punti exp

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
bhe non è proprio così.
se tu metti una macchinetta mangiasoldi truccata in un bar, vai in galera. Non puoi dire "la gente è libera di giocarci o no". nel momento in cui ci sono soldi VERI, e una qualsiasi ruota che gira o qualsiasi altro evento aleatorio, si parla di gioco d'azzardo che può generare comportamenti patologici. e come tale, è normato dalla legge, non è una mia opinione, sono fatti. se la ruota è truccata (e LO E' ASSOLUTAMENTE, chiunque conosca myclub lo sa), e la gente mette soldi VERI, c'è un reato. PUNTO.

tornando in topic, oggi è successo questo:

Ottimo video è proprio quello che avevo in mente con questo agente...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
ieri ho convertito vermalen argentone dell' arsenal liv. 30 in allenatore
dato in pasto a j. boateng gli ha fatto prendere 12k! :eek:
 
  • Like
Reactions: anestis

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
ho dato in pasto al grande cruiff liv. 34, Grizmann liv. 33 che non me ne faccio niente.
mi ha dato solo 2116 punti:mad:
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Convertito l'argento Jesus Vallejo (dc spagnolo del real) e dato in pasto a Ramos (stesso ruolo, stesso team, stessa nazionalità):

70.000 punti.

Sto ancora a bocca aperta, non finivano più :eek:
 
  • Like
Reactions: Devil79

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
comunque sarebbe bene se konami desse delle certezze su sti punti esperienza, per 2 motivi....
1 se voglio livellare un goivanefino a liv. 70 per esempio DEVO sapere in cosa vado in contro, sono 7 mesi che pompo werner e mi mancano ancora 10 livelli...
2 certezza anche su quanto un giocatore livella un altro perchè sti + 1900 che posso restare tali o diventare 40000 è un pò come la roulette ( a culo),
tipo ho dato hazard a ronaldo solo 2700, poi ho dato un dc argento preso con gli agenti in regalo a varenne 16000...non c'è coerenza.
 
  • Like
Reactions: abcbabc

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
comunque sarebbe bene se konami desse delle certezze su sti punti esperienza, per 2 motivi....
1 se voglio livellare un goivanefino a liv. 70 per esempio DEVO sapere in cosa vado in contro, sono 7 mesi che pompo werner e mi mancano ancora 10 livelli...
2 certezza anche su quanto un giocatore livella un altro perchè sti + 1900 che posso restare tali o diventare 40000 è un pò come la roulette ( a culo),
tipo ho dato hazard a ronaldo solo 2700, poi ho dato un dc argento preso con gli agenti in regalo a varenne 16000...non c'è coerenza.

Si è vero, all'inizio abbiamo anche cercato "un criterio", ma alla fine sembra davvero tutto casuale o_O
 
  • Like
Reactions: Matto965

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Si è vero, all'inizio abbiamo anche cercato "un criterio", ma alla fine sembra davvero tutto casuale o_O
È un po' come la roulette delle pescate settimanali......con la differenza che almeno li, sulla carta hai delle percentuali di pescata..... qui nn hai nulla ....se nn il minimo garantito senza sapere alcun criterio logico....io anche dando in pasto giocatori stessa nazionalità stesso ruolo e stessa squadra ho ricevuto massimo 2 o 3 k...con giocatori invece di altre nazionalità e diversa squadra mi è capitato di avere valanghe di xp.....tutto senza criterio...
 
  • Like
Reactions: Matto965

Superalex

Pulcini
11 Febbraio 2012
51
7
8
Esatto ragazzi, è tutto totalmente CASUALE, e questo mio video lo dimostra, dato Neymar in pasto a Neymar e notate come cambia l'assegnazione dei punti...

 
  • Like
Reactions: Matto965

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
non è assolutamente casuale come il tempo per livellare e chi livellare
 
  • Like
Reactions: Koon

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
comunque sarebbe bene se konami desse delle certezze su sti punti esperienza, per 2 motivi....
1 se voglio livellare un goivanefino a liv. 70 per esempio DEVO sapere in cosa vado in contro, sono 7 mesi che pompo werner e mi mancano ancora 10 livelli...
2 certezza anche su quanto un giocatore livella un altro perchè sti + 1900 che posso restare tali o diventare 40000 è un pò come la roulette ( a culo),
tipo ho dato hazard a ronaldo solo 2700, poi ho dato un dc argento preso con gli agenti in regalo a varenne 16000...non c'è coerenza.


