[PS4] myClub e Divisioni Online (Manual Players)

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Attenzione ieri sera entro in divisione 5 mi approccio con due sconfitte subito subito, la prima meritatissima, la seconda persa al 90 esimo dopo una partita in cui avessi chiuso con una vittoria nessuno si sarebbe lamentato, pazienza si va avanti, seguono 5 vittorie di fila una più bella dell'altra, comincio allora a pensare che stavolta rischio il primo posto in stats punti quindi continuo fino alla fine, ma un pareggio in cui ho letteralmente asfaltato il mio avversario mi ha tagliato le ali, ora rimangono le ultime due partite vincendole posso arrivare usando il Palermo come sempre a (sono a3700) max a 5300 circa, con la promozione in tasca mi sa che volendo provare ad arrivare al primato devo provare a prendere squadre con mezza stella ghghghghghg che ne dite vado avanti o provo il colpaccio, in caso che squadra consigliate??????
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mi sembra che il Palermo dia parecchi punti, se dici in due partite 1600 punti circa, è così?
E' collaudato, continua se da così tanti punti. Già arrivare a 4500 è parecchio.

Ho notato che queste classifiche non sono aggiornate, da ancora 18/12 come aggiornamento... ma che ci vuole...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Eh... niente, rimango in settima. Tante occasioni sprecate, tante piccole cose. Il vento non va nella giusta direzione. Due punizioni contro micidiali, occasioni con tiri fuori che dovrebbero entrare, l'utente di quarta con cui vinco, ma è scritto che debba perdere (un pari no eh?), l'ultima sto vincendo con una squadra inglese da 570 che se vinco vado in sesta, ma quasi alla fine arriva il gol di Messi...
Vento gira, cambia...
Guadagnata la settima anch'io, mi rimangono 4 partite che userò per provare squadre più deboli di Samp e Toro, che magari mi faranno comodo nelle divisioni più alte
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Mi sembra che il Palermo dia parecchi punti, se dici in due partite 1600 punti circa, è così?
E' collaudato, continua se da così tanti punti. Già arrivare a 4500 è parecchio.

Ho notato che queste classifiche non sono aggiornate, da ancora 18/12 come aggiornamento... ma che ci vuole...
Il palemo da 678 a vittoria ho arrotondato i conti per facilità ghghggggggg
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il palemo da 678 a vittoria ho arrotondato i conti per facilità ghghggggggg

Ah... ecco, mi sembrava un po' troppo. Mi è capitato in partita veloce, contro un assistito con il Bordeaux, di usare la squadra che ho in master offlne, il Teccarina, ahah, pareggiato, ma stretto, più di 700 punti da in divisione, mi riservo di provare...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Beh Jac, io ti consiglio di provare il colpaccio se ti permette di arrivare tra i primi tre. Io di solito attendo l'ultima giornata però. Ti da più adrenalina e tensione durante la partita.


@lux
Porca miseria ma dove vedi la data? Mi hai risolto un dubbio amletico. Sono quasi due settimane che ho un amico, ovviamente Manual, che dovrebbe schizzare primo in divisione 8 e niente non compare. Non capivamo perché non comparisse!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Vai in classifica, classifica punti stagione, scegli la divisione e in alto a destra ecco "ultimo aggiornamento 18/12"
Guardavo anch'io perché avevo fatto buoni punti in una stagione di settima, ma non aggiornano...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Alle 10.20 di mattina oltretutto....si vede che si erano svegliati presto e non avevano che fare...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Stranissima questa cosa. Prima l'aggiornamento credo (non ci metto la mano sul fuoco) che fosse giornaliero!
 

D4Futsal

Pulcini
31 Dicembre 2014
70
0
6
Premessa: Gioco su PS3 (non ho trovato la discussione apposita quindi posto qui).

Dopo tante sconfitte in Divisioni finalmente una bella vittoria in full manual con una partita giocata come si deve. Ecco qualche dato.

Per di piú dopo questa sono riuscito a battere il tanto odiato Real!

N.B. Devo dire che il Palermo se giocato in modo ragionato é una gran bella squadretta.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1420234702495.jpg
    uploadfromtaptalk1420234702495.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 15

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Premessa: Gioco su PS3 (non ho trovato la discussione apposita quindi posto qui).

Dopo tante sconfitte in Divisioni finalmente una bella vittoria in full manual con una partita giocata come si deve. Ecco qualche dato.

Per di piú dopo questa sono riuscito a battere il tanto odiato Real!

N.B. Devo dire che il Palermo se giocato in modo ragionato é una gran bella squadretta.

Complimenti, anche se quello è il Napoli...
Cioè, hai vinto 5-0 in manuale, contro un assistito e hai 88% di precisione passaggi e 8 tiri su 8 nello specchio? Stranissimo...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Comunque dovrei essere in sesta divisione, nonostante le ultime partite online in default, squadra ingessata.
Tra l'altro qualche disconnessione qua e la e sono A moderatamente alto, cosa che mi infastidisce non poco...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Premessa: Gioco su PS3 (non ho trovato la discussione apposita quindi posto qui).

Dopo tante sconfitte in Divisioni finalmente una bella vittoria in full manual con una partita giocata come si deve. Ecco qualche dato.

Per di piú dopo questa sono riuscito a battere il tanto odiato Real!

N.B. Devo dire che il Palermo se giocato in modo ragionato é una gran bella squadretta.
Sarò il solito diffidente....ma o sei un fenomeno o queste statistiche sembrano da semiassistito Vs un incapace....
 

D4Futsal

Pulcini
31 Dicembre 2014
70
0
6
Sarò il solito diffidente....ma o sei un fenomeno o queste statistiche sembrano da semiassistito Vs un incapace....
Guarda, era la mia seconda vittoria in divisione 12 e ti posso assicurare che giocavo full manual. Sulla forza dell'avversario puoi anche aver ragione infatti non mi considero un fenomeno. Vorrei solo far notare che ho applicato dei semplici concetti già ribaditi da qualcuno di voi in una discussione about full manual: Non dovete avere fretta, non abbiate paura di ricominciare dai difensori, cercate di aggirare il pressing R1+X. E cosí ho fatto. In parole calcistiche sono semplicemente passato dal lato forte al lato debole della difesa avversaria che a causa del pressing non ordinato era facilmente punibile con verticalizzazioni dolorose.
Nell'ultima partita che ho giocato ieri sera ho applicato gli stessi concetti contro il Real, questa volta, per sfortuna non so o riuscito a portare a casa punti per colpa dell'unico spunto di CR7.
Ecco i dati sicuramente piú normali
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1420272113433.jpg
    uploadfromtaptalk1420272113433.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 14

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ma io infatti mi considero diffidente di natura :D
Allora complimenti a te, anch'io ci gioco da un mesetto in FM ma online non superò il 70% passaggi completati se va proprio bene e i tiri non ho certo quella percentuale è sono in ottava già qualificato per la settima.....perciò solo complimenti ;)
 

D4Futsal

Pulcini
31 Dicembre 2014
70
0
6
Ma io infatti mi considero diffidente di natura :D
Allora complimenti a te, anch'io ci gioco da un mesetto in FM ma online non superò il 70% passaggi completati se va proprio bene e i tiri non ho certo quella percentuale è sono in ottava già qualificato per la settima.....perciò solo complimenti ;)
Ti ringrazio, secondo me però é solo questione di atteggiamento in partita. Se stai piú attento e rischi poco quando trovi spazio essendo in full manual puoi mettere la palla dove vuoi e quindi punire la difesa. Per la percentuale, ti dico, inizialmente cerco di far girare a vuoto il pressing avversario in modo da snervare lo sfidante e far stancare i suoi giocatori offenisivi che puntualmente sono CR7 e company. A questo punto passando da un lato all'altro ti accorgerai tu stesso di trovare dei veri e propri buchi che gente come Dybala e cap.Barreto sono pronti ad attaccare.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ti ringrazio, secondo me però é solo questione di atteggiamento in partita. Se stai piú attento e rischi poco quando trovi spazio essendo in full manual puoi mettere la palla dove vuoi e quindi punire la difesa. Per la percentuale, ti dico, inizialmente cerco di far girare a vuoto il pressing avversario in modo da snervare lo sfidante e far stancare i suoi giocatori offenisivi che puntualmente sono CR7 e company. A questo punto passando da un lato all'altro ti accorgerai tu stesso di trovare dei veri e propri buchi che gente come Dybala e cap.Barreto sono pronti ad attaccare.
Ma io non sono mai stato per il possesso palla eccessivo...cerco di mixare un po sennò mi annoio....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Guarda, era la mia seconda vittoria in divisione 12 e ti posso assicurare che giocavo full manual. Sulla forza dell'avversario puoi anche aver ragione infatti non mi considero un fenomeno. Vorrei solo far notare che ho applicato dei semplici concetti già ribaditi da qualcuno di voi in una discussione about full manual: Non dovete avere fretta, non abbiate paura di ricominciare dai difensori, cercate di aggirare il pressing R1+X. E cosí ho fatto. In parole calcistiche sono semplicemente passato dal lato forte al lato debole della difesa avversaria che a causa del pressing non ordinato era facilmente punibile con verticalizzazioni dolorose.
Nell'ultima partita che ho giocato ieri sera ho applicato gli stessi concetti contro il Real, questa volta, per sfortuna non so o riuscito a portare a casa punti per colpa dell'unico spunto di CR7.
Ecco i dati sicuramente piú normali

Mi sembra il tuo, dai dati, un gioco basato sul possesso palla, anche qui hai un possesso piuttosto alto. A parte che probabilmente giochi contro assistiti, quindi hai tutte le attenuanti del caso, però direi di non esagerare. Ieri per esempio, l'ultima partita mi è capitato uno che a fine primo tempo aveva 80% di possesso palla, era fine a se stesso, questo tra l'altro era in dieci per un'espulsione davvero stupida e inutile. Già se l'online è in difetto si fa molta più fatica a contrastare il giro palla, così onestamente diventa una partita insulsa. Le partite miste, dove il possesso si alterna alla velocizzazione credo possano essere più divertenti, al di la del risultato, salvo un buon online.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
La prima contro il Napoli ha delle statistiche al limite dell assistito...usi il filtrante avanzato?precisione passaggi mostruosa..a me é capitato vs com di chiudere il primo tempo con il 92% per poi finire con l 87% ma le variabili della cpu sono poche..
 

D4Futsal

Pulcini
31 Dicembre 2014
70
0
6
Si uso il filtrante avanzato.
Sinceramente credo che contro un real super assistito sia da suicida giocare di sole verticalizzazioni visto che se perdi palla in transizione il gol lo prendi sicuro. Quindi preferirei arrivare al tiro non scoprendomi troppo quindi cercando di trovare gli spazi nelle difese avversarie e solo in questo caso verticalizzo velocemente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,272
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90