anche a me!Quei calzettoni mi ricordano un possibile accessorio di una squadra di MLS
anche a me!Quei calzettoni mi ricordano un possibile accessorio di una squadra di MLS
ringraziamo per il lavoro che fateCreeremo un topic anche per quelli
Nono tranquillo non mi scaldo e non ce l ho assolutamente con te però magari qualche pagine indietro cerchiamola di leggere per evitare ripetizioni su ripetizioninon serve scaldarsi così tanto; sono un nuovo arrivato e non sapevo che le persone facessero sempre le stesse domande, inoltre, tra le domande citate da te quella che ho proposto io non centra neanche un pò!!
si ma essendoci 40 pagine, risulta anche difficile trovare ciò che cerchi. In ogni caso mi scuso della mia precedente espressioneNono tranquillo non mi scaldo e non ce l ho assolutamente con te però magari qualche pagine indietro cerchiamola di leggere per evitare ripetizioni su ripetizioni![]()
Esattosi ma essendoci 40 pagine, risulta anche difficile trovare ciò che cerchi. In ogni caso mi scuso della mia precedente espressione
Sarebbe bello... E ovviamente paga @admin...! Scherzo ovviamente@Buffon99 grazie Gigiper tutto
@Armandrillo anche a tè frà e gli altri
qualche volta @admin ci dobbiamo riunire e farci una pizza tutti assieme
![]()
Ieri ha giocato con le nuove diviseLa Ternana ha giocato con le maglie dello scorso anno.... nel frattempo saranno fatte quelle?
A me vien da dire Portland Timbers.
Sbagliato entrambi...le preview dei prossimi due giorni saranno decisiveProvo....
MLS...
Seattle Sounders
Sbagliato entrambi...le preview dei prossimi due giorni saranno decisive