C'è anche un tutorial in questo: Più il giocatore è simile e più viene moltiplicata l'esperienza data...

Tra Ronaldo e Hazard, c'è solo il ruolo in comune (che tra l'altro da il moltiplicatore più basso essendo la combinazione più comune). Non sono della stessa squadra / nazionalità / campionato. La loro costituzione fisica è diversa. Uno è giocatore chiave, l'altro ala prolifica. Le 4 caratteristiche principali di hazard sono dribbling, controllo palla, potenza dirompente, controllo del corpo, mentre quelle di ronaldo sono elevazione, colpo di testa, potenza tiro e finalizzazione.


Stiamo parlando di due giocatore COMPLETAMENTE diversi, ed è normale ti dia 2700 punti exp di esperienza.

Poi dal mio punto di vista, solo per aver svincolato hazard, meriteresti -100mila punti :D
 
  • Like
Reactions: Koon

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
C'è anche un tutorial in questo: Più il giocatore è simile e più viene moltiplicata l'esperienza data...

Tra Ronaldo e Hazard, c'è solo il ruolo in comune (che tra l'altro da il moltiplicatore più basso essendo la combinazione più comune). Non sono della stessa squadra / nazionalità / campionato. La loro costituzione fisica è diversa. Uno è giocatore chiave, l'altro ala prolifica. Le 4 caratteristiche principali di hazard sono dribbling, controllo palla, potenza dirompente, controllo del corpo, mentre quelle di ronaldo sono elevazione, colpo di testa, potenza tiro e finalizzazione.


Stiamo parlando di due giocatore COMPLETAMENTE diversi, ed è normale ti dia 2700 punti exp di esperienza.

Poi dal mio punto di vista, solo per aver svincolato hazard, meriteresti -100mila punti :D
Tutto è nato quando ho avviato pes 17 ed ho visto tutte quelle leggende e quei marvel utilizzadi 10 partite e poi messi li a guardar cavani e immobile giocare sempre...
quindi visto che siamo alla frutta di questo 18, ho deciso di dare in pasto a quelli che utilizzo,quelli "inutili" per me... anche perchè ho molti giovani lontano da essere livellati al massimo....
detto questo il tuo ragionamento non fa una piega, però giusto una cosa, come lo spieghi il video di superalex con i neymar che una volta gli da 2000 l'altra 40000?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Tutto è nato quando ho avviato pes 17 ed ho visto tutte quelle leggende e quei marvel utilizzadi 10 partite e poi messi li a guardar cavani e immobile giocare sempre...
quindi visto che siamo alla frutta di questo 18, ho deciso di dare in pasto a quelli che utilizzo,quelli "inutili" per me... anche perchè ho molti giovani lontano da essere livellati al massimo....
detto questo il tuo ragionamento non fa una piega, però giusto una cosa, come lo spieghi il video di superalex con i neymar che una volta gli da 2000 l'altra 40000?


Ho visto il video. ci sono tre opzioni:

1- il moltiplicatore è randomico
2- C'è un bug
3- Il video è farlocco.


Prendiamo giusta l'ipotesi 1. Per quanto sia randomico, se alleni ronado con hazard, per quanto randomi ci sia, non ti puoi mai aspettare più di quello che poi hai preso.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
C'è anche un tutorial in questo: Più il giocatore è simile e più viene moltiplicata l'esperienza data...

Tra Ronaldo e Hazard, c'è solo il ruolo in comune (che tra l'altro da il moltiplicatore più basso essendo la combinazione più comune). Non sono della stessa squadra / nazionalità / campionato. La loro costituzione fisica è diversa. Uno è giocatore chiave, l'altro ala prolifica. Le 4 caratteristiche principali di hazard sono dribbling, controllo palla, potenza dirompente, controllo del corpo, mentre quelle di ronaldo sono elevazione, colpo di testa, potenza tiro e finalizzazione.


Stiamo parlando di due giocatore COMPLETAMENTE diversi, ed è normale ti dia 2700 punti exp di esperienza.

Poi dal mio punto di vista, solo per aver svincolato hazard, meriteresti -100mila punti :D
per la prima volta ti faccio i complimenti è da settembre che cerco di far capire a tutti che non è casuale...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
per la prima volta ti faccio i complimenti è da settembre che cerco di far capire a tutti che non è casuale...
ce da aggiunger conta anche la forma fisica e soprattutto il trasformarli mentre l agente è ancora attivo con quel giocatore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online