PS3 PES2017

Sì, su peso 16 ho sempre usato queste misure e vanno bene... Se ti serve qualche altra cosa fammelo sapere. La liga l'ho convertita già tutta, ora sto cercando i kit della liga adelante da convertire ma non ho trovato ancora niente

La Liga adelante non è in mia priorità, in quanto darò tempo ad altre leghe. Comunque sicuramente proverò fin da subito Juventus e Manchester in quanto lavorerò su Premier e Serie A dapprima. Sassuolo se non erro l ha fatto empty.
Grazie per l'aiuto, ti farò sapere con gioco sottomano poi in base a ciò che vado a modificare ..

Ikui

La Liga adelante non è in mia priorità, in quanto darò tempo ad altre leghe. Comunque sicuramente proverò fin da subito Juventus e Manchester in quanto lavorerò su Premier e Serie A dapprima. Sassuolo se non erro l ha fatto empty.
Grazie per l'aiuto, ti farò sapere con gioco sottomano poi in base a ciò che vado a modificare ..

Ikui
Son d'accordo con te le seconde leghe mettele da parte. Favorisci di più le leghe maggiori e se si può le nazionali. Comunque è unico il vostro lavoro. Grazie!!

• Mi piace
Reazioni: Ikui

Ikui

Ti devo rifare la Juve away, quella blu non inserirla perché è troppo grande. Se in giornata riesco, te la rifaccio e la posto

• Mi piace
juventus away fronte.png juventus away retro.png juventus away man dx.png juventus away man sx.png juventus away pant sx.png juventus away pant dx.png juventus away calze fronte.png juventus away calze retro.png

Ikui

ciao ikui, ecco il kit away della juve che ti avevo promesso

• Mi piace
marco83 sei davvero bravo complimenti,vedi se riesci ad realizzare qualke kit delle partecipanti alla
champions tipo il rostov legia varsavia o qualke importante di europa zenit apoel....vedi tu cosa puoi fare
grazie

Ciao raga anch'io rimarrò ps3. Sto cercando, da chi ha già il gioco, notizie/novita per quanto riguarda la Master. Non mi aspetto molto ormai nelle old-gen però qualcosina tipo tabellino altre partite a fine primo tempo non sarebbe malaccio.
P.s. Speriamo che qualche buon utente faccia un piccolo Fo

marco83 sei davvero bravo complimenti,vedi se riesci ad realizzare qualke kit delle partecipanti alla
champions tipo il rostov legia varsavia o qualke importante di europa zenit apoel....vedi tu cosa puoi fare
grazie
Grazie Floyd, ma come già dissi non sono un kitmaker, semplicemente mi piace e mi riesce bene convertirli dalla ps4. Cmq come ho già detto a ikui se ha bisogno di qualcosa deve solo Carmelo sapere e lo aiuterò con piacere

Che bello tornare a raccogliere materiale per editare. :)
Per chi mi segue ed è interessato a un FO per PS3 ->
- I loghi li ho tutti, domani si comincia (spero senza intoppi) con OFFICIALIZZARE con tutti gli emblemi questo nuovo pes + testerò i kit di Juve (@marco83 ) e Sassuolo.

A domani,

Ikui

PS. Probabilmente, aprirò un nuovo topic in zona Editing a breve.

- I loghi li ho tutti, domani si comincia (spero senza intoppi) con OFFICIALIZZARE con tutti gli emblemi questo nuovo pes + testerò i kit di Juve (@marco83 ) e Sassuolo.

A domani,

Ikui

TI ASPETTIAMO;)

• Mi piace
Reazioni: Morex95PES

A domani,

Ikui

Ciao ikui. Ti volevo chiedere riguardo le FO: ma anche quest anno se per esempio hai la master league cominciata e aggiungi un FO accade che alcune squadre si mischiano?? A me nel 2016 dovetti cominciarla daccapo perché alcune squadre di altre europa andarono a mischiarsi con alcuni campionati. Fu un errore di chi fece la patch o è un problema che accade sempre? Grazie del tuo aiuto in tutto quello che stai facendo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online