PS4: DFL - OF Bundesliga

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Scusate, dal video mi è sembrato di vedere che la Bundesliga ha i giocatori reali, si possono importare solo le squadre tedesche?
 

Baldino

Primi Calci
1 Settembre 2016
16
0
1
PSN ID
Baldus81
Boh.. Anche facendo a step i file ..
Mi da sempre errore nella conclusione dei file .. ed esce dal gioco..
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
INSTALLATO PERFETTAMENTE.. HO TUTTO A DISPOSIZIONE.. PATCH STUPENDA!.. DI MIA VOLONTA STO AGGIUNGENDO LE FOTO DEGLI ALLENATORI DI SERIE A E LE MINIATURA DEGLI STADI PIÙ IMPORTANTI.. È STATO UN PO UN PACCO PERCHE SERIE B ITA E ESPANOLA DA FARE COME NEL VECCHIO PES.. Ma alla fine il risultato è eccezionale
Quale versione hai istallato? Non hai riscontrato nessun problema?
 

Mat_Col

Primi Calci
11 Settembre 2016
19
2
3
Le squadre della Bundesliga hanno le rose reali?
Si
Premier e Bundes: stadi con foto, allenatori con foto, maglie e terze maglie, tutto completo al 100%
Serie A e Liga: maglie anche terze e stemmi
Serie B inglese: stemmi e nomi ma non maglie
SERIE B Italiana e Serie B Spagnolo: stemmi e nomi da editare manualmente

Per essere perfetto al 100% ti consiglio una volta editato il tutto di fare l aggiornamento delle rose tramite server Konami e poi ricaricare i file "bin" solo delle 18 squadre della Bundes
Perché questa patch presenta alcuni trasferimenti non conclusi

Io di mio impegno ho aggiunto manualmente tutte le foto e nomi degli allenatori della squadre più importanti (psg,valencia,real madrid,atletico ecc), di tutta la serie A italiana, e di tutta la serie B italiana
 

Mat_Col

Primi Calci
11 Settembre 2016
19
2
3
Come faccio a fare la bundesliga e mls ??? E i kit ?
La mls non ce in questa patch
Devi scaricare una patch apposita
Ma devi decidere in quanto pes ti da una sola lega da modificare
Quindi devi scegliere da bundes o mls
Poi per fare le squadre ce un tutorial molto dettagliato su youtube
 

auronblake

Primi Calci
18 Settembre 2016
11
0
1
PSN ID
Auronblake
Ma se installo questa patch e poi pesteam lancia una pach tutta sua si puo sovrascriverla ?
 

Aerto

Primi Calci
16 Settembre 2016
3
1
3
PSN ID
martina-2008
ciao ragazzi, ho una domanda: ma i giocatori delle squadre tedesche create sono creati tutti da zero? ce ne sono alcuni che militano nelle nazionali ad esempio, quelli sono stati spostati nelle squadre in cui militano adesso o ce ne sono due e cioè uno creato da pes e un altro creato dalla patch? Spero di essere stato chiaro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12