[PS4] No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Murray spiega le prime 5 cose da fare in NMS secondo lui

1) riparare la navicella. La prima scena di NMS sarà infatti il ritrovarsi subito su un pianeta sconosciuto dal quale poter volare via. Servirà quindi recuperare risorse ed elementi da combinare per riuscire nell'intento.

2) fare in modo di sopravvivere. Molti dei pianeti potranno avere condizioni climatiche avverse: molto freddo, molto caldo, tossicità, ecc. Serviranno quindi delle risorse per proteggerci, ad esempio anche contro la radioattività. Come detto più volte qualcuno si ritroverà in pianeti con più risorse e più semplici da abitare mentre altri tutto l'opposto. "come un bambino quando nasce" dice Murray, può essere più o meno fortunato..

3) caricare le proprie informazioni e scoperte nell'atlas. Non saranno pochi quelli che si scorderanno di farlo inizialmente.

4) una volta lasciato il pianeta, trovare e costruire la tecnologia hyperdrive.

5) andare nella mappa galattica per rendersi conto della scala del gioco.

20:30..

Una cosa ho capito forse: ma avremo una nostra personale "guida galattica" (chi dotto capisce) da aggiornare strada facendo? Con la scritta "don't panic" sul retro?

Una cosa ho capito forse: ma avremo una nostra personale "guida galattica" (chi dotto capisce) da aggiornare strada facendo? Con la scritta "don't panic" sul retro?
Si' credo possa essere cosi', dove vedremo solo i pianeti vicini.. forse, appunto.

Murray spiega le prime 5 cose da fare in NMS secondo lui

1) riparare la navicella. La prima scena di NMS sarà infatti il ritrovarsi subito su un pianeta sconosciuto dal quale poter volare via. Servirà quindi recuperare risorse ed elementi da combinare per riuscire nell'intento.

2) fare in modo di sopravvivere. Molti dei pianeti potranno avere condizioni climatiche avverse: molto freddo, molto caldo, tossicità, ecc. Serviranno quindi delle risorse per proteggerci, ad esempio anche contro la radioattività. Come detto più volte qualcuno si ritroverà in pianeti con più risorse e più semplici da abitare mentre altri tutto l'opposto. "come un bambino quando nasce" dice Murray, può essere più o meno fortunato..

3) caricare le proprie informazioni e scoperte nell'atlas. Non saranno pochi quelli che si scorderanno di farlo inizialmente.

4) una volta lasciato il pianeta, trovare e costruire la tecnologia hyperdrive.

5) andare nella mappa galattica per rendersi conto della scala del gioco.

20:30..
Mi piace...

Anche io l'ho preso su Amazon ma come data di arrivo ho Domenica...che è una cazzata, quindi credo arrivi Lunedi...

:D

Qualcuno l'avra' salvato immagino. Anche perche' quelli che lo guardavano erano almeno 5000 (o 15000 non ricordo bene).

Vabbe', vado a vedermi "la storia dell'universo" (oppure "come funziona l'universo"), come mi capita da qualche tempo a questa parte:D.

chi ha notizie di rotture di day one lo dica please, di solito me ne frego, ma oggi c'è la possobilità che la moglie mi faccia la grazie e potrei dedicare la serata...allo spazio profondo

530 miliardi di anni atterrando solo per un secondo in ogni pianeta del gioco...ecco quanto ci vorrebbe per esplorarli tutti..not bad...

http://www.repubblica.it/tecnologia...me_diventa_letteratura_-145601543/?refresh_ce

Dopo panorama e il turno della reclam su repubblica....

Dopo i mille articoli e le polemiche sui leak, blocchi e ban con Sony che ha mandato lettere mail e chiesto blocchi, ora ci sono ci sono gli articoli dove gli Hallo Games e Sony si scusano per essere stati troppo duri..... :D

http://it.videogamer.com/2016/08/08...ano-la-rimozione-tutti-video-legati-al-gioco/

p.s.
Ecco il link ad una delle app android che possono tornare utili
https://play.google.com/store/apps/details?id=de.nmsally.app&hl=it

Ultima modifica:
http://multiplayer.it/notizie/17224...-che-vi-aspettate-parola-di-sviluppatore.html

Murray anche ieri fa qualche ennesimo chiarimenti a chi si fosse fatto qualche idea sbagliata sul gioco.

Tanto poi, nonostante ciò, ci saranno molti che diranno "eh ma che gioco di merda" pur sapendo che certe cose nel gioco non ci sono o che il gioco non è quello che si aspettavano. Ci scommetto.

Nel frattempo Amazon continua a dirmi che No Man's Sky mi arriva domani mercoledì 10 agosto. Ma non l'hanno ancora spedito. Mi arriva domani anche se non lo spediscono? So magghi?

Tanto poi, nonostante ciò, ci saranno molti che diranno "eh ma che gioco di merda" pur sapendo che certe cose nel gioco non ci sono o che il gioco non è quello che si aspettavano. Ci scommetto.

Va detto che sta cosa capita spesso per tanti giochi, soprattutto quelli molto pubblicizzati.
Riguardo Amazon non saprei, ah se non hanno spedito ieri devono spedirtelo oggi. Tra l'altro solitamente se c'è un qualche problema ti mandano la mail per avvisarti e scusarsi.

Comunque ho trovato questo. Grandissima notizia, spero che la cosa si realizzi il prima possibile!

46d8d7c5d86cf5f4689e75bdf8ee66b4.jpg

Va detto che sta cosa capita spesso per tanti giochi, soprattutto quelli molto pubblicizzati.
Riguardo Amazon non saprei, ah se non hanno spedito ieri devono spedirtelo oggi. Tra l'altro solitamente se c'è un qualche problema ti mandano la mail per avvisarti e scusarsi.

Boh, adesso vedo. Se non ho notizie annullo l'ordine e vado sul digitale, tanto il prezzo è quello. Se mi fanno aspettare molto oltre il day one io agisco.
Con queste cose non si scherza...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink