[PS3] Proposta campionato a 16 squadre PesManualPlayers

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
A me l'anglo-italiana o italo-inglese che si dica mi piace ma ha preso pochi consensi. Cercate di venirmi un pò in contro.

è logico che se metto solo serie B per tutti e 16 i partecipanti si riducono il numero di stelle max a 2 no?

Mi ripeto per la scelta squadra. ci sarà un sorteggio per stilare l'ordine della scelta. quindi non avete nessuna sicurezza sul ovviamente Varese o Bari ecc.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Per me me basta che startiamo ... l importante e che l organizzazione sia piu equilibrqta possibile.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
A me l'anglo-italiana o italo-inglese che si dica mi piace ma ha preso pochi consensi. Cercate di venirmi un pò in contro.

è logico che se metto solo serie B per tutti e 16 i partecipanti si riducono il numero di stelle max a 2 no?

Mi ripeto per la scelta squadra. ci sarà un sorteggio per stilare l'ordine della scelta. quindi non avete nessuna sicurezza sul ovviamente Varese o Bari ecc.

ho sempre pensato che la democrazia sia la forma migliore :eek::eek:, però per esperienza personale alla fine non si arriva mai a nulla, oppure si arriva dopo tanto tempo perso :confused:. Secondo me Superchry tu sei l'organizzatore decidi tu e bingo. A chi piace gioca a chi non piace cambia lido, altrimenti qui arriviamo a maggio e siamo ancora a decidere che fare. L'importante è giocare, perdere mezz'ora sulla play evitando seghe mentali, basta dire che io nemmeno faccio la formazione gioco e basta, quindi butta il regolamento giù assegna le squadre e basta :twisted::twisted::twisted:
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Effettivamente io sono uno di quelli che si fa tante seghe mentali, ma poi alla fine mi va bene tutto, basta che sia equilibrato.
Per dire in serie B ci sono 20 squadre da due stelle o meno, quindi la proposta di Superchry va bene, le 16 squadre escono da lì.
Preferisco draft ma sorteggio va bene uguale
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Sorteggio solo per stilare il draft iniziale!!! Altrimenti non c'è il modo di dire chi sceglie per primo.

Perfetto quindi Serie B a 16. Tra stasera e domani faccio tutto aprendo i topic nella sezione.

una volta stilato il draft si parte con la scelta.

e poi si parte.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Sorteggio solo per stilare il draft iniziale!!! Altrimenti non c'è il modo di dire chi sceglie per primo.

Perfetto quindi Serie B a 16. Tra stasera e domani faccio tutto aprendo i topic nella sezione.

una volta stilato il draft si parte con la scelta.

e poi si parte.
il Bari sta decidendo se confemare Mister Gilles alla guida del Bari oppure cedere il timone a Mr. AleR91 che presumo sia di Bari come me
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Yes. La dirigenza deve decidere come operare in questa stagione.

PS: Sempre che qualce altro allenatore non venga preso in considerqzione...
 
Ultima modifica:

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Secondo me Superchry tu sei l'organizzatore decidi tu e bingo. A chi piace gioca a chi non piace cambia lido, altrimenti qui arriviamo a maggio e siamo ancora a decidere che fare.

Quoto e aggiungo che mezza stella in più non cambia molto in manuale...daje!!!
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
A questo punto allora io direi di assegnare le squadre direttamente tramite sorteggio,in modo da rendere ancora piu' equilibrato il torneo,perche' tra i partecipanti ci sono degli utenti che usano abitualmente squadre di B e oggettivamente sarebbero avvantaggiati,e' anche vero che giochiamo per divertirci ma sarebbe piu' interessante giocare le partite ad armi pari con tuttti.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
A questo punto allora io direi di assegnare le squadre direttamente tramite sorteggio,in modo da rendere ancora piu' equilibrato il torneo,perche' tra i partecipanti ci sono degli utenti che usano abitualmente squadre di B e oggettivamente sarebbero avvantaggiati,e' anche vero che giochiamo per divertirci ma sarebbe piu' interessante giocare le partite ad armi pari con tuttti.


Quoto.
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
F
A questo punto allora io direi di assegnare le squadre direttamente tramite sorteggio,in modo da rendere ancora piu' equilibrato il torneo,perche' tra i partecipanti ci sono degli utenti che usano abitualmente squadre di B e oggettivamente sarebbero avvantaggiati,e' anche vero che giochiamo per divertirci ma sarebbe piu' interessante giocare le partite ad armi pari con tuttti.

Come ha scritto anche qualcun altro basta farsi paranoie mentali che fanno solo perdere tempo e pazienza... Perchè, x esempio, io in contrapposizione a quanto hai scritto tu potrei sostenere che invece facendo il sorteggio si avvattagierebbero enormente chi ha tempo e voglia di scoprire una squadra tutta nuova e gli altri invece che gia hanno difficolta a trovare il tempo per giocare le partite si ritrovano a giocarle poco allenati e per giunta con giocatori sconosciuti e facendo scadere quindi ancor piu l interesse

Insomma... Non se ne verrebbe piu fuori e visto che l intento del torneo è divertirci e non vedere chi ce l ha piu lungo direi che x accontentare tutti chi vuole si sceglie la squadra, chi invece vuole se ne prende una a caso tra le rimaste cosi se la conosce bene etc etc...
Ma anche secondo me il metodo proposto da chry è il migliore.. Ovvero un draft con sorteggio di chi inivia per primo... Anzi visto che si parla di draft all americana io proporrei di sfruttare l ordine del torneo che sta finendo con quindi prima scelta a chi è arrivato ultimo e poi a scalare... Poi undicesimo a scegliere dopo il vincitore del torneo si inizia con i nuovi che non hanno ancora psrtecipato e cosi via

Io sfrutterei anche il torneo per gia iniziare a dividere i gironi: i primi 5 nel girone A e gli ultimi 5 nel girone B... Poi i nuovi a sorteggio
Questo è un buon metodo secondo me per equolibrare subito i valori in campo all interno del girone rendendo gia da subito il torneo piu appassionante

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
F

Come ha scritto anche qualcun altro basta farsi paranoie mentali che fanno solo perdere tempo e pazienza... Perchè, x esempio, io in contrapposizione a quanto hai scritto tu potrei sostenere che invece facendo il sorteggio si avvattagierebbero enormente chi ha tempo e voglia di scoprire una squadra tutta nuova e gli altri invece che gia hanno difficolta a trovare il tempo per giocare le partite si ritrovano a giocarle poco allenati e per giunta con giocatori sconosciuti e facendo scadere quindi ancor piu l interesse

Insomma... Non se ne verrebbe piu fuori e visto che l intento del torneo è divertirci e non vedere chi ce l ha piu lungo direi che x accontentare tutti chi vuole si sceglie la squadra, chi invece vuole se ne prende una a caso tra le rimaste cosi se la conosce bene etc etc...
Ma anche secondo me il metodo proposto da chry è il migliore.. Ovvero un draft con sorteggio di chi inivia per primo... Anzi visto che si parla di draft all americana io proporrei di sfruttare l ordine del torneo che sta finendo con quindi prima scelta a chi è arrivato ultimo e poi a scalare... Poi undicesimo a scegliere dopo il vincitore del torneo si inizia con i nuovi che non hanno ancora psrtecipato e cosi via

Io sfrutterei anche il torneo per gia iniziare a dividere i gironi: i primi 5 nel girone A e gli ultimi 5 nel girone B... Poi i nuovi a sorteggio
Questo è un buon metodo secondo me per equolibrare subito i valori in campo all interno del girone rendendo gia da subito il torneo piu appassionante

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Ris8 sono d'accordo con te, pero devi ammettere che il torneo è una forma di coinvolgimento/aggregazione che deve far piacere a tutti, nessuno escluso. Se qualcuno ha delle richieste o non è d'accordo non è che la pazienza finisce. Si discute e si trova un intento comune, come quello delle maglie fake della serie B che nessuno ha preso in considerazione. O il motivo per il quale si deve giocare con squadre da 1 a 2 stelle e non si puo farlo con quelle da 3/3,5. Quindi chiedo pazienza a tutti e cerchiamo di fare si che il torneo (molto lungo!) parta con il favore se non di tutti ma almeno dell 80% , perchè puoi vedere anche tu che l'altro, che io credo non finirà visto come vanno le cose era partito con tutti i favori e poi la gente dopo un mese si è eclissata. Sembra che senza il torneo nessuno giochi piu a Pes, mentre non è cosi, perche tutti siamo quasi tutti i giorni online a fare amichevoli tra noi.
Se a Ris8 capita il Varese io voglio il Real:lol:
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ris8 sono d'accordo con te, pero devi ammettere che il torneo è una forma di coinvolgimento/aggregazione che deve far piacere a tutti, nessuno escluso. Se qualcuno ha delle richieste o non è d'accordo non è che la pazienza finisce. Si discute e si trova un intento comune, come quello delle maglie fake della serie B che nessuno ha preso in considerazione. O il motivo per il quale si deve giocare con squadre da 1 a 2 stelle e non si puo farlo con quelle da 3/3,5. Quindi chiedo pazienza a tutti e cerchiamo di fare si che il torneo (molto lungo!) parta con il favore se non di tutti ma almeno dell 80% , perchè puoi vedere anche tu che l'altro, che io credo non finirà visto come vanno le cose era partito con tutti i favori e poi la gente dopo un mese si è eclissata. Sembra che senza il torneo nessuno giochi piu a Pes, mentre non è cosi, perche tutti siamo quasi tutti i giorni online a fare amichevoli tra noi.
Se a Ris8 capita il Varese io voglio il Real:lol:

Quoto O:) per pazienza intendevo quella di chi si sbatte x organizzare

Cmq ragazzi c è una patch con tutte le divise della B ad alcune di lega pro, andate nella sezione edit, io sto usando quella ed è fatta molto bene, alcune hanno anche la terza maglia, io ho pure aggiunto la terza maglia al varese, quella nera ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Quoto O:)

Cmq ragazzi c è una patch con tutte le divise della B ad alcune di lega pro, andate nella sezione edit, io sto usando quella ed è fatta molto bene, alcune hanno anche la terza maglia, io ho pure aggiunto la terza maglia al varese, quella nera ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Ok dopo la installo solo per te:)
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ok dopo la installo solo per te:)

No dai... Non mi dire che in tutte la amichevoli che abbiamo giocato... E pure in campionato.. TU AVEVI IL VARESE VESTITO COL PIGIAMA!?!?!?!?!?!?! E MAGARI PURE CON QUEL NOME ASSURDO!?!?!?!?!?!?!?


se si ti cancello dalla lista amici :thumbdown:

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Quoto tutto quello che e stato detto tranne la parte dell avvantaggiare i partecipanti dell altro torneo nella scelta :gran parte, me comprrso, degli iscritti al campionato non hanno partecipato. Ragazzi se draftiamo l ordine di scelta delle squadre non credo che nessuno possa lamentarsi di qualcosa a parte la sfortuna nella turnazione.
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Quoto tutto quello che e stato detto tranne la parte dell avvantaggiare i partecipanti dell altro torneo nella scelta :gran parte, me comprrso, degli iscritti al campionato non hanno partecipato. Ragazzi se draftiamo l ordine di scelta delle squadre non credo che nessuno possa lamentarsi di qualcosa a parte la sfortuna nella turnazione.

No, no, non si tratta di avvantaggiare, ma di sfruttare il torneo fatto proprio in previsione di questo che stiamo iniziando.

Cmq tralascerei allora il sorteggio delle squadre con ordine del campionato che si ata concludendo ma per quanto riguarda invece il sorteggio dei gironi direi di tenerla in seria considerazione visto che cosi facendo la probabilita di avere gironi equilibrati è indubbiamente piu alta

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Ho usato il termine avvantaggiare solo perche quello e il risultato, so che non eri in malafede come non lo ero io... Vediamo cosa butta giu stasera superchry e valutiamo imho.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
No dai... Non mi dire che in tutte la amichevoli che abbiamo giocato... E pure in campionato.. TU AVEVI IL VARESE VESTITO COL PIGIAMA!?!?!?!?!?!?! E MAGARI PURE CON QUEL NOME ASSURDO!?!?!?!?!?!?!?


se si ti cancello dalla lista amici :thumbdown:

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Ahahahahahah il nome è giusto ma il pigiama ce l hanno ed è orribile :):):)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online