PS4, SUPERATO LIMITE IMPORTA KIT DIVISE

cosimopatruno

Pulcini
23 Maggio 2013
21
3
3
PSN ID
mimmosuper
CIAO A TUTTI, VOLEVO CHIEDERVI SE ESISTE UN MODO PER AGGIRARE IL LIMITE DI IMPORTAZIONE DELLE DIVISE. VOLEVO CREARMI LA BUNDESLIGA MA NON MI E' PIU' POSSIBILE AVENDO SUPERATO IL LIMITE MASSIMO IMPOSTO DAL GIOCO. MI SONO RIMASTE SOLO LE FOTO E I LOGHI. GRAZIE
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Non c'è nessun modo.

L'alternativa è cancellare eventuali Foto Allenatori, Stemmi Squadre o Loghi Competizioni.
Ogni 10 di questi che cancelli si libera 1 slot per il kit divisa. Un po' poco ma è così purtroppo.

In alternativa, c'è la soluzione utilizzata da diversi utenti che consiste nell'usare quelle 5-6 divise generiche per i portieri, specie nei campionati inferiori tipo Serie B o Championship. E risparmiare quindi parecchi slot.

1TB di Hard Disk, e siamo messi così... Burocrazia&Marketing battono Buon Senso&Tecnologia ancora una volta. Chiamala tu se vuoi, "evoluzione"...
 
D

Deletedmember15071

Guest
eee..
E' davvero frustrante.

Personalmente ho deciso di usare kit anonimi (nel loghi) per TUTTI i portieri; creandone 3 per ogni marca.
Senza terze divise nei kit e risoluzioni a 1024*
Il risultato e' dopo 4 leghe - Bundes; Premier; Skybet; serie B - ho ancora 160 divise (circa) da inserire... :/
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
eee..
E' davvero frustrante.

Personalmente ho deciso di usare kit anonimi (nel loghi) per TUTTI i portieri; creandone 3 per ogni marca.
Senza terze divise nei kit e risoluzioni a 1024*
Il risultato e' dopo 4 leghe - Bundes; Premier; Skybet; serie B - ho ancora 160 divise (circa) da inserire... :/

Buono però... ti rimangono 53 nazionali circa. Mica poco...
Io invece non ho rinunciato ai portieri, e prevedo di fare sicuramente Premier e Serie B.
Quel che rimane vorrei fare SKYBet e 30-40 nazionali...
 
D

Deletedmember15071

Guest
...mmm

sicuramente un altra lega fantasy la devo mettere.
Le nazionali direi le piu' famose, quindi 15/20 circa.
La lega NOS la faccio tutta con l'editor interno.

Vediamo alla fine di cio' come sono messo :)
 

8!G

Pulcini
21 Gennaio 2012
69
20
8
sapete dirmi più o meno quanti kit posso inserire a 512x512 di risoluzione?
ne ho già inserito uno di qualità inferiore e non mi sembra malaccio...
 

8!G

Pulcini
21 Gennaio 2012
69
20
8
va beh provo... se mi dispiacciono le reinserisco a 1024..
tanto fino al dlc non edito nulla :)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
mi pare cmq che anche diminuendo la risoluzione il numero dei kit rimane lo stesso
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Non c'è nessun modo.

L'alternativa è cancellare eventuali Foto Allenatori, Stemmi Squadre o Loghi Competizioni.
Ogni 10 di questi che cancelli si libera 1 slot per il kit divisa. Un po' poco ma è così purtroppo.

In alternativa, c'è la soluzione utilizzata da diversi utenti che consiste nell'usare quelle 5-6 divise generiche per i portieri, specie nei campionati inferiori tipo Serie B o Championship. E risparmiare quindi parecchi slot.

1TB di Hard Disk, e siamo messi così... Burocrazia&Marketing battono Buon Senso&Tecnologia ancora una volta. Chiamala tu se vuoi, "evoluzione"...

Sicuramente le immagini allenatore c'entrano ma sei sicuro che contino anche i loghi competizione e stemmi squadra?

ti spiego,io non ho messo nessuna foto allenatore,tutti gli stemmi squadra(tranne campionati PEU;PAS;PLA) e tutti i loghi competizione,e ho inserito 301 kit che occuppano 301 slot,e mi dice he ho ancora 32 slot liberi.

Non ti voglio contestare vorrei solo cercare di capire meglio con la vostra esperienza come ca.....volo funziona questo editor!:p
 

MorganDeSa95

Pulcini
22 Ottobre 2015
72
5
8
Io ho fatto serie b, premier e championship, mi mancano le 3 squadre della serie b che non erano presenti dall inizio e la bundesliga (aspettando il dlc). I slot mi bastano tanto che ho creato i kit per una mia squadra personalizzata.. ovviamente non mi sono molto interessato delle nazionali.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sicuramente le immagini allenatore c'entrano ma sei sicuro che contino anche i loghi competizione e stemmi squadra?

ti spiego,io non ho messo nessuna foto allenatore,tutti gli stemmi squadra(tranne campionati PEU;PAS;PLA) e tutti i loghi competizione,e ho inserito 301 kit che occuppano 301 slot,e mi dice he ho ancora 32 slot liberi.

