Si ce da dire che rose era partito da.livello 1 il primo giorno e portato a liv. 38 vg 83vg e hanno tutti i parametri comuni87000???
Credo questo sia il record assoluto!
Si ce da dire che rose era partito da.livello 1 il primo giorno e portato a liv. 38 vg 83vg e hanno tutti i parametri comuni87000???
Credo questo sia il record assoluto!
Ma perché sessegnon é meglio di rose?Si ce da dire che rose era partito da.livello 1 il primo giorno e portato a liv. 38 vg 83vg e hanno tutti i parametri comuni
Ma perché sessegnon é meglio di rose?![]()
Si...vabbé ma quando? Nel 2020?Perché avendo 17 anni lo puoi livellare fino a 90, dove raggiunge 87 di vg con velocità 96.
Se lo dici tu...Si...vabbé ma quando? Nel 2020?
Non lo dico...chiedo... perché per conto mio ho deciso di non perdere tempo con i livellamenti, gioco con quello che ho e soprattutto da liv.30 in poi, purtroppo non ho tanto tempo da perdere..poi se voi ci riuscite ad arrivare a quei livelli, tanto meglio, io sono appena riuscito a portare dybala a liv.30 .. quindi non fa per meSe lo dici tu...
Puo essere ...Io è da parecchio che non prendo più molti punti exp, anche abbinando giocatori con caratteristiche molto simili...
Mi sa che anche questa cosa è tutta random...
preso zapata. allenato con batshuayi liv. 34, 12.000 punti exp. da liv. 1 a 22 in un colpo. Prima partita in sim e subito quaterna.
Vedo che stai cercando capire i punti exp come volevi capire le pescate e mi meraviglio come non hai.ancora trovato come capire le combo.che ho.postato.Che non hanno nulla in comune tranne il ruolo, ovviamente, e il piede dx...![]()
Non ho capito, che liv era rose dato in pasto a sessegnon?Si ce da dire che rose era partito da.livello 1 il primo giorno e portato a liv. 38 vg 83vg e hanno tutti i parametri comuni
Vedo che stai cercando capire i punti exp come volevi capire le pescate e mi meraviglio come non hai.ancora trovato come capire le combo.che ho.postato.
Lo dico e lo ripeto.per l ennesima volta quello che.scrivo e pubblico sono cose pensate da me idee. Oppure statistiche che spesso faccio per capirci di piu per me la parola random è come la parola stress nessuno sa da cosa.deriva.ma nel.dubbio.se uno sta male e non.si arriva a una diagnosi è stress....
Mi spiace tu abbia questo atteggiamento verso di me come quello che qualche mese fa mi ha scritto che sono un cactus nel deserto!
Per finire cmq io sto ancora aspettando questo fantomatico giro di agente beckham gratis che è stata causa della piccola diatriba....
Inoltre credo che lo scannarsi a parole qui sul forum non porta a niente sia nel nostro caso che negli altri dissidi fra gli altri utenti.
Anzi porta a uno svuotarsi di post sul forum di tutti.quegli utenti iscritti da anni che quotidiamante mi scrivono in pvt o qui o sulla play parlandomi di jungla e del fatto che leggono e non scrivono perche è invivibile ma che cmq rimangono legati a pes e a questa community perche.li ha aiutati e spesso li aiuta ancora.
Ora scusa se ho divagato puo darsi che siano tutte fantasie mie e che pescate,exp,comboe tutti quegli argomenti di cui ogni tanto rendo partecipi gli utenti del forum nel realta con me funzionano perché ho un account fortunato scelto a campione tra miliardo di utenti ....ma io non ci credo e continuo a cercare ogni falla ogni combinazione ogni errore ogni bag in questo gioco perche io sono fatto cosi non mi fermo mai a vedere quello che vedono tutti ma cerco di capire perche vogliono che tutti vedano la stessa cosa!!!
Scusa il poema e se ti ho offeso in qualche modo in questa.o in precedenti occasioni ti porgo le mie scuse.
Buon pes![]()
38 vg 83 ma in campo mi deludeva e poi sempre fuori formaNon ho capito, che liv era rose dato in pasto a sessegnon?
Più o menoScusate ma tutti i neri da liv 28in poi richiedono 30/30 k ddi esp x salire di livello? E poi da 30k si ristabilizzano su numeri più normali?