[PS3] Proposta campionato a 16 squadre PesManualPlayers

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Per le divise di B, stanno lavorando per far uscire in settimana la v5 del FO pesfan. Quindi per il torneo basta installarlo e questo problema delle divise pigiama non lo avrà nessuno.
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
F

Come ha scritto anche qualcun altro basta farsi paranoie mentali che fanno solo perdere tempo e pazienza... Perchè, x esempio, io in contrapposizione a quanto hai scritto tu potrei sostenere che invece facendo il sorteggio si avvattagierebbero enormente chi ha tempo e voglia di scoprire una squadra tutta nuova e gli altri invece che gia hanno difficolta a trovare il tempo per giocare le partite si ritrovano a giocarle poco allenati e per giunta con giocatori sconosciuti e facendo scadere quindi ancor piu l interesse

A me questa cosa fà abbastanza sorridere...quanto mai potrà incidere il fatto di giocare con una squadra conosciuta o sconosciuta? Che poi penso che se ci giochi una decina di partite sei a posto!!
E se c'è un altro utente che vuole il Varese? Ve la giocate a morra cinese in chat?
Per me il sorteggio delle squadre è la cosa migliore, si parte tutti sullo stesso piano poi chi ha voglia o tempo per allenarsi ed essere più competitivo sono affari suoi.
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
A me questa cosa fà abbastanza sorridere...quanto mai potrà incidere il fatto di giocare con una squadra conosciuta o sconosciuta? Che poi penso che se ci giochi una decina di partite sei a posto!!
E se c'è un altro utente che vuole il Varese? Ve la giocate a morra cinese in chat?
Per me il sorteggio delle squadre è la cosa migliore, si parte tutti sullo stesso piano poi chi ha voglia o tempo per allenarsi ed essere più competitivo sono affari suoi.

Ti fa sorridere forse perche non hai capito bene: ovvio che con il draft se una squadra è gia stata scelta prima si possono scegliere solo quelle rimaste :D

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Forse non ho capito...cmq non voglio creare polemica, mi adeguo e come giâ scritto lo faccio solo per giocare contro manualisti che online non becco mai!!
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Superchry, visto che dobbiamo scegliere 16 squadre di serie B che sia con il draft o con il sorteggio e considerando che ci sono 10 squadre da 1 stella e mezzo e 6 squadre da 2 stelle e che sommate fanno giusto 16 io propongo di scegliere tra quelle in modo da esserci meno scarto di stelle possibile cosi' rendiamo il torneo equilibrato.Sarebbe la soluzione piu giusta ed equa.
Chi e' d'accordo con me faccia un passo avanti;)
 
Ultima modifica:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ottimo... Vada per la serie B...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
OK anche per me..dai ragazzi cerchiamo di velocizzare

Maestro, con tutta la stima,;) ma che fretta hai se non hai completato neanche l'altro torneo? Solo io Gaes e Useppe abbiamo giocato tutte le partite. Voi altri siete spariti. Metà dei partecipanti a questo torneo provengono dall'altro e secondo me come biglietto da visita non è il massimo. Si quello aveva la febbre quell'altro boh...non si sa, però non è che ho visto gente sbattersi per giocare. Scusa non ce l'ho con te, ma è facile partecipare passivamente mentre gli altri organizzano, tanto poi se non ho piu voglia non gioco piu. :D
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Squadre torneo PMP, La Serie B:

Le fantastiche 16:

2 stelle

Bari
Livorno
Pescara
Ternana
Trapani
Vicenza

1,5 stelle

Avellino
Brescia
Carpi
Crotone
Latina
Modena
Perugia
Spezia
Virtus Entella
Virtus Lanciano



Mi spiace ma per mantenere equilibrio, seguendo il consiglio di useppe che condivido pienamente, ho fatto fuori queste altre.



Le escluse:

2,5 stelle

Bologna
Catania

1 stella

Cittadella
Frosinone
Pro Vercelli
Varese

NB Aggiornamenti attivi e disattivi non cambiano i valori delle squadre, confermate?
 
Ultima modifica:

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ora mi serve il vostro aiuto, nulla di complesso. Il primo che legge deve scrivere in ordine sparso i numeri da 1-16 (il totale dei partecipanti).
Grazie
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ora un'altra persona, che non sia Francanedda, deve ridare i 16 numeri nel suo ordine sparso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777