[PS4] Rocket League

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Visto che non c'era ancora il topic mi sembrava giusto aprirne uno per questo titolo davvero divertente e col quale passo del tempo in maniera spensierata. Considerate che finora ho giocato 1800 e più partite (d'altronde le partite durano poco) :D.. Al momento sono "esperto" livello 46.

Con l'occasione vi posto due filmati di highlights (gol, parate, assist) che ho creato apposta grazie alla funzione share di PS4.

Il primo

 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma la DeLorean di ritorno al futuro c'è o è in un DLC a pagamento?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io l'ho scaricato e pure provato quel minimo. (tutorial e alcune partite). Però bo non mi ha proprio preso. Ma senza tirare in ballo che stringi stringi è un "giochino" (seppur comunque abbia un sistema di controllo più profondo di quello che sembri, va detto), semplicemente perchè secondo me è quel tipo di "multiplayer" che andrebbe giocato con amici. Giocare in multi sempre però da "soli" lo trovo noioso. Ho provato a coinvolgere alcuni amici ma non è piaciuto a nessuno :(
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma la DeLorean di ritorno al futuro c'è o è in un DLC a pagamento?
Ci sarà un DLC a pagamento in.. futuro. :D

Dovrebbe uscire attorno al 21 ottobre se non sbaglio.


PS: io ho scaricato entrambi i dlc finora. Mentre il primo era visibile dal menu principale del gioco il secondo lo si trovava nel PS store e credo sarà cosi' anche per quello della DeLorean
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
"giochino" (seppur comunque abbia un sistema di controllo più profondo di quello che sembri, va detto)
Esatto. Quindi solo all'apparenza è un giochino. Nella realtà è un gioco semplice come concetto ma molto profondo. Ci sono tattica e tecnica al suo interno.. oltre al divertimento.