[PS4] God of War

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
No, non sei l'unico, ti capisco perfettamente. Io il gioco l'ho finito mesi fa ma continuo a giocarci perché è troppo bello e mi sono messo in testa di platinarlo. Per adesso ho trovato tutti gli artefatti e ucciso tutti i corvi, ma voglio trovare tutte le casse e tutti i vari pezzi delle varie armature, anche se ne ho già parecchie. Per me il problema della mappa adesso ha un'importanza ancora più rilevante, troppe volte stai per arrivare in un luogo per accorgerti che basta un sasso alto 5 cm per impedirti di arrivarci e per farlo devi fare il giro del mondo. Vedo anche che ci sono delle zone ancora inesplorate ma non si capisce come arrivarci.
Come avevo scritto prima, la storia principale, al limite, si può anche finire senza essere particolarmente corazzati, ma per sconfiggere certi boss bisogna potenziare armi ed armature, altrimenti non è durissima, di più. Poi occorre fare qualcosa che invece a me non riesce, ma che faciliterebbe di parecchio le cose (il mio collega è maestro in questo ed infatti ha avuto meno problemi), cioè variare armature, attrezzature, cimeli ecc. a seconda delle situazioni. Infatti non esiste un settaggio perfetto per tutte le occasioni, ma dipende sia dal proprio stile di gioco che dal tipo di nemici che si deve affrontare. Io invece non ci riesco, ho su l'armatura di Lunda e vado avanti con quella, così mi rendo da solo le cose ancora più difficili. Personalmente apprezzo molto il fatto che il gioco sia disseminato di boss tostissimi, in qualche caso anche più duri e difficili di quelli tipici della storia, tipo H. o O., a me ad esempio rimangono indigesti i berserkers, ne ho fatti fuori 3 o 4 con grandissima fatica ma con altri ho dovuto lasciar perdere, per il momento. Una cosa che non mi piace assolutamente è Il Crogiuolo, non che sia sempre difficile ma non sopporto di dover rispettare canoni ben precisi, tipo sconfiggere i nemici entro un tempo limite, far fuori quelli e non quegli altri, ecc. ecc.
Ma per me rimane un gioco fantastico, ho già fatto molta fatica a smettere di giocare a Cyberpunk 2077, mi sa che finché non esce AC Mirage sarà dura lasciarlo.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
No, non sei l'unico, ti capisco perfettamente. Io il gioco l'ho finito mesi fa ma continuo a giocarci perché è troppo bello e mi sono messo in testa di platinarlo. Per adesso ho trovato tutti gli artefatti e ucciso tutti i corvi, ma voglio trovare tutte le casse e tutti i vari pezzi delle varie armature, anche se ne ho già parecchie. Per me il problema della mappa adesso ha un'importanza ancora più rilevante, troppe volte stai per arrivare in un luogo per accorgerti che basta un sasso alto 5 cm per impedirti di arrivarci e per farlo devi fare il giro del mondo. Vedo anche che ci sono delle zone ancora inesplorate ma non si capisce come arrivarci.

Il problema è esattamente quello che ho grassettato. Giusto ieri mi stavo facendo il giro per le lapidi dei berserker e dovevo tornare alla fucina a svarthelfeim. Ci credi che dopo che ho sbagliato strada (con scalate lunghissime, ascensori lentissimi) son dovuto tornare indietro e guardare su YouTube la strada per arrivarci??? Risultato. Mezz'ora persa inutilmente e sta cosa mi fa impazzire.
Per quello che ho già deciso che non farò completismo totale ma solo determinate cose.
Tipo Corvi ne ho 42 su 48 senza aver guardato nessuna mappa. I cervi e gli altri animali da dare allo scoiattolo fatti tutti.
Berserker son a 11 su 12 ma l'ultimo è a niphelm in una zona dove non ho portali mistici e non so come ci si arrivi ...
Mi mancano 2 squarci di hel su 6 e 1 tana di draugr da chiudere. Trovare uno spinafrutto ed una mappa del tesoro. Poi mollo il colpo: )


Come avevo scritto prima, la storia principale, al limite, si può anche finire senza essere particolarmente corazzati, ma per sconfiggere certi boss bisogna potenziare armi ed armature, altrimenti non è durissima, di più.

Ma te a che livello giochi?
Io sto facendo livello "esperienza equilibrata"

Però son potenziatissimo
Leviatano Liv 8
Pomello leviatano 9
Lame del kaos lg 8
Pomello lame 9
Lancia Liv 9
Pomello lancia 9
Scudo LV 9
Rond scudo LV 9
Armatura LV. 9
Fascia LV. 9
Bracciali LV 9

Tutte le evocazioni runiche al massimo
Tutte gli slot dell'albero delle abilità sbloccati

E Kratos a livello 7 e mezzo

Poi occorre fare qualcosa che invece a me non riesce, ma che faciliterebbe di parecchio le cose (il mio collega è maestro in questo ed infatti ha avuto meno problemi), cioè variare armature, attrezzature, cimeli ecc. a seconda delle situazioni. Infatti non esiste un settaggio perfetto per tutte le occasioni, ma dipende sia dal proprio stile di gioco che dal tipo di nemici che si deve affrontare. Io invece non ci riesco, ho su l'armatura di Lunda e vado avanti con quella, così mi rendo da solo le cose ancora più difficili.

Giusto ieri ho cambiato tutti gli amuleti. Diminuendo forza, difesa e vitalità per cercare di aumentare runico, ricarica e fortuna

Prima ne usavo coppie di 3 dello stesso tipo per aver i bonus. Ora ho messo solo quelli che mi aumentavano le stats che volevo.

Oltre a tre di quelli neri che mi allungano la schivata, mi prevengono 25% di danni elementali ed un altro che non ricordo

Personalmente apprezzo molto il fatto che il gioco sia disseminato di boss tostissimi, in qualche caso anche più duri e difficili di quelli tipici della storia, tipo H. o O., a me ad esempio rimangono indigesti i berserkers, ne ho fatti fuori 3 o 4 con grandissima fatica ma con altri ho dovuto lasciar perdere, per il momento.

Come scritto sopra fatti tutti a LV. Medio. Alcuni (soprattutto quelli con + di un boss) veramente difficili in cui son morto mille volte. Ma provando di seguito son sempre riuscito a farli. Poi upperò tutti i video che ho salvato ma non ancora esportato


Una cosa che non mi piace assolutamente è Il Crogiuolo, non che sia sempre difficile ma non sopporto di dover rispettare canoni ben precisi, tipo sconfiggere i nemici entro un tempo limite, far fuori quelli e non quegli altri, ecc. ecc.

Per crogiolo intendi le sfide di musphelein?
Se si, con tantissime bestemmie, son riuscito a farle tutte. Nel primo avevo lasciato perdere che non riuscivo a fare quella di non subire danni.
Qui ce l'ho fatta, mi son preso bene e una sera le ho fatte tutte di seguito. Speravo fossero 2 per ogni spada + quella conclusiva.

Invece dopo ste qua bisogna farne molte altre accendendo determinati segni. Un bel delirio

Ma per me rimane un gioco fantastico, ho già fatto molta fatica a smettere di giocare a Cyberpunk 2077, mi sa che finché non esce AC Mirage sarà dura lasciarlo.

Io son un po' al limite. Lo mollerò volentieri appena finisco le ultime robe :D
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Anch'io gioco a esperienza equilibrata e come potenziamenti sono al tuo livello o quasi. A me manca un frutto, mi sembra, poi ho tutto. Come ho scritto non ho voglia di stare a cambiare armatura, amuleti ecc. anche se so che sarebbe opportuno, comunque con pazienza e strategia sono riuscito a far fuori tutti i boss tranne i berserkers, mi pare ne ho fatti fuori solo 3 o 4. Ma con loro faccio più fatica che con tutti gli altri.
Le sfide del crogiolo che ho provato non erano particolarmente difficili ma le ho trovate noiose, non mi piace avere dei vincoli particolari nei combattimenti. Poi mi avevano detto che l'ultimo pezzo dell'armatura di Lunda la si otteneva vincendo quelle sfide, invece l'ho trovato da un'altra parte ed ho mollato il crogiolo.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
a memoria mi sembra che vincendo tutte le sfide di musphelein ti diano i pezzi di armatura di sutr.
stasera controllo. alcune verso la fine erano veramente toste. tipo 5 boss seri di seguito uno dopo l'altro.
comunque meglio di berserker con due nemici contemporaneamente (ieri addirittura ne ho trovato uno con un boss e 2 sorelle -che avevano la barra energia comulativa-, ma comunque erano tre che ti sparavano da ogni parte. mezzo delirio :D )
stasera cerco di uppare i video

a me manca un corno per aumentare la furia di sparta. le mele trovate tutte. poi a livello di personaggio dovrei aver fatto tutto.

anch'io non son per cambiare continuamente armatura ed amuleti. l'ho fatto ieri giusto per la prima volta che volevo pompare delle statistiche rispetto ad altre. ma non mi sembra necessario farlo ad ogni nemico diverso. anche perchè provando e riprovando sto riuscendo a batterli tutti.

stanotte cerco di finire quel che mi manca, sperando di non impazzire troppo :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ieri arrivato ai titoli di coda.
Missione finale (lunghissima, piena di colpi di scena e con parti filmate meravigliose) di una epicità clamorosa. Citando lucawe11 "PAZZESCO"
Finale, che non mi aspettavo, da 10 e lode

Poi in end game saltano fuori altre robe e si torna ai problemi di esplorazione soliti

Mi mancavano 4 corvi. Guardo in che regni e che zona della mappa si trovano. Ma per i soliti corridoi chiusi buttato via un sacco di tempo inutile. Sta cosa proprio non mi va giù

Comunque mi si son arrivate 3 secondarie ed una mappa del tesoro (oltre i collezionabili end game che non spoilero)
Mi manca un berserker che finalmente posso raggiungere ma prima mi son imbattuto nella nuova regina delle valchirie


Qualcuno qui dentro mi dica che ce l'ha fatta a batterla che è qualcosa per me impossibile.
Datemi una speranza : )
Ci ho provato per un'ora a livello medio ma non arrivavo manco a metà energia. Come un ratto ho abbassato la difficoltà prima a facile e poi raccontami una storia ma il risultato non è cambiato lol
Mia ipotesi: LV di difficoltà prestabilito, altrimenti non me lo spiego proprio visto che, morendo diverse volte, comunque son sempre riuscito ad ammazzare tutto (anche boss finale senza morire)
Son sconcertato :D

Comunque corvi finiti
Animali (4 cervi + 6 non so bene che animale fosse) dati allo scoiattolo
Tane draugh qualcosa chiuse tutte
Mi manca uno squarcio, 12° berserker e presumibilmente loro capo visto che ho trovato una lapide ancora non attivabile e qualche ingrediente da recuperare da ogni regno

Equipaggiamento tutto al massimo tranne
Leviatano LV 8/9
Pomello leviatano 8/9 (e mi chiede 10 pezzi di non so cosa da una vita ma non ho mai trovato)
Spade kaos 8/9

Settimana prossima in una sera finisco tutto e saluto questo gioco, che ho apprezzato tantissimo (non penso di aver fatto così tante foto strabiliato dalla grafica) ma sto anche "odiando" parecchio : ) 187190f3b2150-screenshotUrl.jpg187190f676283-screenshotUrl.jpg
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri ho battuto l'ultimo berserker che era a niphelm. faticaccia che aveva un attacco con bifrost che a livello esperienza equilibrata ti toglieva 3/4 di vita. tacci loro. facevo combattimento perfetto, toglievo 3/4 di vita e poi con due attacchi morivo. comunque alla fine ce l'ho fatta e son andato a sfidare il re dei berserker. non l'avessi mai fatto : )
aveva una barra di energia infinita, ma dopo un pò di madonne è caduto anche lui yuppi.
e mi ha regalato uno spadone gigante che però non trovo nelle armi. potrebbe esser un sigillo da usare. poi provo che avevo letto che è devastante. anche se mi spiace perdere la mossa dello squarcio tra i regni per rallentare il tempo e mazzulare in santa pace i nemici
quando ho tempo upperò i video di tutti i 12 scontri + quello finale. anche se non se li caga nessuno mi piace lasciar traccia scritta a duratura memoria :)


gow percentuale.png
fatto questo son andato a completare un pò di regni
ho completato al 100% nifheim, midgard, svartalfheim, jotunheim (top che c'era solo un collezionabile) ed helheim. a musphelheim mi manca solo la regina delle valchirie che lascerò come ultima cosa che farò a sto gioco.
negli ultimi due ci siamo quasi : )

187223d45a571-screenshotUrl.jpg
mi mancano oltre qualche collezionabile:
- battere la regina delle valchirie GNA' (e sarà durissima)
- trovare gli ultim 3 fiori di ogni regno
- trovare 2 pezzi di asgard

e poi sarà game over e spero anche trofeo platino

187223d387d22-screenshotUrl.jpg

mentre qui il mio kratos che ha raggiunto lv. 9 (al primo mi ero fermato a 8 e mezzo circa)
ho potenziato finalmente tutto. tutto al massimo. leviatano, lame del kaos, lancia e rispettivi pomelli.
armatura corazza del berserker
mentre bracciali e fianchi ho quella di sutr che se usati insieme riducono del 40% i danni subiti e ne avrò veramente bisogno con la regina delle valchirie : D
(in sta foto le parti sotto son trasfigurate come estetica)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Finito al 100%

Sto platino mi è costata tutta la fisioterapia che ho fatto fin'ora. Ho il polso in fiamme dopo la devastante battaglia con la regina delle valchirie nonché figlia di una gran ... :D
A livello medio eh, mica "un vero God of war"

Ci avrò messo mille ore perché due volte son morto quando le mancava un colpo, numero di morti non conteggiabili, ma alla fine ce l'ho fatta. Era l'ultima cosa che mancava che mi son lasciato proprio come ciliegina sull'eventuale torta.

Game over. Già disinstallato e non lo voglio più vedere né sentire per un po' : D
Peccato che una grafica così, in un gioco con un omino da comandare me la scordo chissà per quanto... L'open world chiuso di certo aiuta rispetto ad altri giochi
Ok che la grafica non è di certo tutto, ma qui è stata davvero clamorosa <3

Ps. Ero tutto felice che avevo fatto tutti i video dei berserker. Niente di che eh. A livello esperienza equilibrata che era un medio che a me è risultato già difficile ma appagante. Almeno in certi scontri più che nella vita da esploratore
E come al solito salvo 5 minuti di video dello scontro contro il re dei re dei berserker che con fatica avevo battuto. Peccato che la battaglia duri molto di più e inizi con lui già al 60%. Lol e sigh.
Poi non è che sia una gran perdita che in questi video faccio letteralmente schifo a combattere con tanti errori e cose senza senso e molto spesso vinco di riffa e di raffa :D

Qui lo scontro con gnà (edit- dimenticavo di dire che questo scontro era a modalità facile, troppa frustrazione precedente e voglia di appendere il leviatano al chiodo)
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Finito al 100%

Sto platino mi è costata tutta la fisioterapia che ho fatto fin'ora. Ho il polso in fiamme dopo la devastante battaglia con la regina delle valchirie nonché figlia di una gran ... :D
A livello medio eh, mica "un vero God of war"

Ci avrò messo mille ore perché due volte son morto quando le mancava un colpo, numero di morti non conteggiabili, ma alla fine ce l'ho fatta. Era l'ultima cosa che mancava che mi son lasciato proprio come ciliegina sull'eventuale torta.

Game over. Già disinstallato e non lo voglio più vedere né sentire per un po' : D
Peccato che una grafica così, in un gioco con un omino da comandare me la scordo chissà per quanto... L'open world chiuso di certo aiuta rispetto ad altri giochi
Ok che la grafica non è di certo tutto, ma qui è stata davvero clamorosa <3

Ps. Ero tutto felice che avevo fatto tutti i video dei berserker. Niente di che eh. A livello esperienza equilibrata che era un medio che a me è risultato già difficile ma appagante. Almeno in certi scontri più che nella vita da esploratore
E come al solito salvo 5 minuti di video dello scontro contro il re dei re dei berserker che con fatica avevo battuto. Peccato che la battaglia duri molto di più e inizi con lui già al 60%. Lol e sigh.
Poi non è che sia una gran perdita che in questi video faccio letteralmente schifo a combattere con tanti errori e cose senza senso e molto spesso vinco di riffa e di raffa :D

Qui lo scontro con gnà (edit- dimenticavo di dire che questo scontro era a modalità facile, troppa frustrazione precedente e voglia di appendere il leviatano al chiodo)
da ieri però è disponibile god of war ragnarok new game plus ....io l'ho ricominciato al massimo livello di difficoltà ...assurdo difficilissimo gia al primo scontro con Thor ..provateci
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non dubito sia difficilissimo già all'inizio. Anzi!

Sarà un mio difetto, ma una volta finita la storia non riesco mai a fare new game plus.

Per me la bellezza dei giochi sta nella scoperta e nell'ignoto. Se sò già come si sviluppa tutto a me passa la voglia

Ci ho provato due volte... Biomutant per scegliere un'altra classe di personaggio (abbandonato subito), forbidden west perché volevo farmi l'avventura già con il solcasole (abbandonato dopo qualche ora)
È più forte di me, nonostante il gioco mi sia piaciuto eh : )


Comunque ho letto che ha tante cose nuove questo aggiornamento...
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Io non riesco a staccarmi da GoW, l'ho terminato diversi mesi fa ma periodicamente (anche ieri sera) torno a giocarci, anche se ormai praticamente mi mancano solo un paio di berserkers e Gna. Dovrò fare come con Cyberpunk, spostarlo sulla memoria esterna così se voglio giocarci devo reinstallarlo e questo mi fa passare la voglia.
Ci sono pochissimi giochi che mi piacciono veramente e così spesso preferisco ri-giocare a quelli già finiti piuttosto che ad altri nuovi che però non mi convincono granché (tipo la serie Uncharted che ogni episodio l'ho rigiocato almeno due volte per intero).
Non so se è una mia impressione, ma nel new game plus di GoW 2018 mi riusciva tutto abbastanza facile, anche quello che la prima volta avevo molto faticato ad eliminare, in Ragnarok invece mi sembra che la forza dei nemici sia aumentata quasi in proporzione al potenziamento del personaggio, nel senso che alcuni nemici anche tosti si eliminano anche abbastanza facilmente (si fa per dire), altri invece sono durissimi da sconfiggere.
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Qualcuno ha provato il nuovo DLC di GoW, Valhalla ? Io l'ho installato ma non ho avuto tempo per giocarci. Fino a ieri non sapevo di questa uscita e sono stato stra-felice, già la settimana scors ami era tornata la voglia di ri-giocare la storia base.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Qualcuno ha provato il nuovo DLC di GoW, Valhalla ? Io l'ho installato ma non ho avuto tempo per giocarci. Fino a ieri non sapevo di questa uscita e sono stato stra-felice, già la settimana scors ami era tornata la voglia di ri-giocare la storia base.
Sono messo come te purtroppo.
Scaricato ieri ma ancora non sono riuscito ad aprirlo causa tempo,causa Avatar e causa evento natalizio su Diablo IV.
Sto leggendo su Multiplayer.it che non e' semplicemente un DLC preso e messo li,dovrebbe avere una storia che sembra anche un po riguardare il passato di Kratos ecc ecc
Ma non prenderlo per certo perché ancora devo giocarci.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
diego non so quanto possa fare per te ... che questo dlc è roguelike : )
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
diego non so quanto possa fare per te ... che questo dlc è roguelike : )
Oramai mi conosci hahaha
Ho letto anche quello purtroppo, ma avendo finito il gioco un anno fa circa e avendolo pagato 90euro all'epoca, questo DLC,essendo gratuito,me lo voglio giocare...magari scopro un talento innato per i rogue :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Qualcuno ha provato il nuovo DLC di GoW, Valhalla ? Io l'ho installato ma non ho avuto tempo per giocarci. Fino a ieri non sapevo di questa uscita e sono stato stra-felice, già la settimana scors ami era tornata la voglia di ri-giocare la storia base.
Leggiti questo quando hai tempo e voglia :)

 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Leggiti questo quando hai tempo e voglia :)

Ti ringrazio.
Nel frattempo ieri sera ho giocato per 5 minuti, temo sia stato abbastanza per dubitare che possa essere un gioco per me. Intanto, io mi sono avvicinato alla saga di Kratos solamente con gli ultimi due capitoli, per cui non sono in grado di cogliere i riferimenti alla vita passata dell'eroe, in Grecia o nell'Olimpo. Secondo, le modalità roguelite/roguelike non sono proprio il mio genere, quello che mi piaceva della serie era proprio il bilanciamento tra combattimento, esplorazione, parkour, soluzione dei puzzles, ecc. ecc.,, un po' come Uncharted, Tomb Raider ed i primi Assassin's Creed, se si deve solo menare le mani francamente tendo ad annoiarmi. Infatti in tutti i giochi - compreso Ragnarok - ho sempre evitato accuratamente le arene, i crogiuoli, ecc. Poi quando si parte si è praticamente "nudi", nel senso che si hanno solo le armi ed a livelli di potenza quasi zero, così come la salute. Io ad esempio sono molto abituato a parries e parate ma - almeno all'inizio - non si ha neppure lo scudo, per cui mi viene istintito di posizionarmi per parare e naturalmente subisco danni ingentissimi. Ovviamente quando si muore si torna al punto di partenza. Per quest'ultimo motivo ho abbandonato un gioco che pure mi piacerebbe moltissimo, Lies of P. Ripeto, ho giocato solo 5 minuti perché era tardi (ho passato la serata a giocare a NBA2K24, che mi era appena arrivato) e quindi mi riservo di approfondire l'argomento, ma temo che non sia un gioco che possa attirare più di tanto la mia attenzione - fortuna che almeno è gratis.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Ti ringrazio.
Nel frattempo ieri sera ho giocato per 5 minuti, temo sia stato abbastanza per dubitare che possa essere un gioco per me. Intanto, io mi sono avvicinato alla saga di Kratos solamente con gli ultimi due capitoli, per cui non sono in grado di cogliere i riferimenti alla vita passata dell'eroe, in Grecia o nell'Olimpo. Secondo, le modalità roguelite/roguelike non sono proprio il mio genere, quello che mi piaceva della serie era proprio il bilanciamento tra combattimento, esplorazione, parkour, soluzione dei puzzles, ecc. ecc.,, un po' come Uncharted, Tomb Raider ed i primi Assassin's Creed, se si deve solo menare le mani francamente tendo ad annoiarmi. Infatti in tutti i giochi - compreso Ragnarok - ho sempre evitato accuratamente le arene, i crogiuoli, ecc. Poi quando si parte si è praticamente "nudi", nel senso che si hanno solo le armi ed a livelli di potenza quasi zero, così come la salute. Io ad esempio sono molto abituato a parries e parate ma - almeno all'inizio - non si ha neppure lo scudo, per cui mi viene istintito di posizionarmi per parare e naturalmente subisco danni ingentissimi. Ovviamente quando si muore si torna al punto di partenza. Per quest'ultimo motivo ho abbandonato un gioco che pure mi piacerebbe moltissimo, Lies of P. Ripeto, ho giocato solo 5 minuti perché era tardi (ho passato la serata a giocare a NBA2K24, che mi era appena arrivato) e quindi mi riservo di approfondire l'argomento, ma temo che non sia un gioco che possa attirare più di tanto la mia attenzione - fortuna che almeno è gratis.
Si purtroppo con i giochi in stile "rogue" abbiamo lo stesso "problema".
Anche io non ho preso Lies Of P per questo motivo...
Valhalla lo devo ancora provare perché Avatar mi sta prendendo parecchio.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
A distanza di anni dalla mia partecipazione, anche io ho abbandonato Kratos, per quanto mi hanno affascinato un botto la realizzazione, la fotografia e il colpo d'occhio, il gioco in se non mi ha conquistato. Ragnarok non l'ho neanche acquistato, sarà una mia debolezza, l'avanzare dell'età, il menare continuamente il can per l'aia non fa per me
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Ieri sera ho giocato un po'. Fermo restando che non mi piacciono i giochi roguelite/roguelike, sono andato un pochino avanti perché - senza spoiler - andando avanti le cose si fanno oiù interessanti. Vedremo.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online