[PS4] Rocket League

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Rocket League: Mix, match e mutate!

Predefinisci e personalizza le impostazioni con un nuovo aggiornamento!

Da molto tempo i fan di Psyonix sanno già che le origini di Rocket League sono saldamente radicate nelle modalità e nei mods di Unreal Tournament e dei suoi amati sequel, e non lo abbiamo mai dimenticato.

Questo è il motivo per cui stiamo celebrando il nostro UT scatenando una nuova, 100% FREE, che sarà aggiornata questo novembre, che permette ai giocatori di “mutare” le loro partite con una moltitudine di divertenti preset e impostazioni personalizzate!


Vuoi giocare a bassa gravità “Moonball” con turbo extra? È possibile!

Vuoi rivivere le classiche modalità di gioco Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars come “Cubic” e “Time Warp” ? Puoi!

Qualunque sia la tua preferenza, sarai in grado di trovare le combinazioni di gioco preferite in sole poche settimane a partire da oggi, quando i Mutators invaderanno Rocket League! Una volta arrivati, sarai in grado di creare nuove partite personalizzate con regole ed impostazioni combinate per soddisfare i tuoi gusti, mentre la nostra dolce playlist “Mutator Mashup” ti permetterà di divertirti con strambi matches predeterminati nelle partite pubbliche come non le hai mai viste.

Vuoi ancora più dettagli su come i Mutators funzionano? Sintonizzati sul nostro canale ufficiale Twitch – http://www.twitch.tv/RocketLeague, domani, 29 ottobre, alle 10:00 CET, mentre entriamo nel dettaglio delle nostre nuove modalità Mutators, o torna a trovarci su Reddit, il 3 novembre alle 9.00 per un AMA che non sarà dimentica presto!
Da non perdere la trasmissione, AMA, e lo stesso aggiornamento gratuito in un paio di settimane.
In attesa di reazioni!

http://blog.it.playstation.com/2015/10/28/rocket-league-mix-match-e-mutate/

----------------------------------


o_O:oops::confused:



PS: anticipo papà pig: "allora non solo la Konami fa cose senza senso":cool:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Provati i mutators/modificatori* tramite le partite "mashup", che non sono classificate ma solo for fun. Figata quando trovi partite col pallone piccolo :D .. Ma anche quello cubico:D ... Meno divertente secondo me quando c'e' il pallone grande o enorme, e magari in piu' c'e' gravita' bassa.. Na palla:eek::confused:..
Comunque e' possibile usare i mutators anche nelle partite private che crei tu. In quel caso li puoi impostare tu (non a caso come nei mashup).



* = introdotti ieri tramite patch 1.08. Qui i dettagli: http://rocketleague.psyonix.com/patch-notes/
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
http://multiplayer.it/notizie/15887...-league-si-unisce-al-lancio-di-fallout-4.html

CTK5MMiUAAAMN-G.jpg:large



:D :D
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
che gioco è? calcio con le macchine questo ? è bello ?qualcuno può spiegarmi brevemente il gioco per favore..:)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
che gioco è? calcio con le macchine questo ? è bello ?qualcuno può spiegarmi brevemente il gioco per favore..:)

Bello è bello...se vuoi imparare la fisica e la meccanica di gioco, e non è per niente semplice. In cambio però, una volta imbrigliate le basi, ore e ore di spassosissimo divertimento assicurato. Io l'ho preso gratis sul PSN, c'ho speso 2€ per la DeLorean di ritorno al futuro e me lo tengo stretto!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
che gioco è? calcio con le macchine questo ? è bello ?qualcuno può spiegarmi brevemente il gioco per favore..:)
E' esattamente un calcio con le macchine, all'interno di un'arena. Ed è bello.

Più brevemente di cosi' :D..


A parte gli scherzi la brevità ci sta perchè alla fine lo capisci solo provandolo ma se ti piacciono i giochi "veloci -partite da 5 minuti"ti piacerà molto. La fisica delle macchine e del pallone, la piena libertà quindi, la personalizzazione, il fatto che devi davvero imparare per saperci giocare bene.. E' molto divertente.. Pensare che ho appena preso Fallout 4 e sta ancora col cellophane (che toglierò cmq presto), ho un The Witcher 3 da completare, ho PES .. ma alla fine quella partita al giorno a Rocket me la devo fare. Il fatto è che quella partita diventano partitE... Del tipo che prima di andare a dormire DEVO giocare a Rocket League, "tanto ne faccio solo una":rolleyes:.. e invece:eek:..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Rocket League - Annunciato il DLC Chaos Run

Psyonix ha annunciato un nuovo DLC di Rocket League.

Il genere post-apocalittico va forte quest’anno ed è un’ottima scusa per portarlo Rocket League! In arrivo a dicembre, il nuovo fantastico DLC “Chaos Run” includerà tante novità ispirate alla fine del mondo, inclusi…

Due nuove Battle-Car: Ripper e Grog
12 nuovi adesivi (sei per ognuna delle nuove Battle-Car)
Due nuovi tipi di pittura (Camo e Sun-Damaged)
Due nuovi set di ruote (Ripper e Grog)
Due nuove Scie di razzo (Sandstorm e Nuts and Bolts)
Tre nuovi Topper (Boombox, Cow Skull, Mohawk)
Tre nuove Antenne (Bomb Pole, Radioactive, Retro Ball – Wasteland)
Cinque nuovi trofei

Come sempre, questo DLC a pagamento è accompagnato da una nuova arena gratuita chiamata Wasteland! Ispirata al campo omonimo di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, Wasteland è la prima arena “non regolare” di Rocket League.

In che modo Wasteland si differenzia dalle altre arene? È più larga delle altre e la disposizione dei Turbo è completamente diversa. La differenza più importante, tuttavia, è che il terreno è in pendenza lungo l’intero perimetro dell’arena, il che crea partite molto diverse dal solito. Questa è solo la prima di molte arene “strane” che presenteremo in futuro, che saranno una più interessante dell’altra.

In contemporanea usciranno anche tanti altri contenuti gratuiti, come nuova musica di Kevin Riepl e molti nuovi oggetti per il Garage. Potete anche aspettarvi altri annunci per il gioco nelle prossime settimane.

Chaos Run arriverà a dicembre. Ci vediamo sul campo!

- See more at: http://console-tribe.com/news/rocket-league-annunciato-il-dlc-chaos-run_43145/#sthash.YzzRLrAY.dpuf


La nuova arena..!!:eek::cool:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
34q5kpg.jpg


Dopo lo screen dei 2000 match, quello dei 3000:cool::p



Dopo aver vinto nettamente la partita dei 3000 match giocati, mio commento finake (in inglese): "Mio 3000 match!".. Risposta di un avversario "Mio ultimo match :(".. hahahah.. simpaticissimo.:D
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
La nuova arena..!!:eek::cool:
Presente casualmente nelle partite "for fun"/unranked, non mi è mai uscita in una decina di match giocati. Ma leggo di altri che ne hanno giocati molto di più e non sono mai riusciti a beccarla:eek:..

Contro i bot è chiaramente impostabile come qualsiasi arena, PERO'..o_O
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Gioco maestoso, se facessero anche un solo PES con la sua profondità non ne servirebbero altri!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
---------------------------------------------------------------------

Dettagli sulla Season 2 di Rocket League

Rocket League si sta preparando alla sua seconda stagione che debutterà il mese di Febbraio. Psyonix ha così fornito qualche informazione di questa season rivelando che uno degli obiettivi è togliere l'enfasi dall'importanza della singola vittoria o della singola sconfitta per mettere un accento maggiore sullo giocare bene e migliorare partita dopo partita. Ranked Play verrà chiamato Competitive Matchmaking e i i Rank Points saranno rimpiazzati da divisioni basate sul livello di abilità. In totale ci saranno 12 divisioni in cui dovrete giocare 10 partite di placement per determinare il vostro lvello di abilità. I progressi fatti nella prima stagione influenzeranno la valutazione finale.

- See more at: http://console-tribe.com/news/dettagli-sulla-season-2-di-rocket-league_44832/#sthash.qFCZ9RHY.dpuf

----------------------------------------------------------------------
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Cioè...esce RL2 o è un DLC con una specie di seconda stagione....non ho capito...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Cioè...esce RL2 o è un DLC con una specie di seconda stagione....non ho capito...
Arriva la season 2 (la 2a stagione) di Rocket League. Il secondo anno di RL in pratica.. e cambia qualcosa come sistema di ranking.


PS: grazie al cielo che non esce Rocket League 2! Ci mancherebbe che andassero a toccare qualcosa.. (come in molti lidi succede)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
-------------------------------------------------------------
Rocket League si prepara alla playlist Rocket Labs


Psyonix ha annunciato di essere al lavoro su una playlist di Rocket League chiamata Rocket Labs che si incentra su tre nuove mappe: Utopia Retro si ispira ad uno stadio circolare ispirato ad uno visto in Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle Cars; Underpass presenta diverse piattaforme per alimentare il gioco aereo; Double Goal presenta due porte per ogni squadra. Psyonix ha invitato Gamespot a provare i nuovi contenuti aggiuntivi che per l'occasione hanno avuto la possibilità di registrare anche dei video.




- See more at: http://console-tribe.com/news/rocke...ylist-rocket-labs_45070/#sthash.UaZQj11X.dpuf

-------------------------------------------------------------
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Uscito l'aggiornamento. Mi hanno subito regalato una corona d'argento :D ma ci sono anche altri "topper" da sbloccare (come le corna di rinoceronte :D).. Cambiato il sistema di ranking, solo dopo aver giocato tot partite ti viene assegnato il grado (che è diverso da professionista/master ecc). Non ho giocato alle nuove mappe ma dovrebbero proprio essere nella "sezione fun". In ogni caso giocando le classificate mi è capitato di incontrare per ben due volte di fila Wasteland (quella grande in stile madmax)..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Xbox One saluta l'arrivo di Rocket League con un trailer di lancio: 11 milioni di download in totale per il gioco
multiplayer

Un grande successo

Come abbiamo riferito in precedenza, Rocket League è disponibile da oggi anche su Xbox One e ne vediamo qua sotto il trailer di lancio.

Il video mostra alcune scene tratte dal gioco e anche alcuni degli elementi bonus esclusivi per la console Microsoft come i contenuti legati a Halo, Gears of War e Sunset Overdrive. Per l'occasione, il team Psyonix ha annunciato che il gioco ha raggiunto gli 11 milioni di download tra PC e PlayStation 4 finora.


---------------------------------
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online