Non ti voglio contestare vorrei solo cercare di capire meglio con la vostra esperienza come ca.....volo funziona questo editor!:p

301 slot e ti rimangono infatti 32 liberi invece di 39... (sono 340 circa) una differenza di 7 slot che equivalgono a 70 foto/loghi.
Mi pare che i conti tornano...

Io ho addirittura fatto un altra prova: kit di Klashman da 3MB l'uno VS altri kit da 300kb l'uno, tutti della stessa risoluzione comunque (2048px X 2048px). Ebbene, occupano gli stessi slot... ho provato a inserirne 60 del primo, cancellarli e provare 60 dell'altro peso... nada, sempre gli stessi slot liberi.
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
301 slot e ti rimangono infatti 32 liberi invece di 39... (sono 340 circa) una differenza di 7 slot che equivalgono a 70 foto/loghi.
Mi pare che i conti tornano...

Io ho addirittura fatto un altra prova: kit di Klashman da 3MB l'uno VS altri kit da 300kb l'uno, tutti della stessa risoluzione comunque (2048px X 2048px). Ebbene, occupano gli stessi slot... ho provato a inserirne 60 del primo, cancellarli e provare 60 dell'altro peso... nada, sempre gli stessi slot liberi.

Io però ho inserito 105 stemmi squadra e 32 loghi competizione,totale 137 slot. Cmq si la differenza è minima,è che pensavo di aver superato i 200 slot tra stemmi squadre e loghi competizione,invece ho controllato e sono solo 137:D
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Io però ho inserito 105 stemmi squadra e 32 loghi competizione,totale 137 slot. Cmq si la differenza è minima,è che pensavo di aver superato i 200 slot tra stemmi squadre e loghi competizione,invece ho controllato e sono solo 137:D

Bah, sinceramente allora a me non tornano i conti. Ho inserito 307 kit, 103 stemmi squadre, 30 stemmi competizione e 3 foto allenatore. E non ho più slot per i kit. Volendo fare il calcolo proposto da @Nocturnal (1 slot per kit = 10 slot per foto/loghi) avrei dovuto avere ancora una ventina di slot per i kit e invece sono rimasto a secco. Bah...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Bah, sinceramente allora a me non tornano i conti. Ho inserito 307 kit, 103 stemmi squadre, 30 stemmi competizione e 3 foto allenatore. E non ho più slot per i kit. Volendo fare il calcolo proposto da @Nocturnal (1 slot per kit = 10 slot per foto/loghi) avrei dovuto avere ancora una ventina di slot per i kit e invece sono rimasto a secco. Bah...

E' tutto un "circa" come la stessa Konami dichiara...
Purtroppo non è ancora dato a sapersi con indiscutibile precisione cosa c'è dietro tutto questo...
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
E' tutto un "circa" come la stessa Konami dichiara...
Purtroppo non è ancora dato a sapersi con indiscutibile precisione cosa c'è dietro tutto questo...

Si infatti, ma figurati. Siamo noi appassionati che ci scervelliamo con queste supposizioni. Io ogni giorno mi chiedo (alla Mou) "Porque? porque?"..."Perchè un numero di slot limitato, perchè?" o_O
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Dai ragazzi continuando a postare le nostre esperienze sono sicuro che capiremo precisamente il procedimento pochi giorni prima dell'uscita di PES 2017 :D
 
  • Like
Reactions: Matte88

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Si infatti, ma figurati. Siamo noi appassionati che ci scervelliamo con queste supposizioni. Io ogni giorno mi chiedo (alla Mou) "Porque? porque?"..."Perchè un numero di slot limitato, perchè?" o_O
konami è fatta così da sempre:
- l'annata che ridussero i colori nell'editor maglie da 100.000 a 16 (però solo nelle maglie, negli stemmi no) eliminando il rosa nell'annata della promozione del Palermo (allora non c'era la A con ka licenza)
- e l'anno dopo aumentarono i colori ma tolsero le maglie a strisce verticali
- e quando tolsero la modalitá campionato?
- il numero limitato di slot c'è sempre stato (ricordo 54 slot x gli stemmi a fronte di oltre 70 squadre fake
- l'impossibilitá di editare squadre fake nascoste e ci tocca sorbirci il pabrowesteinin CL

sinceramente preferirei giocare una Eurocup farlocca con squadre vere piuttosto una CL con squadre fake non editabili.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,087
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney