[PS4] Lobby di gioco squadra in full manual

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ok! Alla luce delle perle con cui vi ho illuminato ieri sera! Dalla prossima volta, penso che un gettone di presenza di €20 a partita sia il minimo :D:D:D

Comunque cominciamo a pubblicizzare per bene questa cosa
VOGLIO GIOCARE 11vs11 man vs ass
Penso che gli 11 ass saranno facili da trovare i restanti manuali potrebbero essere più difficili ghghgh
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ok! Alla luce delle perle con cui vi ho illuminato ieri sera! Dalla prossima volta, penso che un gettone di presenza di €20 a partita sia il minimo :D:D:D

Comunque cominciamo a pubblicizzare per bene questa cosa
VOGLIO GIOCARE 11vs11 man vs ass
Penso che gli 11 ass saranno facili da trovare i restanti manuali potrebbero essere più difficili ghghgh
Cmq con un buon centrocampo, basta un difensore (ovviamente insuperabile come me) per comandare la difesa :D soprattutto contro la prevedibilità degli assistiti
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
con la telecamera "grandangolo" pigiando la parte sinistra del touchpad si può alternare la visuale o sul proprio giocatore o sul pallone..
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Andate in culo...volevo non collegarmi e andare a letto presto, ma se ci siete tutti verso le 22 arrivo
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io sono da amici non penso proprio prima delle 23 e anzi sono proprio in dubbio, non considerarmi sorry;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ieri sera mi sono collegato e siccome giocare con voi in squadra insieme mi era piaciuto, sono andato in lobby a guardare, e vedo una stanza con 19 giocatori mi infilo e mi trovo gia pronto per giocare, alchè mi lancio e penso fra me e me, dai che me frega anche se è tutta gente che non conosco, l'importante è divertirsi!!!!
SONO STAI I 20 MINUTI DI GAMING PIù MERDOSI DEGLI ULTIMI 10 anni!!!!!
uno scempio!!!!
lo schifo!!!
non si può ne interpretare il calcio in questo modo, ne si può giustificare chi trova divertente giocare così!!!!!!
prima di tutto, all'avvio della partita mettono in pausa, tutti pronti a giocare tranne 1, cosa che può capitare penso io, invece il trucco sta nel fatto che obbligandoti ad aspettare che quell'unico tolga la pausa, anche tu che sei pronto a giocare bruci i tuoi secondi di pausa!!!
embeh all'inizio ho pensato, che ci fa di male, tanto la squadra non la devo gestire mica io!!!
invece ti rendi conto che questa manovra, obbliga tutti i frequentatori della stanza a non poter più mettere la pausa e quindi abbandonare la partita, e visto che mi sono ritrovato in un COVO di BIMBOMINCHIAGGINE acuta ed eccessiva, capirete che la voglia di scappare e non poterlo fare era alle stelle, mi sono sentito realmente STUPRATO!!!!!!!
alla fine per la prima VOLTA in vita mia ho spento la PS4 arrivato sul 9-1 al 63esimo!!!!
LO SCEMPIO DEL CALCIO!!!!!!!!
ho visto cose assurde, non ci si può credere!!!
hanno preso per noi il BARCA, io ho preso mascherano MED davanti alla difesa, e vedo che tutti scelgono i soliti 3 li davanti, alche scopro che puoi scegliere anche lo stesso giocagtore gia scelto da altri poi il sistema ti sposta!!! quindi mi sono ritrovato in campo con 9 CEREBROLESI!!! che hanno scelto solo ATTACCANTI, e che essendo stati spostati dal sistema come difensori, hanno nonostante tutto giocato da ATTACCANTI!!!!!!!
io ho giocato fino a che ho potuto come ultimo difensore visto che nonostante fossi un MED e dietro teoricamente dovevo avere 2dc e 2 trz, ero praticamente SEMPRE SOLO!!!!!!!
alla fine un demente mossosi a compassione ha cominciato a giocare come difensore, peccato che IL CRETINO giocasse sulla linea di porta!!!!!
non c'è stato 1 solo giocatore che abbia mai sfiorato il TASTO X, tutti i pochissimi passaggi visti erano SOLO L1+▲, tutti i tiri FATTI DA PER TUTTO solo perchè dovevano tirare tutti sono stati fatti con R2!!!!!!
UNO SCHIFO, SCHIFO,SCHIFO, SCHIFO!!!!!
ragazzi a questa gentaglia ci sarewbbe realmente di averli davanti e prenderli letteralmente a calci in culo!!!!
poi vengo a sentire paternali la simulazione, il calcio giocato FIFA vs PES, ecc ecc....
ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!????!?!?!?!?!?!? imparate a capire cos'è il calcio prima di prendere in mano un cazzo di PAD!!!!!

questo è il CANCRO di PES e anche di FIFA!!!!!!!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Che incubo! Mi è capitato a volte di entrare in questo modo, ma a parte quello che si carica il giocatore megaforte di diventa un mito e sgroppa di qua e di la giocando da solo, gente abbastanza decente. Addirittura ricordo in pes 14, avevo giocato assieme a questi due o tre, poi sono uscito e avevano tentato di reinvitarmi.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Avrai beccato la stanza di ragazzetti stupidi allora...
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Jaco ma si sapeva che se giocata da assistiti la lobby è un altro sport, in manual la musica cambia...
Lux non è la stanza sbagliata, è che tutte le lobby sono così :D
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
ieri sera mi sono collegato e siccome giocare con voi in squadra insieme mi era piaciuto, sono andato in lobby a guardare, e vedo una stanza con 19 giocatori mi infilo e mi trovo gia pronto per giocare, alchè mi lancio e penso fra me e me, dai che me frega anche se è tutta gente che non conosco, l'importante è divertirsi!!!!
SONO STAI I 20 MINUTI DI GAMING PIù MERDOSI DEGLI ULTIMI 10 anni!!!!!
uno scempio!!!!
lo schifo!!!
non si può ne interpretare il calcio in questo modo, ne si può giustificare chi trova divertente giocare così!!!!!!
prima di tutto, all'avvio della partita mettono in pausa, tutti pronti a giocare tranne 1, cosa che può capitare penso io, invece il trucco sta nel fatto che obbligandoti ad aspettare che quell'unico tolga la pausa, anche tu che sei pronto a giocare bruci i tuoi secondi di pausa!!!
embeh all'inizio ho pensato, che ci fa di male, tanto la squadra non la devo gestire mica io!!!
invece ti rendi conto che questa manovra, obbliga tutti i frequentatori della stanza a non poter più mettere la pausa e quindi abbandonare la partita, e visto che mi sono ritrovato in un COVO di BIMBOMINCHIAGGINE acuta ed eccessiva, capirete che la voglia di scappare e non poterlo fare era alle stelle, mi sono sentito realmente STUPRATO!!!!!!!
alla fine per la prima VOLTA in vita mia ho spento la PS4 arrivato sul 9-1 al 63esimo!!!!
LO SCEMPIO DEL CALCIO!!!!!!!!
ho visto cose assurde, non ci si può credere!!!
hanno preso per noi il BARCA, io ho preso mascherano MED davanti alla difesa, e vedo che tutti scelgono i soliti 3 li davanti, alche scopro che puoi scegliere anche lo stesso giocagtore gia scelto da altri poi il sistema ti sposta!!! quindi mi sono ritrovato in campo con 9 CEREBROLESI!!! che hanno scelto solo ATTACCANTI, e che essendo stati spostati dal sistema come difensori, hanno nonostante tutto giocato da ATTACCANTI!!!!!!!
io ho giocato fino a che ho potuto come ultimo difensore visto che nonostante fossi un MED e dietro teoricamente dovevo avere 2dc e 2 trz, ero praticamente SEMPRE SOLO!!!!!!!
alla fine un demente mossosi a compassione ha cominciato a giocare come difensore, peccato che IL CRETINO giocasse sulla linea di porta!!!!!
non c'è stato 1 solo giocatore che abbia mai sfiorato il TASTO X, tutti i pochissimi passaggi visti erano SOLO L1+▲, tutti i tiri FATTI DA PER TUTTO solo perchè dovevano tirare tutti sono stati fatti con R2!!!!!!
UNO SCHIFO, SCHIFO,SCHIFO, SCHIFO!!!!!
ragazzi a questa gentaglia ci sarewbbe realmente di averli davanti e prenderli letteralmente a calci in culo!!!!
poi vengo a sentire paternali la simulazione, il calcio giocato FIFA vs PES, ecc ecc....
ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!????!?!?!?!?!?!? imparate a capire cos'è il calcio prima di prendere in mano un cazzo di PAD!!!!!

questo è il CANCRO di PES e anche di FIFA!!!!!!!!!

Sono problemi capitati anche a me e @Das Schützenfest, purtroppo devi trovare quei 15/20 che ci giocano sempre e che in media rispettano i ruoli che prendono, allora anche se assistiti giocano con e per la squadra. Noi abbiamo fatto molte partite dove ci siamo divertiti veramente.....certo le prime partite quando ancora non sei entrato nel giro sono drammatiche per tutti gli aspetti che hai elencato tu. (Ovviamente eri abituato bene con me che facevo il DC che non faceva passare niente :D )
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sono problemi capitati anche a me e @Das Schützenfest, purtroppo devi trovare quei 15/20 che ci giocano sempre e che in media rispettano i ruoli che prendono, allora anche se assistiti giocano con e per la squadra. Noi abbiamo fatto molte partite dove ci siamo divertiti veramente.....certo le prime partite quando ancora non sei entrato nel giro sono drammatiche per tutti gli aspetti che hai elencato tu. (Ovviamente eri abituato bene con me che facevo il DC che non faceva passare niente :D )
beh diciamo che con il CC ti ho coperto parecchio bene e con sto calco npon è facile ghghghghghghghgh
 
  • Like
Reactions: Tops21

Zenabelin

Primi Calci
17 Aprile 2015
7
5
3
PSN ID
Zenabelin
Ciao a tutti.
Son nuovo del forum e gioco manuale. Sono molto attratto dal gioco di squadra a patto che sia tra manualisti, che sia 2vs2 o gioco a squadre con ruolo fisso potete contare su di me se servisse un giocatore in più per fare numero.
Aggiungetemi pure, non sono un pressatore pazzo o uno che non rispetta i ruoli che prende :)
Gamertag ps4: Zenabelin

Saluti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,986
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando