PS3

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Apro questa discussione solo x dare sfogo ai miei pensieri e chi volesse condividerli. Ormai noi giocatori di PS3 dobbiamo rassegnarci all evidenza non ce più spazio per noi la maggioranza o tutti i creatori del forum Pesteam sono su ps4 nessuno più ci aiuterà a rendere il gioco accettabile giustamente devo pensare alle loro modifiche ecc ecc, quei poki rimasti che editavano senza fare nomi ovviamente hanno avuto i loro problemi o hanno avuto scelte di condivisione diverse x che possono essere condivise e non condivise questo è un altro discorso,mi dispiace dire ciò perché era bello aprire il forum e trovare stemmi maglie giocatori condividere discutere cosa che non si farà più soprattutto che questo pes2017 sarà ultimo su questa ps3 ovviamente molte colpe c'è la konami che ci ha resi la vita difficile con tutti i casini che ha creato peccato
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao Floyd, per ps3 ancora qualcosa c'è basta cercare online e si trovano patch e materiale per poter personalizzare al meglio le squadre. Purtroppo ormai la ps3, come hai scritto tu, è in secondo piano ma in questo forum c'è Ikui che sta facendo un gran lavoro nonostante possieda la ps4. Prima c'erano anche altri ragazzi che per anni hanno fatto lavori straordinari, ma per scelte personali hanno deciso di non condividere più i loro lavori. Un saluto a tutti i possessori di ps3, e non molliamo! :D
 
  • Like
Reactions: Ikui

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ciao Floyd, per ps3 ancora qualcosa c'è basta cercare online e si trovano patch e materiale per poter personalizzare al meglio le squadre. Purtroppo ormai la ps3, come hai scritto tu, è in secondo piano ma in questo forum c'è Ikui che sta facendo un gran lavoro nonostante possieda la ps4. Prima c'erano anche altri ragazzi che per anni hanno fatto lavori straordinari, ma per scelte personali hanno deciso di non condividere più i loro lavori. Un saluto a tutti i possessori di ps3, e non molliamo! :D
si lo so anche io ringrazio ikui ci mancherebbe in fatti non ho fatto nomi per non creare altre discussioni ma io intendevo questo forum in particolare perche era un punto di riferimento per lo meno x me
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Noi l'abbiamo la patch forse gli unici con una degnissima e completissima patch. Basta contattarci.
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Oltre alla bundesliga abbiamo la Chinese League completa tutte le europee russa al momento a metà e brasileirao lo stiamo sistemando perché tutto sballato!!!
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
ho preso oggi pes 2017 contando di avere la patch adesso sono entrato nel forum molto contento perche pensavo di trovare una patch che risolvesse i problemi di konami inveve ho letto che si dovrebbe averla in un MODO NON PROPRIO GIUSTO!!! Fino agli altri anni c'erano ragazzi che la condividevano insieme a tutti INVECE QUEST' ANNO, VISTO CHE SARA' L'ULTIMO SU PS3, SI POTRA' AVERLA SOLO IN QUESTO MODO? IO NON CI CREDO CHE FACCIATE QUESTO!!! PER FARE QUESTO BISOGNA ESSERE PROPRIO CATTIVELLI !!!!!!! TUTTI QUELI CHE COMPRANO PES PENSO CHE LO COMPRINO PERCHE SANNO CHE CI SIANO DEGLI EDITOR CHE LO MIGLIORANO O NO? CHE SENSO HA NON CONDIVIDERE ?@thailandia63 HO VISTO CHE SEI UNO DEGLI AUTORI DI QUESTA PATCH NAVIGANDO NEL FORUM, TI RICORDI LO SCORSO ANNO CHE TI AIUTAI INSIEME AD ALTRI AVERE LA PS3 DOPO CHE LA TUA SI ERA FUSA NON PUOI FARE QUESTO!!! PER FAVORE PENSATE CHE GIOCO SAREBBE SENZA LA PATCH!! RIPENSATECI PER FAVOREEEE!! NOI POSSESSORI PS3 NON SI PUO ESSERE RIDOTTI COSI...
 

