[PS4] Days Gone

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
4.529
3.427
113
24
PSN ID
Starchild1994
Vado matto per gli zombie, non vado matto per le moto, ergo anche io aspetto, come per altro faccio ormai sempre, un bello sconto.
Non andavo matto nemmeno per il parkour di dying light ma poi si è rivelata una gran scelta per un gioco zombie moderno. Per me potrebbe essere un grande gioco, le esclusive ps4 in questi ultimi anni si sono rivelati tutti gran bei giochi

Bale

Allievi A
20 Febbraio 2017
1.075
955
113
32
Roma
PSN ID
bale8486
Anche io sicuramente aspetterò recensioni.. Ma credo lo prenderò più avanti parecchio scontato.. Per quanto mi piacciano gli zombie, ne sono un po saturo.. E c'è ancora da capire anche la bontà del gioco
Vado matto per gli zombie, non vado matto per le moto, ergo anche io aspetto, come per altro faccio ormai sempre, un bello sconto.
Non andavo matto nemmeno per il parkour di dying light ma poi si è rivelata una gran scelta per un gioco zombie moderno. Per me potrebbe essere un grande gioco, le esclusive ps4 in questi ultimi anni si sono rivelati tutti gran bei giochi
Io ancora non sono saturo del genere perché fino ad ora non ho trovato il titolo che vorrei.
Ho provato Dying Light ma la visuale in prima persona non riesco a digerirla troppo...peccato. Ma come caratteristiche era abbastanza idoneo.
Speriamo sia valido!

22 Luglio 2017
3.320
3.451
113
29
Io ancora non sono saturo del genere perché fino ad ora non ho trovato il titolo che vorrei.
Ho provato Dying Light ma la visuale in prima persona non riesco a digerirla troppo...peccato. Ma come caratteristiche era abbastanza idoneo.
Speriamo sia valido!
Peccato non ti abbia preso DL.. Secondo me è tantissima roba, una dei migliori giochi dell'attuale gen, e con una signora espansione oltretutto

Utenti Online

Statistiche del Sito

Discussioni
25.792
Membri
35.613
Ultimo iscritto
Francescoct75