PS3 PES2017

Vediamo se riesco a fare qualcosa. Ho in mente di buttarmi su ps3 con pes 2017 e fifa su Ps4 (per chi si ricorda infatti lo scorso anno abbandonai il FO finale per il passaggio a nuova piattaforma). Ma la vecchia console ha ancora un so chè di magico, sopratutto sull'editing.

A presto!
ti vogliamo bene!

LA LIGA.png Questa va sulle maniche non ricordo se a destra o sinistra @marco83 dei kit della liga e liga 2. uokgumxo.png idem questo ai kit portoghesi. questi non sono i loghi ufficiali delle competizioni ci tengo a precisare :p

Salve a tutti volevo riproporre la domanda dei file audio con i nomi delle competizioni commentate da Caressa e Marchigiani, qualcuno può crearlo per favore ? ;)

Apro questa discussione per sapere quanti siamo e quanti saremo ancora giocatore di pes 17 su questa ormai obsoleta piattaforma della ps3 e se ce ancora qualcuno che ha la buona volonta
di seguirci e creare FO per rendere decoroso la prossima versione del nostro amato pes.
GRAZIE.
ciao....anche io ho ancora la ps3......e sto in cerca di qualche FO per PES2017.......se mi dici come e cosa è possibile fare....se ci mettiamo tutti possiamo tirar fuori qualcosa.......almeno che qualcuno non ci abbia già lavorato.......

Bisogna selezionare la voce allenatore nel menù di modifica, vai sul campionato e sulla squadra in cui vuoi cambiare il nome è la foto dell'allenatore e il gioco è fatto;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3