elpistolero22

Pulcini
27 Luglio 2016
32
19
8
PSN ID
Dandyincamicia
ho preso oggi pes 2017 contando di avere la patch adesso sono entrato nel forum molto contento perche pensavo di trovare una patch che risolvesse i problemi di konami inveve ho letto che si dovrebbe averla in un MODO NON PROPRIO GIUSTO!!! Fino agli altri anni c'erano ragazzi che la condividevano insieme a tutti INVECE QUEST' ANNO, VISTO CHE SARA' L'ULTIMO SU PS3, SI POTRA' AVERLA SOLO IN QUESTO MODO? IO NON CI CREDO CHE FACCIATE QUESTO!!! PER FARE QUESTO BISOGNA ESSERE PROPRIO CATTIVELLI !!!!!!! TUTTI QUELI CHE COMPRANO PES PENSO CHE LO COMPRINO PERCHE SANNO CHE CI SIANO DEGLI EDITOR CHE LO MIGLIORANO O NO? CHE SENSO HA NON CONDIVIDERE ?@thailandia63 HO VISTO CHE SEI UNO DEGLI AUTORI DI QUESTA PATCH NAVIGANDO NEL FORUM, TI RICORDI LO SCORSO ANNO CHE TI AIUTAI INSIEME AD ALTRI AVERE LA PS3 DOPO CHE LA TUA SI ERA FUSA NON PUOI FARE QUESTO!!! PER FAVORE PENSATE CHE GIOCO SAREBBE SENZA LA PATCH!! RIPENSATECI PER FAVOREEEE!! NOI POSSESSORI PS3 NON SI PUO ESSERE RIDOTTI COSI...
l'hanno voluta mettere a pagamento e anche io non son d'accordo..ma io l'ho scaricata quando ancora la davano a nostra disposizione gratuitamente.
 
  • Like
Reactions: luke25081992

elpistolero22

Pulcini
27 Luglio 2016
32
19
8
PSN ID
Dandyincamicia
gli aggiornamenti live io per ora non li faccio perche tanto i trasferimenti in questo periodo non ci sono...a farli cambierebbe solo la forma dei giocatori...
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
RAGAZZI PER FAVORE SE CE CHI CRITICA CHE VE NE FREGAAAA NON è CHE PER COLPA DI UNO O DUE GLIA ALTRI SE LA PRENDONO LI!!!!
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Si è a gennaio...? La si che sballa tutto... Cmq ragazzi il ragionamento non e' da cattivelli... la colpa e' di Konami perché ogni anno fa uscire un gioco sempre più scarno di licenze ed incompleto. I giapponesi si fanno questo ragionamento perché tanto sanno che ci sarà sempre qualcuno che edita e passa patch. Ovviamente se tutto la smettessero di editare si toglierebbero il vizio e darebbero e venderebbero un gioco con licenze tipo Fifa.
 
  • Like
Reactions: elpistolero22

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
gli aggiornamenti live io per ora non li faccio perche tanto i trasferimenti in questo periodo non ci sono...a farli cambierebbe solo la forma dei giocatori...
Vai su tranfermarkt e vedi se non ci sono acquisti... ci sono ben 7 pagine di svincolati trasferiti... quindi o li fai in manuale o devi fare il live del giovedì... ihihihi
 

elpistolero22

Pulcini
27 Luglio 2016
32
19
8
PSN ID
Dandyincamicia
Si è a gennaio...? La si che sballa tutto... Cmq ragazzi il ragionamento non e' da cattivelli... la colpa e' di Konami perché ogni anno fa uscire un gioco sempre più scarno di licenze ed incompleto. I giapponesi si fanno questo ragionamento perché tanto sanno che ci sarà sempre qualcuno che edita e passa patch. Ovviamente se tutto la smettessero di editare si toglierebbero il vizio e darebbero e venderebbero un gioco con licenze tipo Fifa.
su sto fatto son d'accordo con te(strano vero?)... Lo so pur io che a gennaio poi rimango fregato...ma intanto la vostra per ora é l'unica patch buona e me la godo...a gennaio si vedrà ✌
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze