Ma un po' di figa qua??![]()
BetPes 24
Quote sulla prossima domanda del Topic:
- " Come si fa a mettere i Kit nel gioco? " - 0,5
- " Ma il Kit della Juve è stato fatto? " - 0,2
- " Ma quando uscirà il FO con le tue divise?" - 0,8
- " Ma un po' di figa qua? " - 4
Oggi sono stato un ambasciatore nel forum, a postare le immagini e i video che trovavoMi permetto di quotare qui il post di @Alby 17
Cioe' io sto sbavando come un cammello al pensiero di questi modelli... con i kit di Buffon.
Panico!!!11!!1!!
Con un modello di divisa così,possono accompagnare solo.Mi permetto di quotare qui il post di @Alby 17
Cioe' io sto sbavando come un cammello al pensiero di questi modelli... con i kit di Buffon.
Panico!!!11!!1!!
Con uno modello di divisa così,possono accompagnare solo.
Cit.
non riesco a capire la tua ironia!!ecco una domanda originale!
BetPes 24non riesco a capire la tua ironia!!
Per tua fortuna ce l'ho...ecco il tuo kit della Juv....ah scusa,il template che mi chiedevi...Piccolo OT, cercando e ricercando il template dell acerbis 1938 ho trovato solo quello che avevi fatto per pes 2013, non è che a volte c e l hai anche per pes 2016-17.... Grazie
Ps almeno non ti ho chiesto i kit della Juve ahahah![]()
Per tua fortuna ce l'ho...ecco il tuo kit della Juv....ah scusa,il template che mi chiedevi...
http://www16.zippyshare.com/v/mN01qz8v/file.html
non serve scaldarsi così tanto; sono un nuovo arrivato e non sapevo che le persone facessero sempre le stesse domande, inoltre, tra le domande citate da te quella che ho proposto io non centra neanche un pò!!BetPes 24
Quote sulla prossima domanda del Topic:
- " Come si fa a mettere i Kit nel gioco? " - 0,5
- " Ma il Kit della Juve è stato fatto? " - 0,2
- " Ma quando uscirà il FO con le tue divise?" - 0,8
- " Ma un po' di figa qua? " - 4
L'ironia è questa!!! Ora hai capito?
Mi piace, ma ci rinuncio XD
Indovinello parte 4...
I Calzettoni della rivale della squadra precedente...
Visualizza allegato 62778
SìPer quel che riguarda le Nazionali basterà riprendere i kit già creati per PES2016,Giusto?
Creeremo un topic anche per quelliDove si possono trovare i kit delle nazionali sul forum? Avete un link lo chiedo x fare prima...