[Ps4] Divisioni Online

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,356
1,310
113
PSN ID
xRaMsEsx
Grande, io purtroppo sono in serie negativa, spero di riprendere al più presto il cammino verso la quarta divisione.
 
  • Like
Reactions: Peeta

ilsarracino

Pulcini
12 Gennaio 2016
49
20
8
PSN ID
ilsarracino
io dalla 5 divisione che ero costante sono sceso in 4 stagioni in 9!!! piena crisi stavo per rompere il mio samsung 58 pollici porca l'0ca
 
  • Like
Reactions: ramses

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Comunque devono far qualcosa per sto gioco, la gente non si rende conto con le assistenze di come cavolo gioca...
Non mi è mai successa. Ero in my club vs un assistito, Spagnolo, lui come gioco era flipper, passaggi alla velocità della luce e un po' di ascensore, sapete quei passaggi centravanti poi indietro poi scatto. Insomma quella roba li. Comunque combinava niente, per fortuna lo fermavo. Io poi non è che contro questi mi metto a fare il giro palla bello, ecc... Gioco ancora di più in contropiede di quello che faccio con un manuale, cerco di essere efficace, se poi faccio belle giocate meglio, mi diverto di più, che è l'unico vero scopo poi. Ci ho vinto 3-0, boh mi ha mandato un messaggio "Il peggior gioco mai visto, non è football", più o meno tradotto qualcosa del genere. Poi gli ho spiegato che gioco full manual, cpu help non ne ho, che il suo gioco è flipper o ping pong, non di certo football... Mi ha risposto qualcosa del tipo che il mio è un gioco noioso perché cerco sempre la testa del centravanti... :eek:
Boh, per me stan male... Togliete ste assistenze... :confused:
:D
 
  • Like
Reactions: sas

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Comunque devono far qualcosa per sto gioco, la gente non si rende conto con le assistenze di come cavolo gioca...
Non mi è mai successa. Ero in my club vs un assistito, Spagnolo, lui come gioco era flipper, passaggi alla velocità della luce e un po' di ascensore, sapete quei passaggi centravanti poi indietro poi scatto. Insomma quella roba li. Comunque combinava niente, per fortuna lo fermavo. Io poi non è che contro questi mi metto a fare il giro palla bello, ecc... Gioco ancora di più in contropiede di quello che faccio con un manuale, cerco di essere efficace, se poi faccio belle giocate meglio, mi diverto di più, che è l'unico vero scopo poi. Ci ho vinto 3-0, boh mi ha mandato un messaggio "Il peggior gioco mai visto, non è football", più o meno tradotto qualcosa del genere. Poi gli ho spiegato che gioco full manual, cpu help non ne ho, che il suo gioco è flipper o ping pong, non di certo football... Mi ha risposto qualcosa del tipo che il mio è un gioco noioso perché cerco sempre la testa del centravanti... :eek:
Boh, per me stan male... Togliete ste assistenze... :confused:
:D
Purtroppo per la maggior parte degli assistiti la cosa più importante é segnare,non importa se fanno sempre gli stessi passaggi, sempre le stesse azioni monotone, sempre le stesse sgroppate con il fenomeno di turno,il bello che non si rendono conto della monotonia del loro gioco,iperveloce e passaggi telecomandati dal computer,quando segnano sono tutti contenti..mi sembra di vedere mio figlio quando aveva 7 anni e faceva sempre la stessa azione segnando contro il com e poi era tutto contento e orgoglioso(giustamente a quell`eta`) di aver segnato.....
Quando a volte glielo fai notare molti non capiscono manco di cosa parli,credendo che il loro gioco sia il meglio che si possa esprimere con i loro 900-1000 punti...per provare l`effettivo valore di un giocatore si deve giocare con i comandi manuali,secondo il mio parere,senza aiuti di nessun genere ,se no si rimane dei giocatori più o meno bravi ad usare le assistenze,punto.

saluti..
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Purtroppo per la maggior parte degli assistiti la cosa più importante é segnare,non importa se fanno sempre gli stessi passaggi, sempre le stesse azioni monotone, sempre le stesse sgroppate con il fenomeno di turno,il bello che non si rendono conto della monotonia del loro gioco,iperveloce e passaggi telecomandati dal computer,quando segnano sono tutti contenti..mi sembra di vedere mio figlio quando aveva 7 anni e faceva sempre la stessa azione segnando contro il com e poi era tutto contento e orgoglioso(giustamente a quell`eta`) di aver segnato.....
Quando a volte glielo fai notare molti non capiscono manco di cosa parli,credendo che il loro gioco sia il meglio che si possa esprimere con i loro 900-1000 punti...per provare l`effettivo valore di un giocatore si deve giocare con i comandi manuali,secondo il mio parere,senza aiuti di nessun genere ,se no si rimane dei giocatori più o meno bravi ad usare le assistenze,punto.

saluti..
No, è proprio vero. Molti non si rendono minimamente conto. Con alcuni è anche inutile provare a parlare. Se ti senti rispondere cose tipo loooser o robe del genere siamo alla bambineria, insomma. Altre volte invece qualcuno con un po' di cervello pare che ci sia. E mi spiace anche per alcuni che in assistito provano a fare un calcio sensato e non eccessivo. Questi non li metto assolutamente in blocco, se perdo amen...
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Io sono piuttosto drastico ... Secondo me online dovrebbero togliere le assistenze !! ... Magari tenetele in my club dove c è un pubblico molto giovane .... Siamo nel 2016 e ancora ci ostiniamo a giocare come nel 1996 tutto assistito ?!? Perché ?!? ... Offline è giusto che ci siano perché il gioco è un pegi 3 quindi un pargoletto non gioca manuale e nemmeno online ....
E sinceramente non sta nemmeno in piedi il discorso del non ho tempo perché anche se gioco una partita ogni tanto non è che ci vuole chissà cosa a giocare in manuale ! Una volta un player ( 46 anni ) mi disse che non aveva il tempo di cimentarsi nel manuale , ma da come giocava era palese che qualche ora alla settimana la dedicasse a pes....
cosa che proprio non sopporto sono i furbetti che girano in divisioni tra manual e tengono il tiro assistito :( ... Per fortuna pochi ma ci sono :(
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ps io ho abbandonato divisioni perché credo che li il fattore connessione incida troppo .... Bene o male le stanze sono più stabili da questo punto di vista sopratutto se giochi vs italiani
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ps io ho abbandonato divisioni perché credo che li il fattore connessione incida troppo .... Bene o male le stanze sono più stabili da questo punto di vista sopratutto se giochi vs italiani
A volte incide,pero' il bello di Pes e' il gioco online,contro com mi stufo in fretta non ho stimoli, meno male che ci sono sempre gli amici per le amichevoli e per qualche torneo... dovrebbero sistemare un po' i server e sarebbe perfetto..
 
  • Like
Reactions: sas

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ho mollato da qualche giorno, il grande @lucsan89 mi ha negato la promozione in quarta dandomi una lezione tattica talmente cocente da farmi demoralizzare....
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ieri nell'attesa di amici ho riprovato a giocare una partita in divisioni...
Nulla da fare,una mentalità talmente ridotta che noto un peggioramento drastico anche nel mio modo di giocare.
Il bel gioco è quantomeno latitante,i 3 punti sono vitali e anche nel Manuale si stenta nel voler simulare una vera partita!
Badate bene che sto' criticando quello che è il sistema divisioni,seppur migliorato quest'anno,non certo il gioco o la giocabilita' che come sempre rimane soggettiva...
 

ilsarracino

Pulcini
12 Gennaio 2016
49
20
8
PSN ID
ilsarracino
Io gioco solo e quasi divisioni, sono arrivato stabile in 5 per un paio di stagioni, poi all'improvviso sceso di colpo in 9 e ora di colpo nuovamente in 6... No comment :))
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Io ho mollato da qualche giorno, il grande @lucsan89 mi ha negato la promozione in quarta dandomi una lezione tattica talmente cocente da farmi demoralizzare....

Eddai addirittura! Ho giocato bene in fase difensiva quello si, ma davanti ho peccato più volte...e c'è da dire che io avevo il Crystal Palace rosso e tu una squadra brasiliana (atl. Mineiro?) verde...e questo si fa sentire!

Dai la prossima volta che ti manca una partita per la promozione avvisami che non faccio partire il matchmaking:D
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,356
1,310
113
PSN ID
xRaMsEsx
Eddai addirittura! Ho giocato bene in fase difensiva quello si, ma davanti ho peccato più volte...e c'è da dire che io avevo il Crystal Palace rosso e tu una squadra brasiliana (atl. Mineiro?) verde...e questo si fa sentire!

Dai la prossima volta che ti manca una partita per la promozione avvisami che non faccio partire il matchmaking:D

Poi ci sono sempre gli accordi a tavolino:D:D:D
 
  • Like
Reactions: sas e RIVUZZA

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online