuova formula di punteggio.
L'ultima partita online l'ho giocata vincendo contro uno con 200 circa punti di valutazione in meno di me e con zero punti in dote, quindi vittoria inutile come moltissime altre...
Che dire, proverò a contattare BERNY appena possibile, visto che si è reso disponibile, e vediamo se lui riesce ad aiutarmi a trovare un po di motivazioni perdute...
Beh,buona fortuna:)
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

Mircolup

Pulcini
1 Novembre 2018
49
17
8
Salve gente, volevo chiedervi info circa myclub e pesleague.
Per le qualificazioni alle finali offline l'unico modo è qualificarsi giocando a myclub o ci sono altre vie senza dover giocare questa modalità?
 

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
Io sono arrivato a 400 punti. Ma non è bastato per arrivate primo. Dato che lui ne aveva oltre i 900 o.o conviene cmq fare le partite dopo lunedi. Che già c'è un bel Po' di gente con i punti, e con 7/8 vittorie consecutive, ti fai i tuoi bei punti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,599
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup