Ps4 pro rumorosa con Pes 2021

jazzanova65

Primi Calci
3 Dicembre 2019
2
1
3
PSN ID
jazzanova65
Ciao ragazzi, il gioco anche quest'anno è bellissimo ma è possibile che quando inizio a giocare con la pro fa un rumore esagerato...? Per fortuna la Ps4 si mantiene fredda e non si surriscalda, comunque quando giro nei menù il gioco è silenzioso ma come dicevo appena inizio a giocare è come se ci fosse un forte rumore di un phon... Spero che con l'aggiornamento del 22 ottobre cambierà qualcosa...
 
  • Like
Reactions: Cohen85

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao ragazzi, il gioco anche quest'anno è bellissimo ma è possibile che quando inizio a giocare con la pro fa un rumore esagerato...? Per fortuna la Ps4 si mantiene fredda e non si surriscalda, comunque quando giro nei menù il gioco è silenzioso ma come dicevo appena inizio a giocare è come se ci fosse un forte rumore di un phon... Spero che con l'aggiornamento del 22 ottobre cambierà qualcosa...

non cambierà niente. sono anni la ps4 è rumorosa con pes.
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

skywalker17

Primi Calci
24 Settembre 2012
3
1
3
A me succedeva l'anno scorso, già con pes 20. Ho provato a sostituire la pasta termica ed ho risolto.
 

jazzanova65

Primi Calci
3 Dicembre 2019
2
1
3
PSN ID
jazzanova65
A me hanno riparato la console proprio col kit cool termico ma almeno con questo gioco fa ancora tanto rumore...
 

skywalker17

Primi Calci
24 Settembre 2012
3
1
3
Bah, guarda...l'anno scorso, giocando con pes20, sembrava veramente di essere di fianco ad un aereo in fase di decollo. Ero stupito di quanto rumore potesse fare! Fai conto che era fastidioso addirittura restando in un'altra stanza, con la porta chiusa. Dovevo giocare per forza con le cuffie, altrimenti era impossibile.

Poi mi sono deciso a sostituire la pasta termica. Ho comprato la pasta, ho seguito uno dei tanti tutorial che trovi su youtube ed ho risolto tutti i problemi.

Se la tua fa ancora tanto rumore come prima, potrebbe anche essere che non ti abbiano messo la pasta in maniera corretta.
 

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
Salve a tutti mi aggiungo anch'io all'elenco dei tanti possessori di pes con lo stesso problema, prima del lockdown pes 20 girava tranquillamente senza rumori strani, poi a maggio ho avuto problema di coil whine all'alimentatore e giochi come appunto pes 20 e f1 19 facevano andare su di giri la ventola. Ho inviato la ps4 pro ad un laboratorio di riparazioni,il quale mi ha sostituito l'alimentatore con uno ricondizionato ad un ottimo prezzo,quindi sostituito pasta termica sul processore e aggiunta anche sui pad termici,compro il nuovo pes e il problema della ventola si ripresenta. Leggendo in rete pare sia un problema delle Ps4 pro 7116b con determinati giochi,ora non so se voi avete il mio stesso modello oppure la versione gamma e quindi a quel punto la causa dei rumori sia pes stesso...fate sapere. Grazie.
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Salve a tutti mi aggiungo anch'io all'elenco dei tanti possessori di pes con lo stesso problema, prima del lockdown pes 20 girava tranquillamente senza rumori strani, poi a maggio ho avuto problema di coil whine all'alimentatore e giochi come appunto pes 20 e f1 19 facevano andare su di giri la ventola. Ho inviato la ps4 pro ad un laboratorio di riparazioni,il quale mi ha sostituito l'alimentatore con uno ricondizionato ad un ottimo prezzo,quindi sostituito pasta termica sul processore e aggiunta anche sui pad termici,compro il nuovo pes e il problema della ventola si ripresenta. Leggendo in rete pare sia un problema delle Ps4 pro 7116b con determinati giochi,ora non so se voi avete il mio stesso modello oppure la versione gamma e quindi a quel punto la causa dei rumori sia pes stesso...fate sapere. Grazie.
Io ho quella gamma con Pes il rumore comunque è sopportabile
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Ciao ragazzi, il gioco anche quest'anno è bellissimo ma è possibile che quando inizio a giocare con la pro fa un rumore esagerato...? Per fortuna la Ps4 si mantiene fredda e non si surriscalda, comunque quando giro nei menù il gioco è silenzioso ma come dicevo appena inizio a giocare è come se ci fosse un forte rumore di un phon... Spero che con l'aggiornamento del 22 ottobre cambierà qualcosa...
Non cambia niente io lo portata ad a pulire più volte dopo alcuni mesi incomincia a meno che non me mi abbiano cambisto la pasta termica con Fifa molto molto meno io non capisco lo già portata 2 volte 64 euro a botta ma dopo un po’ incomincia sopratutto gufando e in gioco
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
immaginavo, comunque sto facendo il pari e dispari se passare a ps4 pro gamma o meno,perchè dopo un pò inizia ad essere veramente fastidioso il rumore :(
È uguale non penso proprio che cambia è pazzesco comunque nel 2020 avere aggeggi ancora che facciano di questi rumori
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
A me hanno riparato la console proprio col kit cool termico ma almeno con questo gioco fa ancora tanto rumore...
È proprio il gioco che è così all’inizio tannto quanto non fa rumore dopo un po’ di mesi 2-3-4 ritorna sopratutto per chi la usa tutti i giorni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze