[PS4] Days Gone

Il potenziamento non posso farlo...e quando salto cado nel vuoto...devo premere qualcosa?
Ti dico, vado molto a memoria ed è passato molto tempo,
Mi pare di ricordare che uno o due salti con la moto non riuscissi a farli perchè serve più potenza.
Mentre ero riuscito a farli quando avevo messo il potenziamento (per usarlo bisogna schiacciare un tasto, non ricordo quale).
Però mi sembra strano che riguardi una missione principale, se è una di quelle secondarie puoi farle più avanti.

Finito...mah...mi piace ma sembra incompleto..divertente ma ripetitivo..finale a tirare via...boh sicuramente è un diamante non lavorato bene..potevano fare molto di più.
Voto 7

Finito...mah...mi piace ma sembra incompleto..divertente ma ripetitivo..finale a tirare via...boh sicuramente è un diamante non lavorato bene..potevano fare molto di più.
Voto 7
E' evidente che prevedesse un seguito.
Non so se hai giocato ancora un po' dopo il finale.
Perchè ad un certo punto accade una cosa che è palese sia l'incipit di un seguito.

Perchè ad un certo punto accade una cosa che è palese sia l'incipit di un seguito.
Esatto, e tra l'altro, appena finisco Astrobot, probabilmente lo rigiocherò, avendo saltato tutta la parte finale.
Il gioco aveva delle piccole difettosità, ma era davvero giocabile e divertente (non come storyline, ma come gioco in se)

• Mi piace
Reazioni: the elder
No, in che senso cosa accade?...che vuol dire giocare ancora un po dopo il finale?

No, in che senso cosa accade?...che vuol dire giocare ancora un po dopo il finale?
Se dopo il finale giochi ancora un po', magari per cercare i collezionabili che ti mancano, dopo un po' ricevi una chiamata radio e incontri di nuovo il tizio della NERO che ti aveva aiutato (non ricordo il nome).

E succede questo

Il che fa capire come l'idea di fare un seguito fosse ben presente.

Se dopo il finale giochi ancora un po', magari per cercare i collezionabili che ti mancano, dopo un po' ricevi una chiamata radio e incontri di nuovo il tizio della NERO che ti aveva aiutato (non ricordo il nome).

E succede questo

Il che fa capire come l'idea di fare un seguito fosse ben presente.
Non ho capito in che modalità devo giocare...un'altra partita da nuovo?

Non ho capito in che modalità devo giocare...un'altra partita da nuovo?
No, semplicemente dopo la scena finale, continua giocare per un po' andando in giro. Ripeto, io l'avevo fatto cercando un po' dei collezionabili (targhe commemorative e cose del genere) che mi mancavano.
Dopo qualche minuto, direi una decina ma non ricordo, ricevi una chiamata radio dal tizio in questione, vai nel punto che ti dice e avviene quealcosa.

In questo video, a partire circa dal minuto 8:55 per una trentina di secondi.

Niente di che, ma è proprio come se fosse il preludio di un seguito.

Sicuramente ci sono anche dei video in italiano, ma ora sono al lavoro e non ho tempo di cercarli.

• Mi piace
Reazioni: Bale
No, semplicemente dopo la scena finale, continua giocare per un po' andando in giro. Ripeto, io l'avevo fatto cercando un po' dei collezionabili (targhe commemorative e cose del genere) che mi mancavano.
Dopo qualche minuto, direi una decina ma non ricordo, ricevi una chiamata radio dal tizio in questione, vai nel punto che ti dice e avviene quealcosa.

In questo video, a partire circa dal minuto 8:55 per una trentina di secondi.

Niente di che, ma è proprio come se fosse il preludio di un seguito.

Sicuramente ci sono anche dei video in italiano, ma ora sono al lavoro e non ho tempo di cercarli.
Ah ok!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,267
Ultimo utente registrato
debet68jpnet